OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: OFFSEASON 2013

Post by Tim-D »

D'accordo però se fanno lo scambio CMC con una sagoma è la stessa cosa, sempre in panchina deve stare, non penso ne facciano un discorso tecnico e Kolb costa di più.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: OFFSEASON 2013

Post by Fedepanthers »

Riassunto delle prime due settimane di FA http://www.playitusa.com/nfl/2013/03/36 ... ee-agency/
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: OFFSEASON 2013

Post by DommiToad »

@JasonLaCanfora Colts GM Ryan Grigson, a former scout for PHI, deals DE Clifton Gathers to Eagles for FB Stanley Havlii
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: OFFSEASON 2013

Post by Wolviesix »

Colt è ancora in un rookie contract col vecchio CBA(che permetteva cifre esorbitanti, vedi Bradford, anche lui è stato preso al 3o giro), non ho le cifre sottomano ma direi che ti costa decisamente meno un Campbell con un annuale da veterano.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

ma forse gli fecero il contrattone perchè era McCoy ed era stato un po' pompato...
ma un terzo giro normale non credo prendesse tanto più di un minimo....
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: OFFSEASON 2013

Post by Tim-D »

Secondo la citazione su rotoworld e spotrac sono 2,5, secondo l'altro sito di ingaggi stiamo sul 1,5 e spicci e nel 2014 è UFA.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: OFFSEASON 2013

Post by Fantaman »

pippo77 wrote:
Fantaman wrote:[
Ecco lo stavo proprio per postare io questo schema... chi è così tanto gentile da spiegare a un profano di salarycap queste tabelle.. ammetto di non averci capito nulla..
allora prendiamo un team a caso.... :forza:


Current Previous Adjustments Adjusted cap Team cap cap room
contracts year carryover

Oakland Raiders 48 4,504,761 (317,720) 127,187,041 124,334,892 2,852,149


allora è semplicissimo....48 sono i giocatori sotto contratto...il carryover è la nuova regola per cui ciò che risparmi l'anno prima lo puoi spendere l'anno dopo....in pratica voi l'anno scorso siete stati 4 milioni e mezzo sotto il cap e lo potete spendere quest'anno.....adjustment tra parentesi credo siano ricalcoli forse per bonus,tagli ecc...
le ultime tre cifre in pratica sono il tuo cap(il massimo che puoi spendere),a quanto sei ora e quanto ti resta da spendere,cap room...avete 2,8 milioni da utilizzare...
non riesco a incolonnare bene....li scrivo incolonnati e poi si spostano.... :nonsa: ...

ps:ma i Jets non stavano incasinati?chi hanno tagliato per farsi spazio?
pps:comunque team con spazio ce ne sono....è proprio la crisi mi sa che ha un po' "sgonfiato" la FA
Ok intanto grazie..
Quindi stando a quello che mi hai detto, gli Eagles l'anno scorso sono stati di bel 23 milioni sotto il cap??? :shocking:
23 milioni che ora possono spendere?
Io mi ricordavo che erano molto vicini al cap l'anno scorso..
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: OFFSEASON 2013

Post by Jeremy »

Akers in visita ai Lions.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Fantaman wrote: Ok intanto grazie..
Quindi stando a quello che mi hai detto, gli Eagles l'anno scorso sono stati di bel 23 milioni sotto il cap??? :shocking:
23 milioni che ora possono spendere?
Io mi ricordavo che erano molto vicini al cap l'anno scorso..
che gli Eagles avessero questo tesoretto tap se ne vanta da prima dell'inizio della FA....quindi è vero...
però attenzione:lo possono spendere quest'anno(ed infatti hanno un cap totale di 146mln)ma l'anno prossimo il loro cap tornerà quello regolare di 120 e spicci...+quello che risparmieranno dai 120(non dai 146)di quest'anno....quindi chi vuole e può spendere quest'anno deve essere bravo a programmare per i prossimi quando il cap sarà "normale"....
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: OFFSEASON 2013

Post by Dietto »

pippo77 wrote:
Fantaman wrote: Ok intanto grazie..
Quindi stando a quello che mi hai detto, gli Eagles l'anno scorso sono stati di bel 23 milioni sotto il cap??? :shocking:
23 milioni che ora possono spendere?
Io mi ricordavo che erano molto vicini al cap l'anno scorso..
che gli Eagles avessero questo tesoretto tap se ne vanta da prima dell'inizio della FA....quindi è vero...
però attenzione:lo possono spendere quest'anno(ed infatti hanno un cap totale di 146mln)ma l'anno prossimo il loro cap tornerà quello regolare di 120 e spicci...+quello che risparmieranno dai 120(non dai 146)di quest'anno....quindi chi vuole e può spendere quest'anno deve essere bravo a programmare per i prossimi quando il cap sarà "normale"....
Quindi in sostanza se non spendono quest'anno i 23 milioni l'anno prossimo non ce li avranno più ma avranno solo quelli che avanzeranno quest'anno?
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: OFFSEASON 2013

Post by DommiToad »

GLi Steelers proveranno a firmare Bradshaw se passerà i test fisici.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Dietto wrote:
pippo77 wrote:
che gli Eagles avessero questo tesoretto tap se ne vanta da prima dell'inizio della FA....quindi è vero...
però attenzione:lo possono spendere quest'anno(ed infatti hanno un cap totale di 146mln)ma l'anno prossimo il loro cap tornerà quello regolare di 120 e spicci...+quello che risparmieranno dai 120(non dai 146)di quest'anno....quindi chi vuole e può spendere quest'anno deve essere bravo a programmare per i prossimi quando il cap sarà "normale"....
Quindi in sostanza se non spendono quest'anno i 23 milioni l'anno prossimo non ce li avranno più ma avranno solo quelli che avanzeranno quest'anno?
del cap base di quest'anno
così è stato spiegato pagine fa a me...
dovrebbe essere:ora i Phillies hanno 26 mln e spicci di cap room dei quali 23 di carryover del 2012....se le cose restassero così avrebbero circa 3 mln di carryover per l'anno prossimo....
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: OFFSEASON 2013

Post by crazytuna »

Butler si accasa da noi, a NO...ottimo x me...si intensificano le voci di un ritorno di Tracey Porter mentre Asomugha è sempre indeciso tra noi e SF. Porter è la classica vittima da notti magiche...decisivo nei PO del 2009 poi poco o niente...ha un'offerta anche dai Broncos e deve decidere ma x il fatto che sua nativo della Lousiana credo che torni...gli voglio bene ma la mossa in se non mi esalta...preferirei Aso.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: OFFSEASON 2013

Post by Paperone »

Flynn ai Raiders
siamo in attesa di dettagli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: OFFSEASON 2013

Post by Dietto »

Paperone wrote:Flynn ai Raiders
siamo in attesa di dettagli
Quindi tagliano Palmer che va in Arizona con Kolb ai Bills
Post Reply