Chicago Bears

User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chicago Bears

Post by Uinkil »

ciao witebuff! sono Uinkil, dei Falcons. ho creato un newtopic intitolato "INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!" dove puoi andare e rispondere a una breve serie di domande, che servirà a farti conoscere un pò meglio al di là delle tue prestazioni su Madden :shades: spero vorrai partecipare a questa iniziativa come già hanno fatto parecchi coach, ci conto ok? :ok:

ciao alla prossima! :forza:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chicago Bears

Post by Uinkil »

witebuff se ci sei batti un colpo... :shades:

a parte l'intervista che ancora devi fare (vedi post che ti ho inviato), volevo mettermi d'accordo per la nostra partita della quarta giornata: per te andrebbe bene sabato? ti posso dare due orari, verso le 11 di mattina oppure alle 15...fammi sapere al più presto così mi organizzo va bene? ciao!
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Chicago Bears

Post by BrettFavre4 »

Uinkil wrote:witebuff se ci sei batti un colpo... :shades:

a parte l'intervista che ancora devi fare (vedi post che ti ho inviato), volevo mettermi d'accordo per la nostra partita della quarta giornata: per te andrebbe bene sabato? ti posso dare due orari, verso le 11 di mattina oppure alle 15...fammi sapere al più presto così mi organizzo va bene? ciao!
Ti conviene mandargli un pm
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Chicago Bears

Post by NFL Rules! »

lteron14 wrote:peró io mi sono informato con witebuff sulla sua partita con Kc e fino a ieri sera nonostante lui abbia tentato di contattare loziopio, non ha ottenuto risposta. Come giustamente dici tu questo tipo di comportamento é poco accettabile sopratutto nei confronti degli utenti che si prodigano come te e tutta la commissione a far si che tutto funzioni. Pace fratelli :metal: :metal:
sputino wrote:ho scritto a witebuff e mi ha detto che ha provato a contattare loziopio ma non gli ha risposto. letto ma non risposto
Il proprietario dei KC è stato messo in autopilot.

Se trovi tempo oggi giocala.
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chicago Bears

Post by FedeSan_09 »

ciao quando ci sei per giocare?
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: Chicago Bears

Post by mario90super »

Ciao bello quando ci sei per giocare?
[align=center]Image[/align]
Post Reply