RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

martinomln wrote:
eliNYG10 wrote:se qualcuno vuole JJ Watt si presenti con un'offerta consona :biggrin:

cerco un WR di pari livello
Moss + 3rd pick

:lmao: :lmao:

is not ever sunday
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by CuoreNero1 »

martinomln wrote:
defendthestar wrote:@marco: scusa abituè cosa?? ti confondi forse con Martino che riesce a vendere fumo anche ai giamaicani.. quali Trade sono a mio favore scusa??
Offro anche servizi di consulenza! :forza: :forza: :forza: :forza:
Scherzi a parte, mi è andata di lusso solo con Cleveland che cercava disperatamente un QB.
Pensa che la week successiva mi si è anche rotto Kaepernick... pure sfiga mi ha portato quella trade!
Si chiama Karma oppure giustizia divina!
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by martinomln »

Dopo estenuanti trattative tra i coach di San Francisco e Buffalo si è finalmente arrivati ad un accordo:

San Francisco 49ERS cedono:
WR Mario Manningham - DT Sammie Hill - C Erik Cook

Buffalo BILLS cedono:
CB Stephon Gilmore - DT Marcell Dareus - 3rd round pick 2014
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

vabbè ma dai.. ma è circonvenzione d'incapace su..

naturalmente il circonvenzione d'incapace è in modo scherzoso, non voglio offendere nessuno..
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by sputino »

Da utente concordo con defend. dovresti farlo di lavoro il GM.

Mario Manningham WR 84 6' 185LBS 28YRS 5 $4,390,000 Michigan
Erik Cook C 79 6' 1" 320LBS 26YRS 3 $730,000 New Mexico
Sammie Hill DT 82 6' 4" 329LBS 26YRS 4 $1,290,000 Stillman

Stephon Gilmore CB 82 6' 190LBS 22YRS 1 $2,710,000 South Carolina
Marcell Dareus DT 87 6' 3" 331LBS 23YRS 2 $5,450,000 Alabama
3rd round pick 2014
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by martinomln »

defendthestar wrote:vabbè ma dai.. ma è circonvenzione d'incapace su..

naturalmente il circonvenzione d'incapace è in modo scherzoso, non voglio offendere nessuno..
Non convengo con questi commenti... molto probabilmente se ha accettato è perchè evidentemente avrà fatto le sue valutazioni.
Oltretutto nessuno mi sembra abbia fatto commenti quando hai portato via, quasi a gratis, Richard Sherman o scambiato il buon vecchio Welker per il 23-24 enne Julio Jones!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

martinomln wrote:
defendthestar wrote:vabbè ma dai.. ma è circonvenzione d'incapace su..

naturalmente il circonvenzione d'incapace è in modo scherzoso, non voglio offendere nessuno..
Non convengo con questi commenti... molto probabilmente se ha accettato è perchè evidentemente avrà fatto le sue valutazioni.
Oltretutto nessuno mi sembra abbia fatto commenti quando hai portato via, quasi a gratis, Richard Sherman o scambiato il buon vecchio Welker per il 23-24 enne Julio Jones!!

ma veramente non ho attaccato nessuno, ma come vedi il buon sputino concorda sul mio commento..

e tanto per essere chiari, sherman è andato via per una seconda presa piu che mai normale, welker che vale 93 o 90, per jones che ne vale 87-88/90.. quindi non vedo tutto questo gran divario, ahhh e se vogliamo parlare del fatto che welker sia un BUON VECCHIO, parliamone, visto che questa lega andrà avanti ancora per una stagione e welker non ha 49 anni.. che poi tra i due preferivo sicuramente il buon vecchio (cit.)
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by martinomln »

non mi sento affatto attaccato, vedi hai fatto anche tu delle valutazioni sui giocatori che non concordano con il mio punto di vista!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

bene pace ed amen.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by Deltha »

io invece la reputo una trade equilibrata , nulla da dire , magari fossero tutte così...
e poi ho sperimentato / sto sperimentando :stressato: sulla mia pelle che melony è un osso durissimo da convincere , non molla nulla....

P.s. inoltre credo, ma potrei sbagliarmi , che il DT dareus con gli schemi dei bills fosse sceso sotto i 70 come ovr e forse questo ha tratto in inganno nella valutazione complessiva della trade....ribadisco forse...
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by Uinkil »

Welker a Julio Jones se lo mette in tasca e je mena quanno je pare! non c'è paragone! sarà pure più vecchio ma è di un'altra categoria!! e parlo sia del Welker del mondo reale che del Welker fatto di pixel: sempre di un'altra categoria rimane! date retta a un cretino!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

Uinkil wrote:Welker a Julio Jones se lo mette in tasca e je mena quanno je pare! non c'è paragone! sarà pure più vecchio ma è di un'altra categoria!! e parlo sia del Welker del mondo reale che del Welker fatto di pixel: sempre di un'altra categoria rimane! date retta a un cretino!!

Posso solo concordare, il mio è stato piu un acquisto affettivo. In quanto di JJ ne sono omosessualmente innamorato. Sotto l aspetto tecnico 100 volte meglio WES (ad oggi) che jj. In quanto wes è un Wr agile eveloce mentre l 11 è piu ricevitore puro. Mani importanti ma è un. Po piu lento.. nel gioco.eh.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by sputino »

Uinkil wrote:Welker a Julio Jones se lo mette in tasca e je mena quanno je pare! non c'è paragone! sarà pure più vecchio ma è di un'altra categoria!! e parlo sia del Welker del mondo reale che del Welker fatto di pixel: sempre di un'altra categoria rimane! date retta a un cretino!!
Ma anche no. Togli Welker dal sistema dei Patriots e diventa un WR normale. Provalo a mettere a phila e poi vedi... diventa come il Walter di Houston.
Al contrario fai giocare Jones con i Pats e ti fa i morti. Per sistema Patriots non intendo solo Tom Brady, ma proprio il tipo di offense
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by defendthestar »

sputino wrote:
Uinkil wrote:Welker a Julio Jones se lo mette in tasca e je mena quanno je pare! non c'è paragone! sarà pure più vecchio ma è di un'altra categoria!! e parlo sia del Welker del mondo reale che del Welker fatto di pixel: sempre di un'altra categoria rimane! date retta a un cretino!!
Ma anche no. Togli Welker dal sistema dei Patriots e diventa un WR normale. Provalo a mettere a phila e poi vedi... diventa come il Walter di Houston.
Al contrario fai giocare Jones con i Pats e ti fa i morti. Per sistema Patriots non intendo solo Tom Brady, ma proprio il tipo di offense
Spero tu stia parlando della realtá, xke nel giochino c entra davvero poco
User avatar
MeloNY
Rookie
Rookie
Posts: 110
Joined: 02/11/2012, 12:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Re: RUMORS - TRADE - MERCATO 2013

Post by MeloNY »

martinomln wrote:
defendthestar wrote:vabbè ma dai.. ma è circonvenzione d'incapace su..

naturalmente il circonvenzione d'incapace è in modo scherzoso, non voglio offendere nessuno..
Non convengo con questi commenti... molto probabilmente se ha accettato è perchè evidentemente avrà fatto le sue valutazioni.
Oltretutto nessuno mi sembra abbia fatto commenti quando hai portato via, quasi a gratis, Richard Sherman o scambiato il buon vecchio Welker per il 23-24 enne Julio Jones!!
certamente che ho fatto le mie valutazioni e tutto sommato lo scambio non mi pare squilibrato anche ragionando in termini di salary cap.
Post Reply