Elenco giocatori, presentarsi QUI & Lista d'attesa

User avatar
MeloNY
Rookie
Rookie
Posts: 110
Joined: 02/11/2012, 12:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by MeloNY »

Grazie del consiglio ma mi sembra un po' piu giovane e completo il roster dei Bills.
Poi ho evitato Tampa perchè contro di te sicuramente non ne avrei vinta una!! :biggrin:
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by Deltha »

MeloNY wrote:Grazie del consiglio ma mi sembra un po' piu giovane e completo il roster dei Bills.
Poi ho evitato Tampa perchè contro di te sicuramente non ne avrei vinta una!! :biggrin:
E ti credo !!!!
L'ho sistemato io alla grande con una Fa con i controcazzi poi si sono liberati i bengals e per amore dei tigrotti li ho dovuti lasciare....
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by NFL Rules! »

MeloNY wrote:Grazie del consiglio ma mi sembra un po' piu giovane e completo il roster dei Bills.
Poi ho evitato Tampa perchè contro di te sicuramente non ne avrei vinta una!! :biggrin:
Hai un MP con le coordinate.
User avatar
MeloNY
Rookie
Rookie
Posts: 110
Joined: 02/11/2012, 12:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by MeloNY »

Visto, appena rientro faccio tutto.
Anzi, volevo anche chiedere se devo aspettare ad entrare, vedo che KC ha un coach che magari si era organizzato per giocare con la cpu.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by NFL Rules! »

MeloNY wrote:Visto, appena rientro faccio tutto.
Anzi, volevo anche chiedere se devo aspettare ad entrare, vedo che KC ha un coach che magari si era organizzato per giocare con la cpu.
Guarda, non si è fatto vivo, questa volta la dovrò simulare. Tu cmq entra pronto per la week 3.
User avatar
MeloNY
Rookie
Rookie
Posts: 110
Joined: 02/11/2012, 12:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by MeloNY »

Ma se io ce la facessi a giocare oggi?
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by NFL Rules! »

MeloNY wrote:Ma se io ce la facessi a giocare oggi?
Mi dispiace ma la week è stata girata, probabilmente tutti hanno già giocato.
User avatar
MeloNY
Rookie
Rookie
Posts: 110
Joined: 02/11/2012, 12:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by MeloNY »

M....., è già avanzato ma i bills hanno anche vinto! :forza:
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by delpieroni86 »

Ciao a tutti, sono Diego!
Sono nuovo, nuovissimo, praticamente lavato con Perlana.
Se ci fosse ancora un team libero, lo gestirei senza problemi (manca solo Tampa Bay vero?).
Premetto sono un Rockie, anzi un Rocky che solitamente sul ring incassava dal primo all'ultimo minuto, ed é probabile che traiate maggiori soddisfazioni giocando contro la CPU piuttosto che contro di me, ma d'altro canto perdere tutte le partite per me non é un problema, quindi se m volete.....io sono qui!
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by sputino »

delpieroni86 wrote:Ciao a tutti, sono Diego!
Sono nuovo, nuovissimo, praticamente lavato con Perlana.
Se ci fosse ancora un team libero, lo gestirei senza problemi (manca solo Tampa Bay vero?).
Premetto sono un Rockie, anzi un Rocky che solitamente sul ring incassava dal primo all'ultimo minuto, ed é probabile che traiate maggiori soddisfazioni giocando contro la CPU piuttosto che contro di me, ma d'altro canto perdere tutte le partite per me non é un problema, quindi se m volete.....io sono qui!
Benvenuto :forza: , le squadre libere al momento sono Tampa Bay, Raiders e Titans
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by defendthestar »

in realtà ci sarebbero anche i RAIDERS, TITANS e TAMPA..
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by delpieroni86 »

Ah scusatemi, i messaggi più rcenti mi anno un po' traviato.
Ci penso un attimo allora ;)
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by delpieroni86 »

Ho partorito una decisione.
Spulciando un po' i roster(per quanto un dilettante come me possa capirci), ho deciso di utilizzare i Raiders!

Tra ieri e oggi ho letto un po' il regolamento etc, se avete consigli da darmi, o se devo fare qualcosa per essere 100% operativo, non esitate a scrivermi!
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by Deltha »

delpieroni86 wrote:Ho partorito una decisione.
Spulciando un po' i roster(per quanto un dilettante come me possa capirci), ho deciso di utilizzare i Raiders!

Tra ieri e oggi ho letto un po' il regolamento etc, se avete consigli da darmi, o se devo fare qualcosa per essere 100% operativo, non esitate a scrivermi!
punto primo : benvenuto !!! :forza:

un consiglio : alla prima season se le becchi un pò non farti impressionare e non demoralizzarti...dovrai fare esperianza e vedrai che dopo aver fatto una season intera il tuo livello si alzerà e potrai divertirti anche vs i migliori , non dimenticare che qui c'è gente che gioca da diversi anni...

l'importante è cercare di consultare il forum almeno 5 minuti al gg soprattutto quando c'è da prendere appuntamento col tuo avversario di turno , è una questione di rispetto e così ci si diverte tutti di più...

In ultimo : qualsiasi cosa non esitare a chiedere (anche quella che credi essere la domanda più sciocca) nel topic dell'ufficio del comish o privatamente a quelli che capirai subito essere i più presenti....
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI

Post by delpieroni86 »

Deltha wrote:
delpieroni86 wrote:Ho partorito una decisione.
Spulciando un po' i roster(per quanto un dilettante come me possa capirci), ho deciso di utilizzare i Raiders!

Tra ieri e oggi ho letto un po' il regolamento etc, se avete consigli da darmi, o se devo fare qualcosa per essere 100% operativo, non esitate a scrivermi!
punto primo : benvenuto !!! :forza:

un consiglio : alla prima season se le becchi un pò non farti impressionare e non demoralizzarti...dovrai fare esperianza e vedrai che dopo aver fatto una season intera il tuo livello si alzerà e potrai divertirti anche vs i migliori , non dimenticare che qui c'è gente che gioca da diversi anni...

l'importante è cercare di consultare il forum almeno 5 minuti al gg soprattutto quando c'è da prendere appuntamento col tuo avversario di turno , è una questione di rispetto e così ci si diverte tutti di più...

In ultimo : qualsiasi cosa non esitare a chiedere (anche quella che credi essere la domanda più sciocca) nel topic dell'ufficio del comish o privatamente a quelli che capirai subito essere i più presenti....
Punto primo: grazie! :naughty:
Perdere non sarà un problema, ci sono abituato ;) Portate pazienza :disgusto:
Post Reply