Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by matzoid182 »

Uinkil wrote:ragazzi, è una vita che manco dal forum, anche se ho sempre seguito il sito ovviamente...mi segnai credo nel 2008 ma in realtà non sono mai stato attivo praticamente...ora però ho intenzione di cominciare a frequentare anche questa banda di pazzi che sta sul forum, e poi ho una valanga di domande da fare e di cose da chiedere...ho visto che organizzate anche un campionato tra chi ha il gioco Madden, che ho comprato pochi giorni fa!! se è sulla Play3 che giocate sicuro che parteciperò (ormai credo al prossimo campionato, giusto?).
per adesso volevo solo dire che mi piacerebbe vedere il SuperBowl con voi, anche perché vi vedrete a Roma, dove abito! se ho capito bene la partita si vedrà in un pub, il Crazy Bull...è quello di via Mantova oppure?
per ora vi saluto, intanto chi può mi risponda e a presto :beer:
Ciao, il pub si trova in Via Riano, che è vicino a Ponte Milvio. Se vuoi aggiungerti ci fa piacere, troverai un bel gruppetto di gente appassionata. :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by matzoid182 »

Ho prenotato. Appuntamento per tutti al Crazy Bull alle ore 23:00
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by squall182 »

Uinkil wrote:ragazzi, è una vita che manco dal forum, anche se ho sempre seguito il sito ovviamente...mi segnai credo nel 2008 ma in realtà non sono mai stato attivo praticamente...ora però ho intenzione di cominciare a frequentare anche questa banda di pazzi che sta sul forum, e poi ho una valanga di domande da fare e di cose da chiedere...ho visto che organizzate anche un campionato tra chi ha il gioco Madden, che ho comprato pochi giorni fa!! se è sulla Play3 che giocate sicuro che parteciperò (ormai credo al prossimo campionato, giusto?).
per adesso volevo solo dire che mi piacerebbe vedere il SuperBowl con voi, anche perché vi vedrete a Roma, dove abito! se ho capito bene la partita si vedrà in un pub, il Crazy Bull...è quello di via Mantova oppure?
per ora vi saluto, intanto chi può mi risponda e a presto :beer:
Basta che non dai confidenza a Go Pats...per il resto siamo tutti simpatici :shades:
Image
Image

& Doncos
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by Uinkil »

mi sa tanto che vengo...! almeno una volta vedrò il SuperBowl in compagnia! ;-)
per quanto riguarda Go Pats già il nome è tutto un programma, qualcosa mi dice che tifa New England...! e devo dire che non mi sono mai stati simpatici ahahahahah! però, però invece proprio quest'anno che non avevano più quell'aura da invincibili li ho trovati molto più "umani" e ne ho apprezzato tantissimo il gioco d'attacco, tanto che contro Baltimore ho tifato per loro! peccato!
in finale come siamo schierati? io tiferò San Francisco!

allora mi prenoto ok?

Uinkil presente :ok:
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by squall182 »

Uinkil wrote:mi sa tanto che vengo...! almeno una volta vedrò il SuperBowl in compagnia! ;-)
per quanto riguarda Go Pats già il nome è tutto un programma, qualcosa mi dice che tifa New England...! e devo dire che non mi sono mai stati simpatici ahahahahah! però, però invece proprio quest'anno che non avevano più quell'aura da invincibili li ho trovati molto più "umani" e ne ho apprezzato tantissimo il gioco d'attacco, tanto che contro Baltimore ho tifato per loro! peccato!
in finale come siamo schierati? io tiferò San Francisco!

allora mi prenoto ok?

Uinkil presente :ok:
Considerato che prenota Matz credo che non sarai più il benvenuto :forza:
Image
Image

& Doncos
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by cernottantasei »

Celebrando i Baltimore Ravens, futuri campioni del Super Bowl, mi presenterò a Roma con un paio di baffi alla Flacco, in suo onore.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by Dietto »

cernottantasei wrote:Celebrando i Baltimore Ravens, futuri campioni del Super Bowl, mi presenterò a Roma con un paio di baffi alla Flacco, in suo onore.
No dai
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by Uinkil »

io posso venire o con la casacca dei Giants off-match, oppure con la 4 di Favre ai Jets, entrambe originali portatemi da una mia cugina che vive a New York!
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by Dietto »

Uinkil wrote:io posso venire o con la casacca dei Giants off-match, oppure con la 4 di Favre ai Jets, entrambe originali portatemi da una mia cugina che vive a New York!
Non è necessario.
Comunque c'è anche il mio secondo amico, al massimo si siede per terra, tanto è dell'Inter
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by steve »

ma che se chiama davide il tuo amico?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by Dietto »

steve wrote:ma che se chiama davide il tuo amico?
No, però li possiamo mettere vicini, così parlano di Stramaccioni e non ci danno fastidio
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by matzoid182 »

Riporto in alto per sapere se ci sono novità, aggiunte (o defezioni) dell'ultim'ora.

Ricordo che l'appuntamento è per tutti alle 23 al Crazy Bull.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by lebronpepps »

allora,ho passato il mio ultimo esame (eddaje!) quindi posso dire con certezza che ci sarò (a meno di nevicate eccezionali,ma credo di sfidare anche la neve per trascorrere il Superbowl insieme a tutti voi finalmente),io abito a Roma Sud sulla Metro Giulio Agricola,non è che c'è qualcuno che abita in zona con cui andare tutti insieme al Crazy Bull,anche perchè non so esattamente dove si trovi?
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by matzoid182 »

lebronpepps wrote:allora,ho passato il mio ultimo esame (eddaje!) quindi posso dire con certezza che ci sarò (a meno di nevicate eccezionali,ma credo di sfidare anche la neve per trascorrere il Superbowl insieme a tutti voi finalmente),io abito a Roma Sud sulla Metro Giulio Agricola,non è che c'è qualcuno che abita in zona con cui andare tutti insieme al Crazy Bull,anche perchè non so esattamente dove si trovi?
Guarda, io credo di avere la macchina sostanzialmente piena, a parte che non sono di Roma sud! :D il pub si trova vicino ponte milvio...non hai mezzi tuoi per venire?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition

Post by lebronpepps »

matzoid182 wrote: Guarda, io credo di avere la macchina sostanzialmente piena, a parte che non sono di Roma sud! :D il pub si trova vicino ponte milvio...non hai mezzi tuoi per venire?
no mi muovo con i mezzi,vabbè vedo di arrivarci,l'indirizzo è via Riano 1??
Post Reply