Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by defendthestar »

mahh.. non credo, secondo me anche le case stann spostando i giochi per vedere se la sony metterà la PS4.. vedi GTA V che ha ritardato l'uscita soprattutto per questa voce..
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by sputino »

defendthestar wrote:mahh.. non credo, secondo me anche le case stann spostando i giochi per vedere se la sony metterà la PS4.. vedi GTA V che ha ritardato l'uscita soprattutto per questa voce..
Se l'annunciano adesso passano almeno 18 mesi dall'uscita. poi che c'entra se hanno spostato la data di gta5? non è che se esce la ps4 lo fanno uscire su quella consolle.
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by delpieroni86 »

sputino wrote:
defendthestar wrote:mahh.. non credo, secondo me anche le case stann spostando i giochi per vedere se la sony metterà la PS4.. vedi GTA V che ha ritardato l'uscita soprattutto per questa voce..
Se l'annunciano adesso passano almeno 18 mesi dall'uscita. poi che c'entra se hanno spostato la data di gta5? non è che se esce la ps4 lo fanno uscire su quella consolle.
Esatto!
Le prime playstation 4 si vedranno nel migliore dei casi verso fine anno, in Italia a 2014 moooolto inoltrato.
Quindi il ritardo di GTA V non ha nulla a che fare con la nuova play.
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by BrettFavre4 »

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by NFL Rules! »

Image
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by eliNYG10 »

BrettFavre4 wrote:Ps4 a novembre
perchè cercare notizie non ufficiali quando poi sta notte (a mezzanotte a quanto pare) ci sarà l'annuncio ufficiale?comunque non credo che la prenderò :polliceverso:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by Uinkil »

io sarei ben felice di prenderla anche subito, perché di sicuro sarà migliore (di quanto non lo so, ma di sicuro lo sarà) rispetto alla Play3, e già solo per questo varrebbe l'acquisto! però dato che, almeno qui in Italia, non vedo tutto questo "movimento" e dunque quelli che adesso hanno la 3 faranno parecchia fatica a lasciarla per quella nuova, vuoi per il prezzo (che non è certo da sottovalutare!), vuoi perché uno ha tutti i giochi e non gli va di rimettersi a comprarli tutti per la nuova consolle, eccetera, quindi uno rischia di comprarsi la 4 e poi poterci giocare solo online con americani e giapponesi, mentre i tornei di qualsiasi gioco, da FIFA a Madden, continueranno a farli ancora per un pezzo sulla Play3, come del resto credo ci si regolerà anche noi della LIM, mi sbaglio?
però, vi immaginate che spettacolo che sarà fare un bel campionato di Madden sulla nuova consolle?? :notworthy:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by defendthestar »

Uinkil wrote: però, vi immaginate che spettacolo che sarà fare un bel campionato di Madden sulla nuova consolle?? :notworthy:
penso cambierebbe poco, o addirittura niente, in quanto come diceva qualcuno, le potenzialità della 3, sono forse al 70%.. che poi tutto sta che dispositivi elettronici uno possiede a casa, io la play a casa ce l'ho attaccata ad un plasma a cui non vann le casse e son costretto a giocare con le cuffie attaccate al Jack da 3.5, mio fratello invece usa un 20 pollici, e solo dio sà le madonne di quando devo giocare su quell televisore, e ti dico che per esempio non uso l HDMI cosa che un amico sul mio stesso televisore usa, ed è 2000 volte meglio come qualità dell immagine ecc..

quindi ha poco senso prendersi la ps4 (che di sicuro al lancio avrà un fracco di problemi ad essere venduta ma sopratt tecnici come ce l'aveva la 3 all inizio) se poi a casa la fai girare su un Tubocatodico..

utilizzassero a pieno il 90% della 3.. poi una volta arrivati e finiti i giochi, le saghe ecc ecc.. quando davvero si vedrà lo stacco netto con il passato allora in quell momento dovrebbero far la 4.. ora onestamente non vedo tutta sta necessità/richiesta/stacco tecnologico..
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by Uinkil »

sono abbastanza d'accordo DEF, se non hai un bel tv monitor HD nemmeno a parlarne di farsi la Play4, anzi direi che anche per la 3 è imprescindibile!
e sono invece pienamente d'accordo sul fatto che ancora la 3 ha delle potenzialità che non sono state sfruttate appieno. per dirti, io credo che uno dei giochi più belli della vecchia Playstation2 era il 2K di football, un gioco secondo me assolutamente stratosferico che ancora oggi reggerebbe il confronto con il Madden attuale, e probabilmente lo vincerebbe! sia in fatto di giocabilità (meglio il 2K senza storia!) che anche di animazioni e grafica, e questa è la cosa increbibile!! ecco, in quel gioco credo che abbiano sfruttato appieno le potenzialità della vecchia Play2, cosa che a mio parere non è ancora successa sulla Play3: si ci sono un sacco di bei giochi, ma nessuno che faccia "gridare al miracolo", almeno per quanto ne so io che non sono proprio un espertissimo ma comunque ne mastico.
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by eliNYG10 »

Uinkil wrote:sono abbastanza d'accordo DEF, se non hai un bel tv monitor HD nemmeno a parlarne di farsi la Play4, anzi direi che anche per la 3 è imprescindibile!
e sono invece pienamente d'accordo sul fatto che ancora la 3 ha delle potenzialità che non sono state sfruttate appieno. per dirti, io credo che uno dei giochi più belli della vecchia Playstation2 era il 2K di football, un gioco secondo me assolutamente stratosferico che ancora oggi reggerebbe il confronto con il Madden attuale, e probabilmente lo vincerebbe! sia in fatto di giocabilità (meglio il 2K senza storia!) che anche di animazioni e grafica, e questa è la cosa increbibile!! ecco, in quel gioco credo che abbiano sfruttato appieno le potenzialità della vecchia Play2, cosa che a mio parere non è ancora successa sulla Play3: si ci sono un sacco di bei giochi, ma nessuno che faccia "gridare al miracolo", almeno per quanto ne so io che non sono proprio un espertissimo ma comunque ne mastico.
bhè, giochi come god of war I3 e uncharted 3 secondo me sono capolavori
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by BrettFavre4 »

o ragazzi io ho postato solo un rumors, non pensavo foste così suscettibili all' argomento.... comunque se devo essere sincero non mi chiedo se la comprerò o no, mi importa poco al momento ma spero sempre che una nuova console migliori il dettaglio grafico che devo dire su alcuni giochi è imbarazzante!!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by NFL Rules! »

Se vuoi la grafica prendi un PC, la console è per i vecchietti che non hanno più voglia di spaccarsi i Maroni con windows, driver e altri cazzi.... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by Uinkil »

A.A.A. Cercasi avversario per amichevole domani, venerdì 22, dalle ore 19, tempo a quarto 6 minuti.
perché non gioco direttamente la partita del turno (qualcuno si potrebbe chiedere)? semplice, perché a quell'ora witebuff non può (con lui siamo già d'accordo per sabato sera)!
e allora ne approfitto volentieri per scaldare i muscoli ai miei ragazzi! :shades:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by Uinkil »

no dico...ma come cacchio si fa a fare 2 KICK RETURN TD "nella stessa partita"??????
no commish, mi dispiace ma qui la cosa puzza, qui sento odore di doping, secondo me, lo dico senza peli sulla lingua e pure alla romana, "Sputino se bomba!". :truzzo:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Post by Uinkil »

Image

per gli amanti della storia del football in Europa e in Italia è uscito questo libro!
Post Reply