Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by darioambro »

The Answer Palermitano wrote:
darioambro wrote:si fa tanto per parlare e ovviamente è un gioco, ma Floyd non è un DT da prime 5 scelte manco gratis, al massimo, per come l'ho visto giocare in stagione, dopo la #20 ma ad andargli molto bene, Truffant idem, è un buon CB senza dubbio, ma non è uno da prime 15, molto bene mi pare le scelte dalla 20 in poi.
dissero di JJ Watt che era bianco, contadino e non avrebbe spostato di una virgola...dissero....ovvio, con le dovute proporzioni, ma ha le capacità fisiche e tecniche per spostare nella NFL, che lo prendano o meno gli Eagles (e per me non va oltre le prime 3, comunque).
beh, dicevano il contrario di Marione Williams, mi pare che non sia andata benissimo negli ultimi tempi.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by The Answer Palermitano »

darioambro wrote:
The Answer Palermitano wrote:
dissero di JJ Watt che era bianco, contadino e non avrebbe spostato di una virgola...dissero....ovvio, con le dovute proporzioni, ma ha le capacità fisiche e tecniche per spostare nella NFL, che lo prendano o meno gli Eagles (e per me non va oltre le prime 3, comunque).
beh, dicevano il contrario di Marione Williams, mi pare che non sia andata benissimo negli ultimi tempi.

beh Mario Williams ha anche avuto un serio problema fisico dopo l'esperimento fallito (capita, visto che non era il suo ruolo) nella 3-4 come OLB. Non proprio la stessa cosa...
Image Image Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

ma la bibbia ha avvertito detroit89?
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:ma la bibbia ha avvertito detroit89?
Mandato stamattina il PM...ancora non l'ha letto.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by detroit89 »

ragazzi scusate il ritardo ma son tornato solo adesso.
Domani motivo la scelta ed aggiungo la foto del giocatore scelto, ora sono troppo stanco :thumbup:
Image
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Mattia »

detroit89 wrote:ragazzi scusate il ritardo ma son tornato solo adesso.
Domani motivo la scelta ed aggiungo la foto del giocatore scelto, ora sono troppo stanco :thumbup:
Comunque per me Moore alla 36° è un gran colpo :shades:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DommiToad »

Moore fino a due mesi fa, se non meno, era un top 10 pick sicura!
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

ho letto di cattive interviste alla combine....
QI da -5?
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DommiToad »

pippo77 wrote:ho letto di cattive interviste alla combine....
QI da -5?
Non solo le interviste, ma direi che ha è stato pessimo in tutto!
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by stemene »

A questo punto i need di Arizona sono in ordine d'importanza: QB, ILB, CB, G e S. Nassib mi è sempre piaciuto molto anche se all'inizio pensavo di prenderlo al terzo giro, poi sono uscite certe sparate di un certo insider che lo ritiene il miglior QB del draft e sicuro primo giro quindi mi sono deciso a prenderlo ora.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Dado mi ha preso Eifert giusto una scelta prima; non che fosse un need così impellente, visto che i Titans hanno appena dato un contratto abbastanza generoso a D. Walker, ma Eifert è tutto un altro giocatore, in prospettiva, rispetto all'ex Frisco. E allora sono andato su una guardia.
Considerato che se alla #10 c'è Warmack non verrà passato, TEN per rimettere a posto le cose up front necessita ancora di una guardia destra...Levitre è stato un bell'innesto, un altro ciccione di talento farebbe ancor più contenti Johnson e Locker.
Warford a questo punto risponde ai requisiti.
Image
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by ston78 »

Spiego, o meglio giustifico, la mia scelta.
A noi un QB serve più di ogni altra cosa, è il need principale. Il giorno del draft lo prenderemo sicuramente al primo giro, ma non c'è nessuno che mi piace così tanto da spenderci una prima scelta (Geno a parte).
Quest'inverno mi sono visto e approfondito tutti i prospetti papabili e dopo Geno i due che mi hanno maggiormente intrigato sono appunto Scott e Nassib.
Nassib mi piace abbastanza, probabilmente sarà la nostra pick alla 8 o comunque più tardi nel primo giro. Per fare lo starter da week 1 è sicuramente il QB più indicato, visto il nostro nuovo staff composto da molti ex Orange (HC, OC, etc)... se fosse stato sempre disponibile, l'avrei scelto.
Ma a me è piaciuto moltissimo anche Scott (forse per certi aspetti anche più di Nassib). Certo, il prospetto è tutto da sviluppare, ha pochissima esperienza e con questa scelta saremmo costretti a partire con Tavario alla week 1 :dohut0: , ma per me può avere tutte le qualità per fare lo starter in NFL.
E poi la scelta di Scott fa il paio con quella di Patterson: anche lui magari non prontissimo ma dal buon potenziale e visto che siamo, per l'ennesima volta, in ricostruzione per me è meglio avere giocatori da sviluppare ma che possano avere le qualità per eccellere in futuro che scelte sicure che difficilmente ci solleveranno dalla nostra più che decennale mediocrità... mi riferisco a Barkley.

Ok.. nel nostro draft Scott lo avrei potuto tranquillamente prendere al terzo giro, ma nel draft reale non credo che arrivi alla nostra 71. Sembra che Arizona e Phila siano molto interessate ed entrambe scelgono davanti a noi. Inoltre gli altri QB oltre a Geno, Nassib e Scott a me non piacciono per niente e visto che il GM dei Bills sono io...
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by pippo77 »

ok che l'immagine della combine di quest'anno è Fluker che si incarta in quel drill ma lui nella vita deve prendere il DE e portarlo a spasso,mica ballare la macarena.... :icon_paper:
a parte gli scherzi credo che lo scenario sia idilliaco per i Dolphins....al primo giro la differenza tra scegliere CB/OT era solo che di CB ne servono due e quindi almeno uno deve essere pronto alla week 1...se Fluker arriva veramente qui credo non ci sia da pensare....oltretutto continuerebbe a giocare a destra spostando Martin a LT...
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by starbucs »

Il DT è uno dei tanti need dei Bucs, soprattutto dopo non aver rifirmato il titolare dello scorso anno, Roy Miller. Ad esempio anche a livello di TE occorre uno starter ma essendo già stato draftato Tyler Eifert, probabilmente l’unico TE che si poteva scegliere a questo punto del draft, andiamo sul DT. Sperando che Sylvester Williams si dimostri un buon compagno di reparto per Gerald MCCoy e che non faccia rimpiangere il discreto Miller visto a Tampa nel 2012.
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Fedepanthers »

Dato che avete posto come obiettivo quello di non farmi avere un cornerback dal futuro certo, devo affidarmi al Darius Slay,Cb di Mississippi St.

Talento ce né, questo è fuori discussione. Ha braccia lunghe,una buonissima velocità, grande lavoratore, placcatore solido, aggressivo e giocatore da copertura a uomo. Un po' lento nel primo passo, spesso retto quindi facilmente attaccabile e ancora troppo mingherlino per il confronto a terra in NFL.
Post Reply