NY JETS...........ronnieblasco

User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by condor12 »

go skins wrote:
condor12 wrote:Sei stato a giocare tutta la sera, potevi anche rispondere come forma di educazione!!!
Fatti vivo tu se vuoi giocare, io non ti scrivo più, hai anche il mio numero di cell!
Relax man. non ero io alla ps. dovrei esserci oggi o domani
:notworthy: Allora mi scuso, non potevo certo sapere la motivazione, io sono online!
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by Tommy »

Tranquilli ragazzi, a meno che mi offriate vostra madre Claiborne è incedibile! :forza:
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

trade conclusa:

sione puhoa DT per

janoris jenkins CB RAMS
e 1 round pick (???!!!)

Heynesworth conferma di essere solo un ciccione svotgliato e viene tagliato (subito dopo l'acquisizione automatica)

Con queste mosse , più la cessione di TT e Hill per un pezzo di pane...il GM ronnieblasco rivela la sua inesperienza...i giorni a NY sono contati, tutto dipenderà dal monday night con i Texans
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by condor12 »

Caro ronnie cerca di fare la persona seria perchè questo è un gioco e non si vince nulla... visto il tuo reclamo ti invio ciò che ho detto e scritto alla commissione della lega:

"Comunque ho fatto le foto e domani ti invio le foto. Le disconnessioni sono state tre e poi io ero online e lui no in tutte e tre volte i miei pm sulla ps3 provano il tutto.
1 discon: Sulla prima ero sotto io di 7 punti, nel secondo quarto, ad una yard dal td 1e1 di tebow in corsa, dalla foto si vede pure!
2 discon: Sulla seconda eravamo in parità, terzo quarto, e avevo recuperato la palla io.
3 discon: Sulla terza la cosa è più ridicola che mai perchè eravamo sul 21 a 0 per me...con un mio intercetto nel ritorno è saltato tutto, ma questo forse ha omesso di dirlo, ridicolo!

Sulle giocate posso dirti di aver giocato molto su lanci e su un giocatore in particolare ma con giocate diverse e situazioni diverse, qualcuna più di altre ma ho fatto girare le mie giocate. Puoi chiedere anche con chi ho giocato prima di lui. E' stato lui che non riusciva a fare altro che due sole giocate in cui mi metteva in difficoltà. Per non parlare dei bliz che usava, chiedigli spiegazioni anche di questo.

Una piccola cosa che ha omesso di dirti è stata anche quella di aver giocato due 4° down sulle sue 45 yard ben due volte, (controlla pure se dico cazzate) uno alla fine del secondo e uno ad inizio terzo quarto sul risultato di 21 a zero ma questo ci pùò anche stare per regolamento ma la cosa strana che quando è andato sul 21 a 7 lo stava per giocare nuovamente sulle 50 yard circa (sempre nel terzo quarto) e poi ho fermato il gioco e mandato un pm. Poi vedete voi chi è più attendibile ma sono certo che non può darvi nessuna prova di quello che dice perchè ogni volta che saltava la linea lui non risultava online. Essere accusato da una persona poco chiara e sportiva il tutto mi fa venire il vomito.

Non ti ho scritto nulla anche perchè era uscita una bella partita nel finale e non volevo fare polemiche ma se poi sono anche io il danno allora non posso fare altro che dire fermati e diciamo le cose come stanno, con le dovute prove del caso."

Dimmi tu adesso quale sarebbe la tua versione perchè non capisco il reclamo per cosa sia stato fatto, dai i numeri o cosa?
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

oh rilassatevi un'attimo
prima di tutto non ho fatto nessun reclamo, ho solo segnalato una cosa che mi è sembrata sospetta, visto che non mi era mai successo che si bloccasse la ps3 due volte consecutive,infatti, ma sarà una coincidenza, la sera mentre vincevi a mani basse è andato tutto bene.

Non ti preoccupare che ho detto le cose come sono andate, ma proprio tutto compreso il discorso dei punt, che peraltro non ho fatto,quando mi hai segnalato la regola sul 21-7.
Le prime due interruzioni ero in situazione di vantaggio, che mi avrebbe permesso di fare un gioco diverso, visto che non conosco bene ancora il nuovo madden...e forse mi hai sottovalutato nelle prime due partite (visto che non conosco bene il gioco, regole, trade :biggrin: ) cosa che non hai fatto nelle altre due, infatti mi hai abbastanza rullato

Visto che ho tempo: se vogliamo dirla tutta
Per vedere la varietà dei giochi basta vedere le statistiche, e i giocatori coinvolti, se vogliamo vedere di cercare di fare una simulazione di gioco, quante corse hai fatto con i rb? 3?
per quanto riguarda i blitz...è vero che ho giocato molto con la 3-3-5, ma gli schemi erano diversi, anche perchè blitzare mi esponeva troppo sui pass, ma non ho fatto solo uno schema, forse ti ha ingannato il fatto che tenevo sempre il DE...poi se volevo la palla dovevo riuscire a fermare il qb, altrimenti con quelle crossing pattern la palla non la vedevo più.
Aggiungiamo, che quando sono rientrato in partita, per una botta di culo, hai cominciato a far scorrere il cronometro a metà del 4 quarto.

Detto questo, sinceramente non me ne frega una cippa, e come ti ho detto spero che ci rivedremo più avanti quando conoscerò di più il gioco, per ora sei stato più bravo te
e ripeto non ho fatto nessun reclamo, ho segnalato solo un comportamento che non mi è stato chiaro, nel caso si dovesse ripetere, visto che la franchise è molto divertente, e sarebbe un peccato che ci fossero certi comportamenti da furbetti...se non è stato così, meglio.
Mi pare che queste disconnessioni sembrano comuni...da quando gioco on line non mi era sembrata una cosa così comune, io di certo non mi metto a fare foto e segnalare e menate come se fosse un campionato vero.

Le accuse di scorretto le rimando al mittente, visto che ho detto le cose come sono andate ai mod per tutto...perchè sinceramente la cosa mi è sembrata strana, le volte che abbiamo giocato unranked non ci sono stati problemi, e le altre partite che ho giocato nella LM13 sono andate via liscie"

poi ripeto, chi se ne frega,poi visto che dici che mi sono sbagliato, e che è stato un caso, la cosa non succederà ancora, di certo non ho fatto un reclamo ufficiale o non ci dormo la notte...e poi se l'avessi fatto cosa ti fanno la multa?? :biggrin:
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by condor12 »

io sono calmo, direi anche molto calmo ma cerca di usare una razionalita'... continui a parlare di disconessioni anomale ma se non sei tu quello online quando stacca la partita il tutto e' dovuto a un tuo problema...io ero sempre online per tutte e tre le volte che sono saltate le partite ( ripeto che nella terza eravamo sul 21 a 0 con palla mia)...allora mi chiedo di cosa parliamo...cosa ti e' uscito sullo schermo? scrivici almeno questo cosi per capire le tue motivazioni!
Last edited by condor12 on 12/10/2012, 17:43, edited 1 time in total.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by NFL Rules! »


Jesus ragazzi!! Risponderò un po’ a tutte le questioni e che la cosa non si dilunghi ulteriormente.

Condor dice che nelle tre disconnessioni ronnieblasco risultava uscito dal PSN, se fosse vero direi che qui c’è poco da discutere… quando questo succede vuol dire che la persona o ha spento la PS3 oppure il router ha smesso di funzionare. Condor dice di aver le foto, appena può mi manderà una email.

Sulla questione schemi, ogni santa volta qui succede il putiferio.
A livello statistiche si evince che Condor con il RB hai corso 10 volte per un totale di 13 YDS, sui lanci hai preferito di grand lunga Torrey Smith 16 volte 208 YDS. Tipicamente condor è uno che lancia spessissimo ormai lo conosciamo da anni, è il suo stile di gioco. Ha ammesso di aver variato spesso gli schemi, ovviamente non posso sapere se è la verità o meno. A volte può essere un vantaggio a volte meno.
Ronniblasco ha dato la sua versione dei fatti sui blitz, ma anche qui come posso indagare?
L’unica cosa che posso fare è tener conto delle vostre segnalazioni, se anche con altri giocatori verranno fuori le stesse problematiche, allora interverrò “severamente”!

La storia sui quarti down è abbastanza chiara da regolamento, vedo che vi siete chiariti durante il game e non vedo problemi in merito.

Ronniblasco non ha voluto fare un reclamo ufficiale, ma ha voluto segnalarmi dei presunti sospetti, è per questo che ti ho chiesto comodamente di darmi la tua versione dei fatti.

Per alcune infrazioni che ha commesso ronniblasco e che lui stesso mi ha segnalato in un MP di aver commesso, verrà punito nel seguente modo: per tutta la stagione in corso non gli verranno sommati i crediti relativi agli articoli scritti nel proprio topic squadra.
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

vittoria!
I jets vincono 21-7 contro i Colts, privi di allenatore, infatti la partita si è rivelata più semplice del previsto.
Sugli scudi la difesa con Janoris Jenkins che con due intercetti giustifica la follia spesa per averlo.
Segni di miglioramento anche per Kapernick, autore di una buona prestazione.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by defendthestar »

quando giochiamo la prossima settimana?? io al mattino non posso mai, al pomeriggio sempre (escluso lunedi pomeriggio) e alla sera idem (tranne mercoledi e venerdi che ho allenamento) fammi sapere
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

primo pomeriggio giovedì ?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by defendthestar »

se per primo pomeriggio intendi le 2.. può darsi di si e può darsi di no.. ti spiego sto facendo un corso a Parma, sto corso finisce alle 13. io ho il treno che mi porta a casa alle 13.23 peccato che il mio autobus arrivi in stazione alle 13.22 se tutto va bene. perciò arriverei a piacenza per le 14.02 (se riesco a prenderlo).. possiamo rischiarla e per me va bene ma non vorrei farti aspettare davanti alla play come un cretino
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

Basta che non arrivi dopo le tre
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by defendthestar »

ehhh ronni il problema è proprio quello.. se perdo quello delle 13.23 devo prendere quello delle 14.23 che arriva a piacenza per le 15.02, e arriverei a casa per le 15.15
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

Dovrei esserci. io alle due sono a casa. poi vediamo
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: NY JETS...........ronnieblasco

Post by go skins »

Due vittorie di seguito per i Jets:

Vittorie di misura sia su Patriots che su i Dolphins

Brady e il suo attacco mettono in difficoltà la difesa dei Jets, ma Kaep guida un attacco bilanciatissimo e porta NY alla vittoria.

Nella partita con i Dolphins è la difesa dei jets sugli scudi, con 8 sack, mentra Kaep fa di tutto per riportare i dolphins in partita ( 4 int!!!) , ma mette a segno anche il drive vincente a pochi secondi dalla fine.
I jets si avviano al bye con un record 5-3 e in vetta alla division.

Santonio Holmes, insoddisfatto per i pochi palloni lanciati verso di lui è decisamente sul mercato, per una safety di pari valore. Con l'arrivo di Cooley e l'emergere come receiving back di Mcknight il gioco aereo di NY mal si adatta ad un wr del calibro di Holmes.
Locked