Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Okei defendthestar, appena mi collego alla PS3 ti metto in autopilot, ti quoto anche nel tuo topic squadra così è più visibile per i tuoi avversari.
Avvisaci quando rientri.
User avatar
Tartix III
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 08/03/2013, 19:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tartix III »

Uinkil wrote:
Tartix III wrote:Grazie mille a tutti!!! allora aspetterò con pazienza che si liberi un posto! :D per eventuali aggiornamenti mi mandate un messaggio privato? appena posso vi addo per le amichevoli! grazie ancora!
"addami" pure Tartix, su PSN sono Fiodena_67! ce la facciamo volentieri una sgambata (magari a 5 massimo 6 minuti a quarto e non 8 come in partita di campionato eh?)!!! e anzi, per abiutarti subito alle regole della LIM è buona cosa giocare rispettando il regolamento anche le amichevoli, se ancora non l'hai letto facci un giro! :forza:
Ciao Uinkil va benissimo appena mi collego ti addo tra gli amici! cosi ci facciamo una bella amichevole!!! :D dove trovo il regolamento???
HAIL TO THE REDSKINS
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

@ Tartix: c'è un topic apposito: "REGOLAMENTO. la Bibbia di ogni GM.."
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by condor12 »

Caro commish ho appena finito la mia partita con sputino, ero felice per la vittoria come un bambino ma dopo aver letto un pm nn ho altro che tristezza. Anche Sputino lamenta il mio modo di giocare, ripeto non ci vedo nulla di male nel mio gioco ma evidentemente sono io che non riesco a capire, proprio per questo mi autoescludo dalla lega ... :notworthy: vi ringrazio per tutti questi anni di gioco ma è arrivata l'ora di dire basta!!!
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Deltha »

Ehi Condor , non fare stupidaggini per favore....

Non esiste che molli , tutto si risolve basta chiarirsi....

P.s. Spero che non si tratti della solita storia del TE ....
Last edited by Deltha on 12/03/2013, 21:27, edited 1 time in total.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by marcosanta »

direi che, prima di fare passi avventati tipo "mollo tutto me ne vado", è meglio se entrambi spiegate un po quel che è successo... se non volete farlo qui, magari fatelo tra di voi insieme al commish!!!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

condor12 wrote:Caro commish ho appena finito la mia partita con sputino, ero felice per la vittoria come un bambino ma dopo aver letto un pm nn ho altro che tristezza. Anche Sputino lamenta il mio modo di giocare, ripeto non ci vedo nulla di male nel mio gioco ma evidentemente sono io che non riesco a capire, proprio per questo mi autoescludo dalla lega ... :notworthy: vi ringrazio per tutti questi anni di gioco ma è arrivata l'ora di dire basta!!!
Per piacere Anto, dormici su e non aver fretta di uscire in questo modo dalla Lega, cosi non si risolve niente, cerchiamo di chiarire la situazione da persone adulte. Mandami un MP.
User avatar
Tartix III
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 08/03/2013, 19:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tartix III »

Uinkil wrote:@ Tartix: c'è un topic apposito: "REGOLAMENTO. la Bibbia di ogni GM.."
Si si ho visto! :metal: poi quando giochiamo se mi scordo qualcosa me lo ricordi tu! che con la memoria che mi ritrovo le prime volte sarà molto difficile :naughty:
HAIL TO THE REDSKINS
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

per quel che può valere il mio parere, mi dispiace per questa storia del Condor...spero si risolva perché è un giocatore forte e storico della Lega! :stressato:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

chi si prenota per un'amichevole a 5 minuti per quarto alle 19 di stasera? :shades:
User avatar
Tartix III
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 08/03/2013, 19:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tartix III »

Uinkil wrote:chi si prenota per un'amichevole a 5 minuti per quarto alle 19 di stasera? :shades:
mmm verso le 21:30 ci sei per un amichevole???
HAIL TO THE REDSKINS
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

Tartix III wrote:
Uinkil wrote:chi si prenota per un'amichevole a 5 minuti per quarto alle 19 di stasera? :shades:
mmm verso le 21:30 ci sei per un amichevole???
negativo Tartix, a quell'ora in questo periodo quasi mai...
User avatar
Tartix III
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 08/03/2013, 19:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tartix III »

cavolo allora bisogna organizzarsi!
HAIL TO THE REDSKINS
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

condor12 wrote:Caro commish ho appena finito la mia partita con sputino, ero felice per la vittoria come un bambino ma dopo aver letto un pm nn ho altro che tristezza. Anche Sputino lamenta il mio modo di giocare, ripeto non ci vedo nulla di male nel mio gioco ma evidentemente sono io che non riesco a capire, proprio per questo mi autoescludo dalla lega ... :notworthy: vi ringrazio per tutti questi anni di gioco ma è arrivata l'ora di dire basta!!!

probabilmente la tua condotta di gioco non sarà delle più corrette, se i giocatori che si lamentano sono più di uno,

p.s. non ho capito se ti sei ritirato o l'hai solo sparata, perchè mi è arrivata una trade...janoris jenkins non lo tratto, soprattutto per dei giocatori finiti e dallo stipendio alto
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by condor12 »

go skins wrote:probabilmente la tua condotta di gioco non sarà delle più corrette, se i giocatori che si lamentano sono più di uno
Proprio per questo mi chiedevo se fosse giusto continuare o no...
go skins wrote: p.s. non ho capito se ti sei ritirato o l'hai solo sparata
Ho deciso di continuare
go skins wrote:janoris jenkins non lo tratto, soprattutto per dei giocatori finiti e dallo stipendio alto
ok
Post Reply