San Diego Chargers- Coach Nocx90

User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

San Diego Chargers
Image

Id Psn nocx90
Crediti FA 10+2

Playbook: OFF-PHI DEF-SD

Draft Picks: 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th

Schedule

Week 1 @ Raiders Loss 6-13
Week 2 Vs Titans Win 7-15
Week 3 Vs Falcons Win 7-48
Week 4 @ Chiefs Win 30-20
Week 5 @ Saints Win 35-28
Week 6 Vs Broncos Win 24-26
Week 7 Bye
Week 8 @ Browns Win 41-13
Week 9 Vs Chiefs Win 21-22
Week 10 @ Buccaneers Win 21-14
Week 11 @ Broncos Win 49-10
Week 12 Vs Ravens Win 7-35
Week 13 Vs Bengals Win 10-28
Week 14 @ Steelers
Week 15 Vs Panthers
Week 16 @ Jets
Week 17 Vs Raiders
Last edited by nocx90 on 04/12/2012, 18:37, edited 14 times in total.
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by LoZioLino »

rispondo anche qui, stasera (mercoledi) va benissimo, dimmi indicativamente un orario e ci si trova, ciao Lino.
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by LoZioLino »

ho problemi con la linea adsl che va a sprazzi, il servizio clienti mi ha detto che entro stasera dovrebbero sistemare..... a sto punto rinviamo le 13.30 di oggi e proviamo per domani, se ce la fai, sempre per le 13.30 indicative; Se continua il problema nflrules mi toglie e giochi la week contro la cpu.
mi spiace davvero per il contrattempo, anche ieri a sto punto era la mia linea che iniziava ad essere ballerina ed il 20 10 doveva essere definitivo...ripeto mi spiace sul serio, è la prima volta che ho di questi problemi ma capisco benissimo la scocciatura che ti provoco. ti aggiorno stasera, ciao Lino.
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

LoZioLino wrote:ho problemi con la linea adsl che va a sprazzi, il servizio clienti mi ha detto che entro stasera dovrebbero sistemare..... a sto punto rinviamo le 13.30 di oggi e proviamo per domani, se ce la fai, sempre per le 13.30 indicative; Se continua il problema nflrules mi toglie e giochi la week contro la cpu.
mi spiace davvero per il contrattempo, anche ieri a sto punto era la mia linea che iniziava ad essere ballerina ed il 20 10 doveva essere definitivo...ripeto mi spiace sul serio, è la prima volta che ho di questi problemi ma capisco benissimo la scocciatura che ti provoco. ti aggiorno stasera, ciao Lino.
Ma va non ti preoccupare... Perfetto domani alle 13.30... In caso di problemi lascia un messaggio
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

Chargers 6 3 3 3= 15
Titans 0 7 0 0= 7

Buona la prima per coach nocx sulla panchina dei Chargers. Partita ostica dove le due difese dominano la scena concedendo un solo touchdown in tutto il match, Td Titans siglato dal buon Chris Johnson autore di una discreta prestazione chiusa con 53 yard in 14 portate e un fumble. Merito del suo non esaltante rendimento l'ottima prestazione dello SLB Chargers Jarret Johnson autore di ben 5 tackle for loss e di un forced fumble. Male entrambi i Quarterback. Per Rivers un deludente 46.7 di rating un intercetto e il 47% di passaggi completati. Non brilla nemmeno il suo collega sponda Titans Hasselback con un rating di 30.5 due intercetti e il 41% di completi.
Numeri preoccupanti per il Qb Californiano, mai in partita e mal protetto dalla sua linea subisce anche due sacks. Arrancando nel gioco aereo San Diego si affida alle corse di Ryan Matthews autore di un ottima gara con ben 178 yards in 34 portate.
Protagonista indiscusso per i Chargers il Kicker che fa il pieno mettendo a segno tutti i cinque field goal a cui è chiamato. Field goal long 53 yards. Da segnalare in avvio lo strano errore del kicker Titans che avrebbe dato l'iniziale vantaggio ai Titani (Lag?). Bene così cercando di migliorare il passing game.
Alla prossima
Last edited by nocx90 on 21/09/2012, 16:29, edited 1 time in total.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by Tommy »

Cosa?! Hai battuto il Lino?! :shocking:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by defendthestar »

Tommy wrote:Cosa?! Hai battuto il Lino?! :shocking:
stavo per dire la stessa cosa.

piu che altro

il lino, ha fatto solo 7 punti :shocking:
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

Si ma è stata durissima. Davvero un ottimo giocatore lo ziolino
alexjeremies
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 10/08/2012, 15:55
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by alexjeremies »

Mamma mia che batosta ! Io sarò anche scarso eh...perchè gioco solo da luglio, ma tu sei il giocatore più forte che ho mai incontrato !
Come cavolo facevi a sapere sempre dove volevo passare la palla e a neutralizzarmi ogni corsa ?!? Per non parlare del tuo attacco: non sono riuscito a opporre la minima resistenza. Persino nei ritorni difficilmente riuscivo a superare le 20 yd. Ma come cavolo fai ?!? Complimenti !
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

alexjeremies wrote:Mamma mia che batosta ! Io sarò anche scarso eh...perchè gioco solo da luglio, ma tu sei il giocatore più forte che ho mai incontrato !
Come cavolo facevi a sapere sempre dove volevo passare la palla e a neutralizzarmi ogni corsa ?!? Per non parlare del tuo attacco: non sono riuscito a opporre la minima resistenza. Persino nei ritorni difficilmente riuscivo a superare le 20 yd. Ma come cavolo fai ?!? Complimenti !
Grazie... Però non esagerare dai mica so cosa giochi... Diciamo che sono andato ad intuito e mi è andata bene... A breve il report partita
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

San Diego Chargers 14 17 14 3 = 48
Atlanta Falcons 0 7 0 0 = 7

Seconda vittoria per coach nocx sulla panchina Californiana... Partita che si apre subito all'insegna del fair play con coach Alex che concede il primo touchdown non difendendo ( tral'altro Floyd stava anche sbagliando la ricezione da solo :dohut0: )
Buon miglioramento per Philip Rivers che mette a referto finalmente statistiche convincenti con 4 TD il 90% di completi lanciando purtroppo ancora 2 INT uno dei quali riportati in meta dalla difesa avversaria. Come dicevamo discreta partita la sua ma c'è ancora da migliorare. Male il suo collega in quel di Atlanta Matt Ryan che chiude con ben 5 INT, 0 TD e un rating di 27,1. Ottima prestazione dal, ormai solito,HB Ryan Matthews che corre per 134 yards mettendo a segno un touchdown.
Ma la vera prestazione maiuscola la mette in campo la difesa capace di non concedere nemmeno un punto agli avversari. Ben 5 gli intercetti operati dalle secondarie, mentre i Linebacker si adoperavano per fermare le corse di Michael Turner, ottima prestazione in questo senso da Donald Butler con 8 SOLO di cui 2 Tackle for Loss.

Direi nient'altro d'aggiungere so... Stay Tuned :truzzo:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by BrettFavre4 »

C ' è da farvi i complimenti per come avete gestito la disconnessione e rifatto la partita, bravi ad entrambi, coach nocx non vedo l'ho ora di scontrarmi con te, ci incontreremo in regular season?
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

BrettFavre4 wrote:C ' è da farvi i complimenti per come avete gestito la disconnessione e rifatto la partita, bravi ad entrambi, coach nocx non vedo l'ho ora di scontrarmi con te, ci incontreremo in regular season?
Ciao BrettFavre... Prima di tutto grazie per i complimenti che, devo dire, sono da fare in modo particolare ad Alex... Un vero "campione" di sportività... Purtroppo, ma probabilmente per fortuna per me :fischia: , non ci scontriamo in regular season. In ogni caso se vuoi fare un amichevole io sono disponibile :thumbup:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by BrettFavre4 »

ci vediamo ai playoff allora, sempre che ci arrivo io.....
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: San Diego Chargers- Coach Nocx90

Post by nocx90 »

San Diego Chargers 7 7 21 0 = 35
New Orleans Saints 14 7 7 0 = 28

Quarta vittoria consecutiva per coach nocx da quando è seduto sulla panchina Californiana... Partita che inizia subito nel peggiore dei modi con 2 INT nei primi tre possessi della partita... Sono proprio i TO che scrivono la partita... 5 intercetti per Rivers e un Fumble di Mathews per un totale di ben sei palle perse... Davvero troppe... Fortunatamente per noi nemmeno Drew Brees era in grande serata.. Per lui ben 7 intercetti di cui 2 consecutivi, uno dei quali riportato in metà da Eric Weddle, a inizio secondo tempo che ha posto l'inerzia della partita nelle mani dei Chargers... Grandissima partita.... Alla prossima :truzzo:
Post Reply