Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Post by cernottantasei »

Accetto il consiglio di Dave ed apro il topic, avendone anche chiesto la creazione: come da domanda nel titolo, è l'anno del QB di West Virginia?
Last edited by cernottantasei on 22/01/2013, 19:33, edited 2 times in total.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by vikings11 »

Topic del Draft, mi ci fiondo! :forza:

Potrebbe esserlo, i numeri parlano chiaro, a livello di college è un fenomeno a tutto tondo, bisognerà vedere cosa dimostra con l'avanzare della stagione e se conferma o meno di avere le caratterstiche per imporsi in NFL; comunque come QB alcuni esperti danno ancora in vantaggio Barkley, vedremo...

Per "l'anno", beh io starei anche attento alla coppia di DE dei LSU Tigers, Mingo e Montgomery, due ottimi giocatori.
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by T-mac-T »

sono un profano o quasi del draft nfl, ma mi pare una tendenza/moda degli ultimi anni (ditemi voi se sbaglio) quella di prendere un QB alla prima scelta assoluta (newton, luck, etc. etc.)...quest'anno si parla(va) di berkley al primo pick, adesso il nome nuovo è geno smith (come da titolo :biggrin: ), ma entrambi non sembrano prospetto così devastanti come potevano essere in passato i nomi citati sopra...
sembra quasi che sia obbligatorio prendere un QB alla prima, ma io quest'anno non vedo chi delle squadre particolarmente perdenti potrebbe e dovrebbe puntare forte su uno di questi due nomi (o se ne saltano fuori altri da qui ad aprile), ma neanche qualcuno che decide di fare trade up come ha fatto l'anno scorso con griffin....

la mia domanda è: potremmo vedere quest'anno una scelta numero uno che non sia un quaterback? c'è qualche player veramente devastante che non giochi nel ruolo in questione e che meriti la prima pick?
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Gio94 »

vikings11 wrote:
Per "l'anno", beh io starei anche attento alla coppia di DE dei LSU Tigers, Mingo e Montgomery, due ottimi giocatori.
Ti quoto in pieno... potenzialmente c'è un grande gruppo di pass-rusher... i due di LSU da te citati, il DynamicDuo di Texas (Okafor & Jeffcoat), JJones di Georgia, e (qui opinione personale) ci butto anche Ezekiel Ansah di BYU...bisogna vedere chi si dichiarerà e chi no...
2014: Tank for Ted
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by davelavarra »

T-mac-T wrote:sono un profano o quasi del draft nfl, ma mi pare una tendenza/moda degli ultimi anni (ditemi voi se sbaglio) quella di prendere un QB alla prima scelta assoluta (newton, luck, etc. etc.)...quest'anno si parla(va) di berkley al primo pick, adesso il nome nuovo è geno smith (come da titolo :biggrin: ), ma entrambi non sembrano prospetto così devastanti come potevano essere in passato i nomi citati sopra...
sembra quasi che sia obbligatorio prendere un QB alla prima, ma io quest'anno non vedo chi delle squadre particolarmente perdenti potrebbe e dovrebbe puntare forte su uno di questi due nomi (o se ne saltano fuori altri da qui ad aprile), ma neanche qualcuno che decide di fare trade up come ha fatto l'anno scorso con griffin....

la mia domanda è: potremmo vedere quest'anno una scelta numero uno che non sia un quaterback? c'è qualche player veramente devastante che non giochi nel ruolo in questione e che meriti la prima pick?
Riguardo la tua domanda, dipende chi sceglierà per primo e che tipo di necessità avrà per il roster. Difficile non sia un quarterback la scelta, perchè ogni anno almeno quattro o cinque squadre ne hanno bisogno. E questa è una lega attualmente dominata dai quarterback e dal gioco aereo.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by davelavarra »

Gio94 wrote:
vikings11 wrote:
Per "l'anno", beh io starei anche attento alla coppia di DE dei LSU Tigers, Mingo e Montgomery, due ottimi giocatori.
Ti quoto in pieno... potenzialmente c'è un grande gruppo di pass-rusher... i due di LSU da te citati, il DynamicDuo di Texas (Okafor & Jeffcoat), JJones di Georgia, e (qui opinione personale) ci butto anche Ezekiel Ansah di BYU...bisogna vedere chi si dichiarerà e chi no...
Aggiungerei Bjoern Werner, un nome da segnare, che conosco perchè, vabbè, gioco in casa. Defensive end tedesco arrivato negli States tramite uno scambio culturale organizzato alle superiori, rimasto lì una volta scelta l'università. Ha giocato progressivamente ai Noles, ma quando ha messo piede in campo anche da freshman ha mostrato il vizio per la giocata d'impatto. Non solo sacks, ma anche tanti tackle dietro la linea di scrimmage. Non so dirvi se valga un primo giro, le qualità mi sembrano molto buone.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by azazel »

Ansah di BYU piace molto anche a me, bel freak come pass rusher, però ormai del ruolo non mi fido più troppi bust o giocatori che non hanno reso ancora come ci si aspettava nella posizione.

...poi tra 2 anni arriverà Clowney :truzzo:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by detroit89 »

Ragazzi invece tra i Cb chi è che sta impressionando di più?
Image
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Gio94 »

detroit89 wrote:Ragazzi invece tra i Cb chi è che sta impressionando di più?
Il pezzo grosso prestagionale, Amerson di NC State è caduto un po dopo un'inizio non ottimo... Ci sarebbero Banks di Miss St. o Rhodes di Florida St che ha fatto una buona partita contro i ricevitori di Clemson (e che ricevitori)... A compensare i saliscendi tra i corner, c'è la classe di safety che sembra buona con McDonald di USC e Vaccaro di Texas
davelavarra wrote: Aggiungerei Bjoern Werner, un nome da segnare, che conosco perchè, vabbè, gioco in casa. Defensive end tedesco arrivato negli States tramite uno scambio culturale organizzato alle superiori, rimasto lì una volta scelta l'università. Ha giocato progressivamente ai Noles, ma quando ha messo piede in campo anche da freshman ha mostrato il vizio per la giocata d'impatto. Non solo sacks, ma anche tanti tackle dietro la linea di scrimmage. Non so dirvi se valga un primo giro, le qualità mi sembrano molto buone.
Mannaggia a me che mi dimentico il tedescone :dohut0:
azazel wrote:Ansah di BYU piace molto anche a me, bel freak come pass rusher, però ormai del ruolo non mi fido più troppi bust o giocatori che non hanno reso ancora come ci si aspettava nella posizione.

...poi tra 2 anni arriverà Clowney :truzzo:
Be', c'hai perfettamente ragione (come altrimenti, dopo che hai divinato la sconfitta di Florida State) si sbava sempre dietro a questi scherzi della natura, anche se il trend recente (di cosa finiscono per essere) è negativo
Jadeveon :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Chiudo con una domanda: secondo voi se Cleveland si ritrova con Geno ( o un 'x' Qb top della classe), lo piglia? :penso: :penso:
2014: Tank for Ted
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Rocky »

Gio94 wrote:Il pezzo grosso prestagionale, Amerson di NC State è caduto un po dopo un'inizio non ottimo... Ci sarebbero Banks di Miss St. o Rhodes di Florida St che ha fatto una buona partita contro i ricevitori di Clemson (e che ricevitori)... A compensare i saliscendi tra i corner, c'è la classe di safety che sembra buona con McDonald di USC e Vaccaro di Texas
Senza dimenticare quello che a mio avviso è il miglior corner di tutti, Dee Milliner di 'Bama.
Altri due nomi da tenere d'occhio restando tra i CB sono: Jordan Poyer di Oregon State e Aaron Colvin di Oklahoma.

Ottima menzione quella di Vaccaro, l'ho visto (a sprazzi) un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione.

Mentre ho invece visto due partite, intere, di LSU. Barkevious Mingo non esce dalle prime 3 chiamate.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Tim-D »

Io conosco praticamente zero i giovinotti in ottica draft 2013, chiedo a voi dunque per mia curiosità se c'è qualche WR decente da appuntarsi e seguire oppure butta male in questo ruolo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Rocky »

Tim-D wrote:Io conosco praticamente zero i giovinotti in ottica draft 2013, chiedo a voi dunque per mia curiosità se c'è qualche WR decente da appuntarsi e seguire oppure butta male in questo ruolo.
È sempre difficile dirlo adesso perché non si sa chi potrebbe uscire e chi no. Tra i nomi più interessanti ci sono sicuramente Marqise Lee (che è pero dovrebbe essere true sophomore, quindi potrà uscire dal 2014) e Robert Woods di USC, Kenny Stills di OU (anche se non sta avendo una grandissima stagione), Justin Hunter di Tennessee (fortissimo a mio avviso), Keenan Allen di Cal. Senza dimenticare Terrence Williams di Baylor e la coppia di WVU, Bailey / Austin.

Comunque un top WR come ne sono usciti negli ultimi anni, penso soprattutto a AJ Green e Julio Jones, non c'è. Forse non c'è nemmeno nessuno paragonabile a Justin Blackmon.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by azazel »

Sui WR la penso come te, rocky, non mi ricordo bene...mi pare ne parlassi con angy settimane fa su twitter e appunto gli dicevo che secondo me ci sono meno picchi in questa prossima classe (anche se non sappiamo ancora chi si dichiarerà prima..ovviamente), però nelle ultime settimane mi sono innamorato del duo di Tennessee, sia il già da te citato Hunter che Patterson, entrambi junior peraltro.
Per nominarne uno che sta meno sotto i riflettori, a me era piaciuto molto Matthews di Vanderbilt nella partite che ho visto ad inizio anno, ma è junior anche lui.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Porsche 928 »

Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
[align=center]Image[/align]
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by darioambro »

sul ruolo di QB ci sono squadre che ne hanno particolarmente bisogno, a CLR mi pare che no siano molto soddisfatti della scelta Weeden che per altro ne ha già 29 di anni, quindi futuribilità zero, anche Arizona non è messa bene, Kolb sta giocando bene ma mi pare che la squadra vada più di difesa che di attacco, Skelton ovvio va bene come riserva.
Anche il ruolo di WR sarà fondamentale, ma dobbiamo attendere la lista di chi si dichiarerà, credo che Woods sarà nella lista, forse anche Lee approfittando della stagione con ottimi risultati finora, io continuo ad amare Lattimore, cavallo da tiro da 30 portate a partita se ce ne uno
Post Reply