Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

cioè 'sta storia che che gli OL di Alabama sono facilitati dal giocare in una linea fortissima può valere per uno....sennò 'sta linea la reggeva tutta Warmack e/o il ragazzino col nome strano che sta a LT? :forza:
so forti e basta....
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DarkLink »

pippo77 wrote:cioè 'sta storia che che gli OL di Alabama sono facilitati dal giocare in una linea fortissima può valere per uno....sennò 'sta linea la reggeva tutta Warmack e/o il ragazzino col nome strano che sta a LT? :forza:
so forti e basta....

in definitiva la vedo anch'io cosi, infatti alla 55 Jones per me ci sta. anche perchè nel ruolo non abbiamo praticamente nessuno.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Teo »

Dato che le need sono RT, LB e S e che già i migliori del giro erano andati e tanto per chiudere la scelta prima della mia è stato scelto proprio il giocatore che ero già pronto a scrivere, ora aspettate perchè prima devo bestemmiare insieme al mio front office per un buon quarto d'ora....
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Paolo8k »

Siamo una squadra che non ha troppi need.
Probabilmente dopo la free agency molto attiva dobbiamo migliorare un pò la nostra OL,perchè Giacomini e McQuistan non sono proprio una garanzia, e sono andato nel BPA del ruolo..
Mi ispiravano molto Long e Pugh, ma sono andati.
Quindi direzione Florida st numero 71..
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DommiToad »

Dj Swearinger perchè: serve un innesto tra le S dato che abbiamo perso Leonard e Q. Carter non si sa bene il suo futuro invece Adams va per le 33 primavere e comunque è un mestierante . DJ Swearinger mi sembra una buona SS a quel punto del draft da poter innestare nel reparto, completo sia contro corse e passaggi, gran placcatore e non disdegna il blitz al QB.
Potevo pure pensare ad un MLB, ma a questo punto i prospetti da secondo giro non mi convincevano.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Jordan Poyer per ATL.
Dietro ad A. Samuel c'è il deserto...i Falcons devono prendere un CB con una scelta alt(in)a.
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

The Goods mi sta emozionando.... :notworthy:
da un lato...
dall'altro mi sto deprimendo perchè ovviamente non esiste al mondo che BB faccia un draft già apparso in un modo o nell'altro in pubblico..... :icon_paper:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

ti pare che la bibbia non doveva sapere chi fosse Poyer....ma vaff...
The Goods
Rookie
Rookie
Posts: 636
Joined: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by The Goods »

pippo77 wrote:The Goods mi sta emozionando.... :notworthy:
da un lato...
dall'altro mi sto deprimendo perchè ovviamente non esiste al mondo che BB faccia un draft già apparso in un modo o nell'altro in pubblico..... :icon_paper:
troppo gentile :biggrin:
diciamo che i need son quelli e anche evidenti...
serve depth sulla DL, magari proprio un interior rusher come Short, e vista la scelta precedente, un WR1 fisicato e che allunghi bene il campo.
ora vediamo per la terza scelta...non escludo la possibilità di doppiare sul WR o magari prendere un DB...
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by 49ekers »

Ho scelto Jenkins perchè secondo me serviva un bestione in trincea per sostituire Sopoaga e far numero, visto che a parte Dorsey, peraltro tutto da valutare, il resto non dà grosse garanzie.
Molto ben quotato, non pensavo di trovarlo così indietro, anche buone doti atletiche nonostante la mole....
Poi whata mi ha fregato Poyer appena prima..... :stressato:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Si comincia col terzo giro!!
Image
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Gio94 »

Benchè i Chiefs abbiano strapagato per un Qb mediocre e per un backup che è quantomeno un incognita, penso che nessuno dei due possa trascinare una squadra in una corsa da SB... Per questo vado con il mio Qb preferito (dopo Geno), che al terzo round vedo come una steal
2014: Tank for Ted
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by stemene »

Quello del pass rusher era il need #1 per i jaguars e Sam, IMHO, è un gran bel giocatolino a questo punto del draft.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by detroit89 »

Ero ormai convinto di riuscire a draftare Sam Montgomery ma niente, stemene me l'ha soffiato :biggrin:
I Cb rimasti non mi entusiasmano, ho deciso quindi di rifare completamente il look alla O-line.
Son convinto che Armstead può competere sin da subito per il ruolo di starting RT/RG con i vari Reiff (di cui si vocifera uno spostamento a guardia),Hilliard, Nagy ed Austin.

Non avevo commentato invece la scelta al secondo round:
con Damontre Moore ho coperto il principale need dei Lions. Male alle combine ma resta pur sempre un ottimo giocatore, nei mesi scorsi era addirittura proiettato nella top-5.
Image
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by stemene »

Nella realtà a questo punto del draft sarei andato su un LB, ma avendo già scelto negli ultimi 2 anni gente come Sheard, Burfict e Merculis che con Washington formerebbero un reparto di tutto rispetto, ho deciso di andare oltre. Il mio dubbio è stato tra andare di nuovo con su OL man (Travis Frederick, C/G da Wisconsin o David Bakhtiari, T da Colorado) oppure su una safety. Ho optato per Rambo (talento e fisico assurdi anche se con una testa un po' matta) considerando pure che la classe di OL men di quest'anno è veramente profondissima.
Image
Post Reply