L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by GoPats »

Quest'anno vorrei partecipare anche io! Il fatto è che non ho mai organizzato un viaggio all'estero, e non sono mai stato a Londra. Sarebbe più semplice per me organizzarmi con qualcuno di voi, almeno per gli alberghi, poi per il biglietto posso anche cavarmela da solo.

Qualche consiglio? I voli e l'albergo conviene prenderli subito? O si può aspettare?

Stessa cosa per i biglietti. Vanno subito tutti esauriti, o si può aspettare e comprare con calma?

E infine, si sta organizzando la partenza di qualche gruppo? Almeno mi aggrego ed evito di fare stronzate con le prenotazioni!
momo7
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 26/01/2012, 20:52
NFL Team: NY Jets

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by momo7 »

Tasco wrote:
Today's planned sale of general admission tickets for the International Series game between the St Louis Rams and New England Patriots at Wembley on October 28 has been temporarily delayed. Please check NFLUK.com at 5pm for further information.

For more information on the Pepsi Max International Series go to http://www.nfluk.com/
dai cazzo...!
qualcuno è riuscito a vedere sul sito? io non riesco ad accedere per i server intasati credo
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Luca79 »

momo7 wrote: qualcuno è riuscito a vedere sul sito? io non riesco ad accedere per i server intasati credo
temporaneamente rinviata
Today's planned sale of general admission tickets for the International Series game between the St Louis Rams and New England Patriots at Wembley on October 28 has been temporarily delayed. Please keep checking back with http://www.nfluk.com at for further updates.

Apologies for any inconvenience caused.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Pano »

http://ramsitalia.altervista.org/index. ... cle&id=406

C'è la possibilità che la partita non sia piu' Rams-Pats
Ciao PANO
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by ride_the_lightning »

Pheeeeega [cit.] i Jaguars, 'no spettacolo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Jeremy »

Pano wrote:http://ramsitalia.altervista.org/index. ... cle&id=406

C'è la possibilità che la partita non sia piu' Rams-Pats
Sa salta sarebbe una pessima figura per i Rams.
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by multiple »

TICKET ALERT - Rams/Patriots tickets on sale from 2pm on Monday

The NFL is pleased to announce that general admission ticket sales for the October 28 International Series game between the St Louis Rams and New England Patriots at Wembley Stadium will begin at 2pm tomorrow (Monday, February 6).

The Rams have achieved a resolution to the stadium lease issues that caused last week's delay in the sales process and are excited about bringing their team to London to host the AFC champion Patriots.
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by fabio88 »

Ragazzi io sarei interessato per i biglietti dell'evento come funziona per noi italiani? grazie
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by bonza03 »

sul sito danno i biglietti da 80 £ (Level 5, 1-20) già non più disponibili :huh: :huh:

sono indeciso tra quelli da 60£ e quelli da 70£ (Level 5, +21 oppure Level 1 endzone). Qualcuno che è già andato ha consigli? Level 5 endzone si vede troppo male?
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by fabio88 »

ma per noi italiani come si fa ad acquistare il biglietto?
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Ange86 »

Vai qui e dovresti riuscirci.
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by fabio88 »

graziee
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Rocky »

Raiders also announced they cut CB Stanford Routt, who last year signed a five-year, $54.5 million contract that included $20 million gtd.

:laughing:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by Luca1983 »

GoPats wrote:Quest'anno vorrei partecipare anche io! Il fatto è che non ho mai organizzato un viaggio all'estero, e non sono mai stato a Londra. Sarebbe più semplice per me organizzarmi con qualcuno di voi, almeno per gli alberghi, poi per il biglietto posso anche cavarmela da solo.

Qualche consiglio? I voli e l'albergo conviene prenderli subito? O si può aspettare?

Stessa cosa per i biglietti. Vanno subito tutti esauriti, o si può aspettare e comprare con calma?

E infine, si sta organizzando la partenza di qualche gruppo? Almeno mi aggrego ed evito di fare stronzate con le prenotazioni!
Per l'albergo puoi tranquillamente aspettare, Londra ad Ottobre non è una meta ambitissima (causa frequente pioggia).

I biglietti io l'anno scorso (Tampa Vs Chicago) li ho comprati ad inzio settembre, quindi in teoria avresti tutto il tempo del mondo, in pratica no perchè sul sito dell'NFL sono già in vendita, ed anzi sono rimasti solo quelli da 50-60-70 sterline..
Come mai quest'anno hanno cambiato completamente la tempistica di vendita?? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta

Post by maxmicio »

Luca1983 wrote: Per l'albergo puoi tranquillamente aspettare, Londra ad Ottobre non è una meta ambitissima (causa frequente pioggia).

I biglietti io l'anno scorso (Tampa Vs Chicago) li ho comprati ad inzio settembre, quindi in teoria avresti tutto il tempo del mondo, in pratica no perchè sul sito dell'NFL sono già in vendita, ed anzi sono rimasti solo quelli da 50-60-70 sterline..
Come mai quest'anno hanno cambiato completamente la tempistica di vendita?? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Due anni fa erano già in vendita ai primi di febbraio.
Secondo me l'anno scorso causa lockout sono andati giustamente in vendita più tardi.
Post Reply