Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by ride_the_lightning »

due parole sulla mia scelta.

molto bene Amanda Pflugrad, https://twitter.com/AmandaPflugrad
potremmo decidere di aggiungere Aaron, suo fratello, come WR vista la difficoltà nel reparto con Brown uscente da un IR, Floyd veteranissimo e un DX non ancora certo di vestire la maglia Bolts. aggiunge colore e vivacità a un attacco oramai spento, intendo Amanda, eh. magari rivitalizza Rivers con una relazione extra-coniugale, divorzio, zero bambini perché la custodia verrà data alla madre storica e lui ci porterà al Super Bowl e smetterà di lanciare intercetti. scelta a 360° gradi insomma.

su K.Long nulla da dire, se il draft andasse veramente così, cioè CB potenzialmente #1 come Milliner e un secondo giro impiegato su un uomo di linea, versatile, già pronto a scendere in campo e che ci serve come il pane, sarei disposto a firmare con il diavolo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Tim-D »

Lo ritengo un prospetto interessante su cui lavorare, caratteristiche adattabili in più modi. Ai Rams serve una aggiunta al corpo wr e ho preferito andare su una scelta meno simile a Quick. Volevo prenderlo più basso ma in questo nostro draft i wr sono andati via manco fossero ciliegie, quindi ho anticipato la pick.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
trueblueblog
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 14/11/2011, 18:39
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by trueblueblog »

Partito Sylvester Williams quattro scelte prima della mia, non ho avuto dubbi nello scegliere la seconda Safety della mia Board, a mio (modestissimo) parere Cyprien è meglio dei vari Elam o Reid, e spero potrà dimostrarlo per davvero in maglia Cowboys, per quanto dubito fortissimamente che nel vero Draft scivolerà così in basso
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Rocky »

Steelers, Jesse Williams.

Non era la prima e nemmeno la seconda opzione per questa scelta; i giocatori che avevo puntato erano tutti off the board e nelle posizioni di need principali (LB e CB) non c'è un singolo giocatore che merita una una scelta all'interno delle top 50, chi per mancanza di talento, chi per il fatto di non adattarsi ad un tipo di schema difensivo come quello degli Steelers.

Così, volendo comunque utilizzare il pick per ringiovanire la difesa, si punta su Jesse Williams che a questo punto del draft è forse anche il BPA. Salutato Hamilton a Pittsburgh l'unico NT di ruolo è Steve McLendon; le prestazioni della DL nell'ultimo anno sono state pessime, quindi è un innesto che ci può stare.
In definitiva, non è quello che speravamo di scegliere, ma a questo punto del draft credo si tratti di un ottimo value pick.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Rocky wrote:Steelers, Jesse Williams.

Non era la prima e nemmeno la seconda opzione per questa scelta; i giocatori che avevo puntato erano tutti off the board e nelle posizioni di need principali (LB e CB) non c'è un singolo giocatore che merita una una scelta all'interno delle top 50, chi per mancanza di talento, chi per il fatto di non adattarsi ad un tipo di schema difensivo come quello degli Steelers.

Così, volendo comunque utilizzare il pick per ringiovanire la difesa, si punta su Jesse Williams che a questo punto del draft è forse anche il BPA. Salutato Hamilton a Pittsburgh l'unico NT di ruolo è Steve McLendon; le prestazioni della DL nell'ultimo anno sono state pessime, quindi è un innesto che ci può stare.
In definitiva, non è quello che speravamo di scegliere, ma a questo punto del draft credo si tratti di un ottimo value pick.
Mi piace bro e a questo punto ha perfettamente senso.
Hamilton!? :biggrin:
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Rocky »

Whatarush wrote:
Rocky wrote:Steelers, Jesse Williams.

Non era la prima e nemmeno la seconda opzione per questa scelta; i giocatori che avevo puntato erano tutti off the board e nelle posizioni di need principali (LB e CB) non c'è un singolo giocatore che merita una una scelta all'interno delle top 50, chi per mancanza di talento, chi per il fatto di non adattarsi ad un tipo di schema difensivo come quello degli Steelers.

Così, volendo comunque utilizzare il pick per ringiovanire la difesa, si punta su Jesse Williams che a questo punto del draft è forse anche il BPA. Salutato Hamilton a Pittsburgh l'unico NT di ruolo è Steve McLendon; le prestazioni della DL nell'ultimo anno sono state pessime, quindi è un innesto che ci può stare.
In definitiva, non è quello che speravamo di scegliere, ma a questo punto del draft credo si tratti di un ottimo value pick.
Mi piace bro e a questo punto ha perfettamente senso.
Hamilton!? :biggrin:
Ehm, ero in ufficio, scrivevo di fretta e alle 17:30 scatta il coprifuoco. Big Snack, meglio. :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Eddie#14 »

Niente Lb anche a sto giro per New York. D'altronde l'ultimo Super Bowl l'abbiamo vinto con gente tipo Blackburn, perchè sforzarci di migliorare la situazione ? :thumbup:

Ho preferito andare di DL anche col secondo giro, l'unica alternativa era il TE di Stanford ma vista la recente firma di Myers (ottime doti di ricevitore per un TE ma pessimo bloccatore), la presenza di Pascoe (ottimo bloccatore, meno come ricevitore) e di Robinson (4° giro dello scorso anno, praticamente mai visto) ho deciso che in quel ruolo si interverrà nei late rounds.
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Mattia »

51 -> Phillip Thomas

I Redskins hanno una VORAGINE nelle secondarie, e l'All American da Fresno State era il BPA per rinvigorire il reparto!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Pove »

Con il rilascio di Winfield i Vikings hanno un buco enorme nel ruolo di CB..sinceramente non conosco Amerson ma tra le varie classifiche sui CB era il BPA tra quelli anora disponibili..magari Fedepanthers o qualche guru del draft potrà dirmi qualcosa in più su questo prospetto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Fedepanthers »

Pove wrote:Con il rilascio di Winfield i Vikings hanno un buco enorme nel ruolo di CB..sinceramente non conosco Amerson ma tra le varie classifiche sui CB era il BPA tra quelli anora disponibili..magari Fedepanthers o qualche guru del draft potrà dirmi qualcosa in più su questo prospetto..
a inizio anno non ha rispettato le attese, facendosi battere facilmente da avversari normali. Poi si è ripreso e ha tolto i dubbi riguardo chi lo dava troppo lento per affrontare i wide receiver nfl. Alla combine è andato benissimo, quindi oltre al possente fisici(6'3 se non sbaglio) è anche un giocatore veloce, diciamo un talento simile al tandem di Seattle.
Se c'è da mettere la mani addosso per contendere il pallone è un asso, vedremo come si adatterà. Io l'ho fatto passare perché Darius Slay,Cb di Mississippi St.
mi dava qualche garanzia in più, ma Amerson vale la pena rischiarlo per chi se lo può permettere(non i Panthers)!
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by cernottantasei »

E chi pensava di trovare Bernard a questo punto? Intasco di gran corsa, visto che dietro Green-Ellis non c'è molto
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Fedepanthers »

cernottantasei wrote:E chi pensava di trovare Bernard a questo punto? Intasco di gran corsa, visto che dietro Green-Ellis non c'è molto
diciamo nessuno e forse manca proprio il running back! :laughing:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

scusate il ritardo.... :forza:
allora forse serviva un altro cb ma come talento Okafor e forse Montgomery sono superiori ai cb rimasti....
poi questa scelta permette di spostare Odrick con le sue 300 libbre in mezzo accanto a Starks....per me lì farebbe più danni....
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by cernottantasei »

Fedepanthers wrote:
cernottantasei wrote:E chi pensava di trovare Bernard a questo punto? Intasco di gran corsa, visto che dietro Green-Ellis non c'è molto
diciamo nessuno e forse manca proprio il running back! :laughing:
Green-Ellis come primo violino in una squadra dove il gioco di corse non è l'arma principale, ci può stare. Dietro di lui Peerman (meglio di niente) ed appunto Bernard, magari anche utile come ritornatore, possono essere una buona sicurezza.
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DarkLink »

Packer, Barrett Jones, C, Alabama.

persi Eifert prima e Cyprien poi, giocatori che alla 55 avrebbero avuto un value pick secondo me immenso ma che mai in effetti ho davvero creduto di poter avere a disposizione, non ho avuto moltissimi dubbi nel prendere Jones.

secondo me è un giocatore sottovalutato, può giocare benissimo sia da C che da G e seppur il suo valore potrebbe esser stato "drogato" dall'aver giocato in una linea fortissima in un programma perfetto ha sicuramente dimostrato una grande tecnica, una eccellente versatilità e l'intelligenza per padroneggiare un attacco complesso come quello dei Packers. inoltre, siamo praticamente senza centro, e la scelta copre un need a mio parere fondamentale. non sono molto preoccupato dal suo infortunio, perchè è un infortunio da cui credo si possa guarire e non mi preoccuperebbe in prospetiva neanche se iniziasse la stagione in PUP list, anzi l'aver giocato bene il national championship con il piede in quelle condizioni depone a favore della sua tenacia e durezza agonistica.
Post Reply