Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by eliNYG10 »

commish puoi togliermi dall'autopilot
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by CuoreNero1 »

eliNYG10 wrote:commish puoi togliermi dall'autopilot
Se non sbaglio ci si può togliere anche da soli dall'autopilot tramite la ps3.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

commish stavo "rivedendo" mentalmente la mia partita contro i Panthers e mi sono reso conto cha a metà secondo quarto sul punteggio di 3 - 3, io ero in una situazione di 4° e goal sulle 7 yards ed ho optato per il field goal pensando che se avessi optato per tentare il tutto per tutto giocando per il TD avrei commesso un'infrazione al regolamento, ma ora sono andato a controllare e riguardo i 4 down il regolamento riporta testuali parole:
Regole in game
1) 4 down
Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT tranne che:
- sia una situazione di 4&1 (o meno) nella metà campo avversaria
- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)
- sempre quando si è sotto nel 4 periodo

devo dunque desumere da ciò che se avessi rischiato il 4° down cercando i 7 punti avrei fatto una giocata lecita?
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote:commish stavo "rivedendo" mentalmente la mia partita contro i Panthers e mi sono reso conto cha a metà secondo quarto sul punteggio di 3 - 3, io ero in una situazione di 4° e goal sulle 7 yards ed ho optato per il field goal pensando che se avessi optato per tentare il tutto per tutto giocando per il TD avrei commesso un'infrazione al regolamento, ma ora sono andato a controllare e riguardo i 4 down il regolamento riporta testuali parole:
Regole in game
1) 4 down
Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT tranne che:
- sia una situazione di 4&1 (o meno) nella metà campo avversaria
- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)
- sempre quando si è sotto nel 4 periodo

devo dunque desumere da ciò che se avessi rischiato il 4° down cercando i 7 punti avrei fatto una giocata lecita?
Per 4&1 (o meno), il meno credo stia per il 4&inches (pollici) e non per il 4&goal.
Last edited by CuoreNero1 on 18/03/2013, 21:53, edited 1 time in total.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Nella tua situazione come dice il regolamento hai fatto bene a calciare, perché non è una situazione di poche yards, non sei in svantaggio e non sei sotto con il punteggio.
User avatar
Tartix III
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 08/03/2013, 19:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tartix III »

Scusate ragazzi mi servirebbe un info. Sto facendo la carriera offline e ho chiesto il rilascio del coach, ma ci sono possibilità che mi riprendono? (sono già passate 2 stagioni) o eventualmente qualcuno sa come si fà per farmi prendere da una franchigia? perchè qui mi mette sulla checklist solo Retire.
grazie mille a tutti
HAIL TO THE REDSKINS
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by lteron14 »

Caro boss,ho un quesito,ho saputo dei problemi della partita tra Min e Gb. Il coach di Min giocherá contro la cpu sabato mattina,mi chiedo dall`alto delle tue capacitá non puoi far si che questa partita venga giocata prima magari da Gb contro la cpu. Anche alla luce del nuove regolamento delle partite,é incredibile che da qui a sabato mattina non si trovi 40 min per giocare contro la cpu...Capisco lavoro o studio...ma mi pare incredibile. Premetto che io da venerdí a lunedí non ci sono,quindi anche se la week viene girata prima non mi cambia nulla,parlo a nome di chi si impegna a giocarle subito le partite....
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Mi ha detto che gli si sono presentati degli impegni all'ultimo minuto, per questa week la deadline rimane domenica, dalla prossima si cercherà di dare un'accellerata e non si accetteranno più questi tempi lunghi per una partita contro la cpu.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Per la prima volta comunico con estremo dispiacere che la C.T. ad unanimità, ha deciso di togliere dalla Lega l’owner dei NYJ go skins.
Gli è stata data la possibilità di rimanere nella Lega ma ha deciso diversamente. Il fatto è legato a una serie di avvenimenti successi durante questa week e ad altri precedenti.
Siamo molto esausti per questa vicenda e la C.T. ha cercato di far valere il buon senso ma non ci siamo riusciti. Speriamo di non andar avanti ulteriormente con questa storia che ci ha fatto perdere molto tempo.

Al suo posto diamo il benvenuto a Tartix III in PSN Tartix.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Deltha »

Benvenuto tartix
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

Complimenti alla ct per per le decisioni a favore degli amichetti e per il doppio standard con cui vengono prese certe decisioni. capisco lo zio lino ora.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

qualsiasi commissione tecnica che si rispetti ha il dovere di informare delle decisioni prese il diretto interessato e tutti gli altri partecipanti ma soprattutto ha anche IL DOVERE di spiegare a TUTTI le motivazioni che hanno portato a determinate decisioni. non basta scrivere "ci dispiace" "siamo esausti" eccetera...questi sono commenti che non interessano più di tanto, quello che conta è la sostanza, ovvero i fatti. per fare un esempio a titolo esplicativo, è come se un giocatore di calcio in serie A venisse squalificato per 3 giornate poniamo, e gli organi competenti non ne adducessero le motivazioni.
a ragion di più in questa occasione in cui ci sono dei commenti del diretto interessato che lancia chiare allusioni a decisioni prese arbitrariamente sarebbe cosa buona e giusta sgombrare il campo da qualsiasi dubbio o punto di domanda.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by sputino »

Uinkil wrote:qualsiasi commissione tecnica che si rispetti ha il dovere di informare delle decisioni prese il diretto interessato e tutti gli altri partecipanti ma soprattutto ha anche IL DOVERE di spiegare a TUTTI le motivazioni che hanno portato a determinate decisioni. non basta scrivere "ci dispiace" "siamo esausti" eccetera...questi sono commenti che non interessano più di tanto, quello che conta è la sostanza, ovvero i fatti. per fare un esempio a titolo esplicativo, è come se un giocatore di calcio in serie A venisse squalificato per 3 giornate poniamo, e gli organi competenti non ne adducessero le motivazioni.
a ragion di più in questa occasione in cui ci sono dei commenti del diretto interessato che lancia chiare allusioni a decisioni prese arbitrariamente sarebbe cosa buona e giusta sgombrare il campo da qualsiasi dubbio o punto di domanda.
Tranquillo che la nota della CT uscirà a breve.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Durante la partita NYJ-HOU a 20 secondi dalla fine sul risultato di 14-40 la connessione salta.
I due owner nella precedente stagione avevano già avuto problemi di disconnessione durante una loro partita, in pratica go skins ha sempre accusato condor di essersi volutamente staccato per ben due volte mentre vinceva durante la loro partita.
Condor mi ha sempre fornito delle foto che documentano il salto della connessione.
Al terzo tentativo la partita poi fu finta da condor e go skins non si è mai rassegnato al fatto che durante le due connessioni sono avvenute mentre vinceva e mai quando a perso. (ricordo a tutti che la C.T. si fece un culo per cercare una soluzione non facile per queste disconnessioni)
Ritorniamo al presente, dopo la disconnessione i due si sono messi a discutere e visto che c'è già stato un attrito in passato di certo non si fatti i complimenti a vicenda per la partita ma condor ha subito accusato go skins di essersi staccato apposta a 20 secondi dalla fine dopo che continuava a chiamare TO su una partita a risultato ampiamente acquisito ritardando la fine della partita.
go skins gli ha risposto che non si è staccato apposta e che così la questione avrebbe raggiunto un risultato di parità sulle disconnessioni.
Visto che non scorre buon sangue non hanno cercato di mettersi d'accordo su quando rigiocarla, poi go skins si è messo a giocare ad altro gioco e condor l’ha tolto dagli amici da PSN.

condor ha formalmente fatto un richiamo alla C.T.
la C.T. ha chiesto la versione dei fatti a go skins, che conferma una disconnessione non voluta a 20 secondi dalla fine, conferma che tutto sommato condor si è meritato la vittoria sul campo e che con lui non avrebbe mai più avuto il piacere di giocare un partita di regular season.
dopo svariati e molteplici MP, la C.T. ha deciso visto che erano già passati diversi giorni di farla giocare a condor la partita contro la CPU.
Allora abbiamo chiesto a go skins che se voleva rimanere nella Lega si sarebbe dovuto mettersi in AP, la sua risposta è stata che piuttosto di farla giocare a condor la partita contro la CPU di sbatterlo fuori dalla Lega.
Noi abbiamo cercato di far prevalere il buon senso a go skins ma non c'è stato nulla da fare.

Ho chiesto a tutti i membri della C.T. un loro ulteriore parere e analisi sui fatti ricevuti e tutti concordiamo sulla sospetta disconnessione a 20 secondi dalla fine di go skins e il fatto di aver ricevuto una risposta simile ad una nostra esplicita richiesta di mettersi in AP altrimenti la esclusione dalla Lega ci ha fatto decidere ad unanimità di toglierlo.

Questi sono i fatti.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Deltha »

Premetto che sono dispiaciuto che un coach venga esluso / si auto-escluda visto che è già difficile trovare nuovi utenti , se abbandoniamo la lega per queste stupidaggini statene certi che 32 squadre occupate da utenti umani sarà un traguardo che manterremo ancora per poco tempo....mentre mi auguro fortissimamente il contrario per ovvie ragioni...

sul fatto specifico non comprendo come si possa chiamare T.O. su partita gia ampiamente decisa nel punteggio e a pochi secondi dalla fine , significa solo che vuoi dare fastidio e non rispetti l'avversario , evidentemente tra i due le ruggini della scorsa season non erano risolte come avrebbero dovuto essere....
per le mie esperienze ho giocato contro entrambi :
ho trovato in condor (ci ho giocato tre volte) uno dei migliori/corretti owner in assoluto e le ns partite sono filate via senza alcun problema....
ho giocato anche con goskins ed è stata l'unica partita fra tutte in cui si è interrotta la connessione mentre lui vinceva , l'abbiamo rifatta e ci siamo riportati sul punteggio prima dell'interruzione sino a concludere con la sua giusta vittoria... dico questo per sottolineare il fatto che forse (ndr mia deduzione ) è goskins che ha problemi con la sua connessione che ogni tanto salta....anche perchè io mi rifiuto di credere che qualcuno possa volontariamente staccare per evitare una sconfitta...sarebbe il massimo della pochezza , un vero schiaffo alla sportività , no , non ci credo

detto questo , cerchiamo di evitare queste polemiche per il bene di tutti , siamo già 4 gatti ...mettiamo un pò da parte l'orgoglio perchè spesso è dannoso
Post Reply