Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Squotter »

Deltha wrote:....anche perchè io mi rifiuto di credere che qualcuno possa volontariamente staccare per evitare una sconfitta...sarebbe il massimo della pochezza , un vero schiaffo alla sportività , no , non ci credo

detto questo , cerchiamo di evitare queste polemiche per il bene di tutti , siamo già 4 gatti ...mettiamo un pò da parte l'orgoglio perchè spesso è dannoso
Deltha..hai parlato poco,ma hai parlato bene. :notworthy:

La penso esattamente come te. :forza:
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by marcosanta »

Deltha wrote:anche perchè io mi rifiuto di credere che qualcuno possa volontariamente staccare per evitare una sconfitta...sarebbe il massimo della pochezza , un vero schiaffo alla sportività , no , non ci credo
e invece succede... non dico sia questo il caso, ma succede.
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

nel post di nfl rules ci sono falsità di vario genere, girate ad arte
eppure avevo cercato di spiegare le cose ma evidentemente ha dato retta ad una sola campana.

Condor sarà anche corretto, con me non lo è stato, e io lo considero un itaglianus calciatoris operandi, però ci può stare che sia una cosa personale.

I Fatti:
é vero che la stagione scorsa la conn. saltò due volte con me in vantaggio, e alla terza vinse lui, non diedi peso alla cosa, senza chiedere vantaggi o sanzioni, salvo poi mi sono accorto che le partite per me si sono interrotte solo quando stavo vincendo.

Arriviamo all'oggi:
I fatti riportati da nfl rules sono veri sino alla disconnessione
da lì:
Condor mi ha accusato di aver disconnesso, io ho risposto prontamente di no, visto che era semplicemente saltata la partita
aggiungendo di evitare di fare la vittima, visto che era successo anche lui, quindi poteva comprenderlo (era questo il senso del siamo pari)

a quel punto mi ha tolto dai contatti ps3, anche se mi sono trovato delle fantomatiche richieste di giocare
alla mia richiesta di ripetere la partita il condor si è rifiutato (teniamo presente che abbiamo giocato credo mercoledì)

E qui arriva l'ordine di nfl rules di mettermi in autopilot e di far giocare la partita a condor pena la squalifica...ora:

io mi ero offerto di rigiocare ed eventualmente farlo vincere perchè ritengo utile giocare le partite per diversi motivi:
provare schemi e giocatori
maturare xp
divertirsi

sul regolamento c'è scritto che chi non da la disponibilità di giocare su diversi giorni è in difetto pure lui, quindi non capisco perchè devo essere squalificato io

NON capisco il perchè, se condor non può giocare live contro di me nell'arco di tre giorni, lo possa fare se mi metto in autopilot

A quel punto ho preso la questione di punta, e mi sono rifiutato di mettermi volontariamente in autopilot, anche perchè l'ordine di rules era quantomeno in toni fastidiosi, che implicitamente davano ragione al condor, che da quel che ho capito ha dato una versione particolare e scommetto pure paracula a nfl rules.

Io capisco che a sentirsi commish uno ci si realizzi, ma questi modi da tirannetto danno fastidio, credo che zio lino (un vero giocatore) se ne sia andato per lo stesso motivo.

Io certo potevo mettermi in autopilot, ma questo condor che per me rimane uno scorretto, sia nel gioco che nelle questioni extra gioco, l'avesse vinta non mi andava giù
specialmente dopo che ha fatto la sceneggiata di ritirarsi perchè offeso dalle accuse di poco fair play, accuse che da parte mia confermo e sottoscrivo, anche se gli riconosco una certa abilità nel fare la vittima e di girarsi le cose come viene bene a lui (non credo che questo giochi a football veramente, per inciso, visto i comportamenti)

Mi dispiace uscire dalla lega, perchè era divertente, ma se il livello dei partecipanti è questo, sarebbe successo lo stesso.
Mi scuso con quelli che giocano correttamente, che ci sono.

Se volete per confermare le cose che dico posso postare le comunicazioni della CT
anzi Rules magari fallo te , e vediamo cosa ne pensa il gruppo.

P.s.
x Tartix, intanto sono contento che un tifoso redskins abbia preso la squadra, che può sembrare scarsa, ma non lo è, specialmente in difesa, è che devi spostare un pò di giocatori fuori posizione, e ci sono molti giocatori da situazione, e non cedere alle trade dei condor che si approfittano dei rookie :naughty:
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

Poi lNFL rules sarà anche imparziale, e condor sarà anche sotto controllo
cero che a me ti sei sempre rivolto con toni da capetto
e mi pare di ricordare che sono stato penalizzato perchè appena entrato avevo preso dei free agent che non fregavano un cazzo a nessuno visto il campionato iniziato, e già quando misi in dubbio la lealtà di condor la prima volta e altre situazioni analoghe, di cero non hai preso le mie parti...anzi anche li rimbrotti perchè dovevo "fotografare" "comunicare" "denunciare"...ma riprenditi
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

Allora abbiamo chiesto a go skins che se voleva rimanere nella Lega si sarebbe dovuto mettersi in AP, la sua risposta è stata che piuttosto di farla giocare a condor la partita contro la CPU di sbatterlo fuori dalla Lega.
falso
E' vero che ho detto che preferivo evitare in futuro di giocarci contro (cosa probabile perchè non siamo nella stessa division)
Ma ho detto che subito che l'avrei rigiocata
Condor mi ha tolto subito dagli amici ps3 rendendomi impossibile capire quando fosse on line (e lui c'è spesso)

e non mi Hai chiesto le cose come dici te
mi hai scritto (probabilmente dopo che ti sei consultato con il tuo amichetto, visto che nel pm ti chiama pure per nome)

che DOVEVO mettermi in autopilot per far giocare il condor (credo questo sia successo giovedì) pena l'esclusione dalla lega
è a questo punto che ho scritto "piuttosto che darla vinta a condor (e a te a questo punto) preferisco farmi sbattere fuori" che è un pò diverso da quello che dici te

cmq ormai è andata
a questo punto mi farò una lega per conto mio, senza tutte le menate che ci sono qua, con cui qualcuno si sente realizzato probabilmente
User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Squotter »

Magari go skins non avrà reagito nel migliore dei modi,ma da quello che ho capito pure condor non è uno stinco di santo.

Dopo le spiegazioni di go skins,credo che la decisione di "allontanarlo" dalla Lega siano eccessive.

O almeno,anche condor,meriterebbe una "sanzione",visto che quest'anno di lamentele nei suoi confronti,mi pare ce ne siano state parecchie.

Parere personalissimo.

Anzi,io dopo la MAZZATA presa oggi vs Tommy,sto pensando veramente di farmi da parte.

Ma non per via del fatto che predo perdo e perdo,su questo ormai ci sono abituato,gestisco un forum di Fifa ed altri giochi da 4 anni e di mazzate ne ho digerite.

Però magari mi chiedevo se era il caso di "lasciare il posto a chi è più in grado di me"...tutto qui.

Scusate l'OT,ma già che c'ero ho preferito dirlo. :forza:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by BrettFavre4 »

Rispondo in merito al caso go skins sperando che la mia risposta chiarisca l' intento della Commissione Tecnica, che non si basa solo ed esclusivamente sul recente accaduto ma su una serie di eventi che hanno portato alla decisione di allontanare l' utente dalla Lega. Non abbiamo intenzione di fomentare le polemiche o inutili discussioni ma rendere partecipi tutti gli utenti e i dubbiosi sui fatti che ci hanno portato a questa decisione.

A volte scriviamo che teniamo d' occhio un utente, e tu eri uno di questi. Come mai??

Iniziamo col dire che ti sei unito a questa Lega e hai fatto piazza pulita dei Free Agents senza informarti, ne chiedere l ' autorizzazione a qualcuno:
go skins wrote:
NFL Rules! wrote:Ma por.ca putt.ana come si fa a fare uno scempio del genere! Vuol dire che non hai mai letto niente dei topic che ci sono. Adesso devi porre rimedio, sicuramente i giocatori che hai acquisito e tagliati li conosci, ma anche con i PIT?!?!? Questo è ancora più allucinante. Ora mi allineo con gli altri e poi vediamo il da farsi.

Non è tanto il fatto di aver fatto tagli a giocatori di basso rilievo ma quello di aver fatto di testa tua senza aver letto o chiesto prima di farlo.
Inizia a mandarci la lista dei giocatori sia di PIT sia dei JETS che hai movimentato, poi ti faremo sapere. Non tra una settimana, ma al più presto.

Non hai ancora adeguato la tua HP con le caratteristiche richieste, fallo ora!

azz come vi scaldate, manco aveste perso il monday night come i packers...

comunque scusate, farò il bravo d'ora in avanti :sad:

ho spiegato i motivi:
mi sono iscritto tardi alla lega, non ero iscritto al forum (infatti mi hai tolto) quindi quando ho messo mano alla squadra ho cercato di recuperare, ho visto che i cambi si potevano fare, da lì pensavo fosse permesso
stessa cosa per gli steelers, cliccando su tomlin mi sono preso gli steelers, pensavo non potessi cambiare e ho fatto la stessa cosa.
sono andato tranquillo perchè alla 3 week i giochi free agent mi sembravano fatti

nei Jets ho fatto queste mosse:
mollato giocatori di basso livello , ho preso (se nn ricordo male:
Lee Evans WR
Groves LB
un CB
un FB
TE Ballard
negli steelers ho mollato batch e una schiappa
e ho preso
QB joe johnson
UN FB (ex wasH)
Al quale io stesso ti ho risposto così:
BrettFavre4 wrote: Innanzitutto da tifoso packers ho perso il monday night e sono ancora incazzato nero. Secondo non eri iscritto al forum ma questo non ti impediva certo di entrare e leggere i post, compreso quello del regolamento. Terzo, per sicurezza avresti potuto chiedere a qualche partecipante tramite ps3 per avere la sicurezza ma te ne sei fregato. Quarto, per conto mio accetto le scuse però non trattarci da deficenti per favore, la verità è che hai dato per scontato delle cose e purtroppo vanno a discapito degli altri partecipanti e noi ci teniamo a certe cose.
Per me argomento chiuso e benvenuto
Ed il susseguente messaggio di NFL Rules che ti avvisa di quello che ti ho scritto sopra:
NFL Rules! wrote:Concordo con in toto con BrettFavre4.
Ti prendi un richiamo ufficiale, d'ora in avanti hai gli occhi puntati addosso. Per la "punizione" ci penserò più avanti.
Discorso chiuso.

Nelle trade è chiaro che c'è il fattore salary cap è da tenere in considerazione.
Negli scorsi anni la durata della franchise coincide all'incirca con l'arrivo del nuovo gioco. Non si esclude per chi ha voglia di continuare con il vecchio gioco. Gli anni dipendono molto con che frequenza si avanza le week. Per il momento restiamo con i 7g.
Per la tua HP non devi fare salti mortali, basta che ci scrivi quelle due/tre informazioni che ti abbiamo chiesto di fare nel regolamento.
Per le domande inerenti alla Lega posta pure qui, per le altre vai qui:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=17726

Per le tue acquisizioni a straforo dovrai inserire le richieste nell'apposito topic:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=17767
e scalarti i crediti. Poi aggiorni la tua HP.
A questo punto iniziano alcune strane disconnessioni sulle tue partite, purtroppo non riesco a trovare il post ma mi ricordo benissimo che in una o 2 situazioni hai ammesso chiaramente di esserti disconnesso volontariamente, a questo punto avendo già un richiamo ti avremmo dovuto allontanare per una week ma avevamo deciso di darti un' altra possibilità.
Alcune disconnessioni però avvengono in momenti in cui sei in vantaggio e negli ultimi minuti di partita come in questo caso qui:
defendthestar wrote:
go skins wrote:Per me possiamo rigiocare ...tanto vinco sicuro:-)
ma non hai salvato il risultato?? DOVEVI. mancava 1.27 alla fine ed eri al primo down perchè non l'hai fatto!!??

Noi abbiamo sempre fatto le nostre valutazioni in qualità di C.T. ma non abbiamo mai riscontrato nessuna violazione del regolamento da parte dei tuoi avversari.
La stagione regolare giunge al termine e forse alcuni utenti ricorderanno un tuo post che andrò a citare qua di seguito per cui tu, dal nulla, senza nessun motivo apparente, sprigioni una polemica della quale riporterò 2 frasi che ci siam segnati:

1
go skins wrote:piccola polemica retroattiva:

mi avete sfrantecato i maroni con fair play , regole, crediti, free agent di terza scelta presi etc etc

ma alla luce dei fatti:

in tutte le partite che ho perso o che si sono decise all'ultimo minuto vs giocatore live: la connessione ha sempre funzionato
In tutte quelle che vincevo (tranne con i 49ers mi sembra) anche di larga misura, la connessione è sempre saltata (una volta due volte di fila, ha funzionato quando chiaramente ho perso.
Da questa frase si capisce come tu intenda affermare che quando sia successo che sia saltata la connessione quando perdevi negli ultimi minuti, sia stata disconnessa intenzionalmente dal tuo avversario. Non lo dici chiaramente ma lo sottintendi sottolineando affermando che quando vincevi è sempre andato tutto bene al contrario di quando perdevi, ma dal quote di prima si è visto come ci sono state disconnessioni anche in casi in cui vincevi. Ora veniamo alla frase più importante:
2
go skins wrote:Conclusione:
Mi aspetto che le regole vengano rispettate, specialmente dai furbetti, altrimenti dopo un avvertimento, personalmente o mi adeguo al livello dell'avversario, o chiudo la partita.
Non me ne frega dei richiami o delle penalità, se sto un'ora davanti alla play per poi giocare con gente che fa lo stesso gioco 20 volte, o fa cose che nella realtà non succedono , (tipo farsi placcare a metà campo, non dico sulla goalline) , non mi sta bene.

Per il resto quando ci sarà la draft quindi?
Tu stesso affermi che se ti dovessi trovare in condizione di affrontare un avversario che ritieni "furbetto" e hai affermato più volte di ritenere Condor un giocatore scorretto, parole tue: <<o mi adeguo al livello dell' avversario o chiudo la partita>>.
Bene, noi riteniamo alla luce di tutti questi fatti ma anche di altri, che tu ti sia disconnesso volontariamente.
Nonostante questo, stavi perdendo una partita che si è disconnessa a 20sec dalla fine, e come ti ha più volte scritto NFL Rules, qualsiasi utente avrebbe contattato l' avversario, consapevole della sua sconfitta, mettendo nelle sue mani la decisione. Noi ti abbiamo dato l' ennesima possibilità di restare in questa Lega ad una condizione: metterti in Auto Pilot e lasciar giocare Condor una partita che fino a prova contraria a 20sec dalla fine era ampiamente conclusa in suo favore. Ma no, tu ti sei incaponito. Bene, allora noi non ci stiamo a darti altre possibilità, e abbiamo deciso all' unanimità di allontanarti dalla Lega, nel rispetto degli altri giocatori e lasciar spazio a utenti nuovi che hanno voglia di misurarsi sportivamente con gli altri.

Alle tue dirette provocazioni a NFL Rules non penso che sia il caso di rispondere.


La Commissione Tecnica
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by BrettFavre4 »

La CT ha sempre cercato di svolge il suo compito in modo imparziale .. se poi i risultati delle nostre decisioni penalizzano qualcuno e premiano altri non implica che siano state fatte per favoritismi.
La CT vuole che le regole siano rispettate per il solo scopo di giocare divertendosi e senza scorrettezze.
Il nostro impegno volontario e gratuito è sempre stato visibile a tutti, trasparente e anche abbastanza apprezzato.
Ricordiamoci che è solo un videogioco e prendiamo lo con maggiore sportività.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Deltha »

A Sto punto mi viene da dire :
Game- set - match :stressato:

Dai ragazzi , giriamo pagina e basta con questa storia !!
Quel che è' stato deciso e' ormai deciso , amen
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by go skins »

alcune precisazioni, a dimostrazione che vi girate la frittata

la mia minaccia d'interrompere le partite era rivolta a chi avesse giocato in modo scorretto, non ho MAI detto che condor abbia giocato in tale modo la partita in questione.

Il fatto che sei andato a tirare fuori la questione free agent la dice lunga, visto che non si può certo paragonare le due cose, come del resto estrapolare frasi da contesti diversi.

Io avrei preferito rigiocare ed eventualmente perdere, davanti ALL?ORDINE o ti metti in AP o ti cacciamo fuori mi sono impuntato sulla questione,
anche perchè condor non mi ha dato la possibilità di rigiocare in nessun modo, visto che cmq c'erano un sacco di giorni a disposizione, probabilmente ha immaginato come sarebbe andata la cosa, dopo la sua versione dei fatti.
Non capisco come per lui valga che le disconnessioni siano casuali, invece per me no, da qui l'accusa di usare due pesi e due misure...e tirare fuori la storia dei free agent ed estrapolare altri pm è proprio ridicola, che conferma la mia idea

Ripeto a me le partite non si sono mai interrotte mentre stavo perdendo, questa sarebbe stata la prima volta...se qualcuno è così sicuro che ho staccato, mentre le altre volte è stato un caso, bè io mi farei due domande.

Cmq fine della cosa.

P.s
Sto provando a creare una II lega, e mi si è già accusato di essere stato scorretto e che hanno fatto bene a mandarmi fuori
DOMANDA:
ma se fare la franchise on line mi piace, mi spiegate dove metto un'annuncio per giocare con altri italiani? anche perchè pare che qui ci sia gente che aspetti di giocare?
E poi che problema ci sarebbe? mica ho detto toglietevi dalla lim e venite nella II lega? anzi l'ho messa come una sorta di training per la lega principale.
Ripeto , capisco che uno si senta realizzato a fare il boss sul pc di una lega fantasy, e che prenda la cosa in modo seriamente , però c'è un limite
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by BrettFavre4 »

Non credo sia piu il caso di andare avanti a discutere.

Per quanto riguarda una nuova lega nessuno ti vieta di farlo, cosi come nessuno ti vieta di contattare gli utenti, ognuno è libero si fare ciò che crede ma devi eseguire lo stesso iter che abbiamo fatto noi e cioè porre una richiesta di ai moderatori del sito e solo nel caso in cui accettino la tua proposta aprire un nuovo post nella sezione fantasport e non all' interno della nostra Lega.

Il tuo post verra eliminato nei prossimi giorni.
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by condor12 »

Deltha wrote:ho trovato in condor (ci ho giocato tre volte) uno dei migliori/corretti owner in assoluto e le ns partite sono filate via senza alcun problema....
:notworthy: Grazie per le tue parole!!!
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Angelo_P »

è possibile cambiare playbook? cambierei nel caso solo per l'attacco,,,
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

Angelo_P wrote:è possibile cambiare playbook? cambierei nel caso solo per l'attacco,,,
Certo che puoi, l'importante che aggiorni la tua HP dove hai scritto che PB utilizzi.
Ogni volta che inizi una partita ti devi ricordare di cambiarlo perché di default ti propone quello della squadra.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

chi si prenota per un'amichevole a 6 min a quarto alle 19 in punto? devo sbollire la rabbia per la partitaccia contro Green Bay dunque v'avverto, entro a far male a ogni snap difensivo, manco fossi i Saints di Payton! :disgusto:
Post Reply