La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

La casa dei Coach

Post by Leviathan »

No non è un topic sul fake di aza che creò il dynasty (cit.).

Visto come nel topic dei sophmore si parlava di Shurmur, nel topic dei Rams di McDaniels e in quello degli Eagles di Reid ho pensato sfruttando la presunta evoluzione della sezione di aprire questo topic.

In questo topic si parlerà di tutto ciò che riguarda i Coach Nfl, sia HC, che OC, DC e ST, assistenti compresi, critiche, elogi, minacce di morte ( :forza: ) si possono fare qui magari creando anche una discussione su tali lamentele.

Alla fine finirà che nessuno cagherà questo topic visto che nessuno si incula mai i miei topic o forse è proprio una cagata pazzesca e inutile come topic però c'ho provato :thumbup:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: La casa dei Coach

Post by Leviathan »

Inizio io prendendo una news riguardante Norv Turner:
According to Kevin Acee of the San Diego Union-Tribune, it would require a "miracle turnaround" for Norv Turner to stay on as the Chargers' head coach in 2012.

"It will take a miracle turnaround for Norv Turner to be the coach beyond this year," said Acee on NFL Network's Around the League segment on Monday. The Chargers have dropped five straight games and are in last place in the AFC West. ESPN's Jerry Rice also blamed Turner for the Chargers' 2011 collapse on SportsCenter Monday. "Norv Turner is one of those coaches that just can’t you over the hump," Rice said. "I played under this guy." The Chargers appear headed for their second straight playoffs-less season.
Dovevano pensarci già prima, anzi secondo me l'errore fu fatto già ai tempi dall'ex GM AJ Smith, che decise di sostituire Marty Ball proprio con Turner. Lo stesso AJ Smith diventato famoso per buttare scelte senza senso (come dicevo a lolo su msn l'altra sera, Smith è andato a buttare una scelta pure su McCardell!) e licenziato tempo fa dagli Spanos; vedremo se quest'estate ci sarà un nuovo inizio, ben ponderato, da parte dei californiani. Le basi sono già ottime, i loro need sono prevalentemente difensivi e soprattutto di qualche cervello sulla sideline.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Angyair »

Io sono contento del mio. :icon_paper:

A parte Turner, chi altri rischia di saltare a fine stagione?
Del Rio e Sparano sono praticamente già fregati (uno è arrivato a fine contratto, l'altro non è l'uomo del presidente), altri in pericolo? Spagnuolo? Reid?
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La casa dei Coach

Post by azazel »

Ahahahahaah ammetto che ho pensato di aprirlo oggi, ma poi me ne sono dimenticato :icon_paper:

Comunque visto che spesso ci nascondiamo dietro al "sistema" all' interno del quale "tizio, caio e sempronio possono essere dei buoni giocatori" allora è anche giusto dare meriti o demeriti al sistema, non sono ai giocatori.
Dei "nuovi" viene facile parlare bene dell' Harbough californiano ma sempre restando nella baia mi piace mettere la sottolineatura sulla stagione di Hue Jackson (HC Raiders): qualche ombra, qualche scelta coraggiosa, sicuramente si è trovato a sostituire un allenatore che sembrava poter far bene come Cable che ha pagato situazioni anche off-field e quindi per il momento mi pare che, a parte qualche critica sulla gestione di alcuni drive offensivi, stia dirigendo il vascello Raiders fuori dalle zone di secca.

Restando ai "nuovi": Rivera per il momento male e non è una questione di 2 vinte....è che mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista difensivo, è pur vero che nella parte di stagione in cui dovevamo iniziare a vedere dei miglioramenti è stato falcidiato dagli infortuni, però se proprio non lo vogliamo già bocciare, diciamo che rimaniamo con il gusto amaro della delusione, sicuramente merita altre stagioni.

Non era al primo anno Spagnuolo ai Rams, ma è un discorso simile a quello di Rivera sia per i pessimi risultati difensivi (e non solo...), aspetto del gioco in cui era considerato (anche giustamente) un guru, sia per i problemi di infortuni massicci....lui però mi sa che la fiducia la sta lentamente erodendo...non so quanta gliene resta.

Ultimissimo nome poi lascio spazio agli altri: Wade Phillips, sarà un pappamolle come HC (cosa che peraltro condivido...), ma come DC ha veramente da imparare da pochi, non sono mai riuscito a vedere Houston quest' anno, sicuramente le statistiche saranno anche "drogate" da un calendario non difficile, però questo è arrivato in una estate con lockout, sta installando un sistema difensivo totalmente diverso, ha subito perdite importanti tra i suoi uomini (Mario Williams su tutti) ma ha dato una identità difensiva a questa squadra....che si faceva lanciare in faccia anche dalle squadre scarse l' anno scorso, non è solo calendario, imho.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Angyair »

azazel wrote:Dei "nuovi" viene facile parlare bene dell' Harbough californiano ma sempre restando nella baia mi piace mettere la sottolineatura sulla stagione di Hue Jackson (HC Raiders): qualche ombra, qualche scelta coraggiosa, sicuramente si è trovato a sostituire un allenatore che sembrava poter far bene come Cable che ha pagato situazioni anche off-field e quindi per il momento mi pare che, a parte qualche critica sulla gestione di alcuni drive offensivi, stia dirigendo il vascello Raiders fuori dalle zone di secca.
La decisione più importante e che, probabilmente, segnerà il giudizio di Jackson non è venuta sul campo di football ma dietro la scrivania, perché l'arrivo di Palmer a quel costo pare sia stata una scelta tutta sua, e quindi le sue fortune e il suo futuro, ancor di più rispetto al solito, saranno legate alle prestazioni dell'ex Bengals.
E a proposito di Bengals, sono ritornate a salire le azioni di Marvin Lewis che alterna ottime stagioni a crolli clamorosi, mah...
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: La casa dei Coach

Post by alby14 »

Non ho avuto il tempo/mi sono dimenticato di parlarne in radio, ma fortunatamente comincio a sentire voci di possibile licenziamento per Caldwell (anche solo per il fatto che è in scadenza di contratto). Ovviamente il record winless non è solo da attribuire a lui, ma dopo tre anni vorrei smettere di avere una figurina sulla sideline.

Non so come sia il passaggio dal College all'NFL, ma io sfrutterei in qualche modo la presenza di Tressel come consulente.
ImageImageImage
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La casa dei Coach

Post by GoPats »

Anche io sono un po' deluso da Rivera, anche perché l'anno scorso la difesa dei Panthers non era così male, mentre quest'anno è tra le peggiori. Sono solo gli infortuni? Sbaglio o anche l'anno scorso il corpo LB era parecchio acciaccato?

Schottenheimer, invece, dopo essere stato spesse volte suggerito dai media come nuovo HC quest'anno sta perdendo un po' di immagine. Mi ricorda un po' la parabola di Garrett.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

Leviathan wrote:Inizio io prendendo una news riguardante Norv Turner:
According to Kevin Acee of the San Diego Union-Tribune, it would require a "miracle turnaround" for Norv Turner to stay on as the Chargers' head coach in 2012.

"It will take a miracle turnaround for Norv Turner to be the coach beyond this year," said Acee on NFL Network's Around the League segment on Monday. The Chargers have dropped five straight games and are in last place in the AFC West. ESPN's Jerry Rice also blamed Turner for the Chargers' 2011 collapse on SportsCenter Monday. "Norv Turner is one of those coaches that just can’t you over the hump," Rice said. "I played under this guy." The Chargers appear headed for their second straight playoffs-less season.
Dovevano pensarci già prima, anzi secondo me l'errore fu fatto già ai tempi dall'ex GM AJ Smith, che decise di sostituire Marty Ball proprio con Turner. Lo stesso AJ Smith diventato famoso per buttare scelte senza senso (come dicevo a lolo su msn l'altra sera, Smith è andato a buttare una scelta pure su McCardell!) e licenziato tempo fa dagli Spanos; vedremo se quest'estate ci sarà un nuovo inizio, ben ponderato, da parte dei californiani. Le basi sono già ottime, i loro need sono prevalentemente difensivi e soprattutto di qualche cervello sulla sideline.
Pensarci già prima no. Sembra un assurdo, ma è così. Turner prima di essere stata una scelta di Smith è stata di Spanos che lo stimava e lo stima tutt'ora, anche se chiaramente la benzina oramai è finita e solo un impossibile cavalcata ai PO più grandi successi potrebbe salvarlo. Questo per far capire come oramai Turner sia già un ex sulla sideline dei Chargers. Ricordando che l'anno scorso aveva firmato il prolungamento fino al 2013. Segnale non solo di Smith, ma soprattutto ripeto degli Spanos.
Tornando all'inizio, al primo anno ha centrato il Championship arrivando dove MartyBall non era mai arrivato e si è conquistato l'anno di fiducia, dopo è stato un involuzione sopra involuzione, tranne la stagione del 13-3 miseramente conclusa alla MartyBall contro i Jets. Giustamente, come dici, era da cacciare ai tempi dell'8-8 più divisional contro gli Steelers. D'altronde MartyBall è stato esonerato dopo un 14-2 e una cazzata di McCree.
Vabbè, fosse McCardell il problema. Con noi ha pure fatto bene..se di WR dobbiamo parlare, parliamo di Chambers [seconda scelta draft per uno che non ha combinato un cazzo].

Io prima di Turner voglio AJ Smith fuori dalle palle.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: La casa dei Coach

Post by Leviathan »

Momento ride, ma quindi Smith non è stato ancora cacciato? Avevo capito che lui era stato licenziato e il prossimo era Norv! :shocking:
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by starbucs »

ride_the_lightning wrote: Io prima di Turner voglio AJ Smith fuori dalle palle.
Ride, come se la sta cavando coach Rich Bisaccia, con lo ST di San Diego? A Tampa Bay coach Bisaccia aveva fatto un ottimo lavoro con lo special team, allenato per un decennio e portato a livelli di eccellenza. Se non sbaglio, l'anno scorso non era propriamente lo ST un punto di forza della squadra californiana...si intravedono i frutti del suo lavoro o invece non è cambiato granché?
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa dei Coach

Post by Whatarush »

Angyair wrote:Io sono contento del mio. :icon_paper:

A parte Turner, chi altri rischia di saltare a fine stagione?
Del Rio e Sparano sono praticamente già fregati (uno è arrivato a fine contratto, l'altro non è l'uomo del presidente), altri in pericolo? Spagnuolo? Reid?
Che ne dite di Mike Smith dei Falcons?
Ha un qb che - dicono - a livello di timing sia l'unico che somigli a Manning; RB top; due ottimi WR, uno dei quali potenzialmente potrebbe riscrivere pagine della storia di questo sport; un TE anzianotto ma sempre cazzutissimo; una difesa giovane e in miglioramento.
Eppure rischia di vedersi i playoff in TV...e in tal caso, a mio parere, salta.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

Costui :

Image

Levia, a meno che ci siano stati golpe di stato nell'ultima week, ahimè, AJ Smith è ancora il nostro GM. E fra lui e Turner non so veramente chi sia più in bilico. Io, come detto prima, vorrei fuori per primo AJ perchè oramai si è capito che al draft non ci capisce più nulla. Passiamo sopra Mathews e Liuget che sono ancora troppo recenti per un giudizio definitivo. Questo al primo giro è passato su gente come Polamalu [per Sammy Davis], Matthews [per English !], non si voleva Clay c'era Oher [per English !], un playmaker come Dez Bryant e sicuro futura stella la si poteva benissimo prendere, Craig "Buster" Davis alla fine primo giro, insomma. Non penso di dover continuare. Poi vabbè, non tiriamo in ballo manco scelte come Mouton. O salire e perdere scelte per Hester.

Per Turner. Su BleacherReport quindi spazzatura al 90% si incominciano già a fare i primi nomi : quell'OC che sta simpatico a TAP negli Eagles [se lo prendono davvero sarà il giorno giusto che mando affanculo tutta San Diego], Cowher, Gruden. Insomma, i soliti che ruotano. A me, contratto da analista ESPN rinnovato a parte, piacerebbe il biondo. Boh, non so perchè ma ce lo vedrei sulla nostra sideline. L'importante è prendere qualcuno con polso, che sappia prendere decisioni importante e non perda alla prima difficoltà la squadra. E per questo, imho, serve anche un nuovo GM che ci vada d'accordo.
Il SDUT sposa la teoria Gruden e Acee avanza l'ipotesi John Spanos come GM che non so quanto possa soddisfarmi.

@ Starbucs. Bisaccia. Mh, diciamo che abbiamo aumentato gli uomini per rimpolpare gli special teams e prima della partita contro i Bears sono stati nella media. Gli scempi dell'anno passato non si sono ripetuti, tranne nell'opener con Percy Harvin, certo se dovessi analizzare l'ultima prestazione direi che sono stati pessimi; difatti hanno concesso ritorni eccezionali a Hester, Knox vanificati per fortuna da delle penalty dei Bears.
In generale non hanno brillato, ma nemmeno fatto disastri. Forse abbiamo trovato un gunner in Richard Goodman e qualche ritorno interessante lo si è avuto. Il materiale a disposizione però è quello che è.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: La casa dei Coach

Post by dralbert »

Dei coach "caldi" avete già detto tutto voi...dalle note positive Harbaugh e Hue Jackson (entrambi due grandissimi allenatore e Jackson una grande mente offensiva,capace di trasformare l'attacco più asfittico e monotono della lega in una macchina delle meraviglie già nel suo anno da OC quando i punti per partita passarono da una media di 14 e rotti a 24 e rotti,quasi il doppio), a quelle così così per non dire di peggio (reid, spagnuolo, rivera)...

sparano è vero che non piace al management dei doplhins ma aspetterei ancora un pò prima di mettere la parola fine sulla sua avventura a miami...
un coach che a me piace molto e che invece secondo me potrebbe trovare lavoro molto presto è mangini, secondo me ottimo coach soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva e grandissimo soprattutto nella scelta dei giocatori in fase di draft, credo che dei successi recenti di ryan gran parte dei meriti vada ai draft di mangini ai tempi dei jets,cosa di cui nessuno gli ha mai riconosciuto il merito e anche a cleveland ha lasciato una bella eredità (mack,haden)

proprio rex ryan è però un nome che non è ancora stato fatto...questo doveva essere l'anno in cui fare il definitivo salto di qualità invece ancora una volta i jets hanno avuto una stagione di alti e bassi...dite che anche lui ha la sua fetta di responsabilità (ad esempio l'operazione out cotchery+edwards in mason+plaxico è una roba apparentemente inspiegabile secondo me)o è ancora un top HC?
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

Tra quelli a rischio metterei anche Wisenhunt ed Haley.
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: La casa dei Coach

Post by dralbert »

Jeremy wrote:Tra quelli a rischio metterei anche Wisenhunt ed Haley.
Haley ha iniziato malissimo, poi si è ripreso, ora è di nuovo precipitato, non so farmi un'idea precisa su di lui...su wisenhunt penso che con la mossa kolb si sia esposto moltissimo e di conseguenza sarà il primo a pagare se la mossa non dovesse dare i frutti sperati
Post Reply