La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: La casa dei Coach

Post by Jack The Sack »

The Answer Palermitano wrote:... un "not good fit" come ha detto quel genio di Washburn nella presentazione ai Lions. ...
ci sono veri misteri
Credo si possa tranquillamente dire che Washburn abbia presieduto uno dei reparti più fallimentari, considerando qualità del personale e risultati raggiunti, in una squadra fallimentare. Eppure un vecchio amico che fa scucire alla proprietà un assegnino per te e uno per il figliuolo si trova sempre ...
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

Jack The Sack wrote:
The Answer Palermitano wrote:... un "not good fit" come ha detto quel genio di Washburn nella presentazione ai Lions. ...
ci sono veri misteri
Credo si possa tranquillamente dire che Washburn abbia presieduto uno dei reparti più fallimentari, considerando qualità del personale e risultati raggiunti, in una squadra fallimentare. Eppure un vecchio amico che fa scucire alla proprietà un assegnino per te e uno per il figliuolo si trova sempre ...
Sembra l'Italia, invece è l'America.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Rob Ryan nuovo DC dei Rams.

Invece licenziato Spagnuolo dai Saints .Fui il 1° a dire che non mi sembrava un gran fit per i Saints Spagnuolo :fischia:
Image Image Image
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: La casa dei Coach

Post by Jack The Sack »

The Answer Palermitano wrote:Rob Ryan nuovo DC dei Rams.

Invece licenziato Spagnuolo dai Saints .Fui il 1° a dire che non mi sembrava un gran fit per i Saints Spagnuolo :fischia:
o

Dai, dimmi che è uno scherzo
Fisher si è bevuto il cervello?

Per Spagnuolo un po' mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera in un anno normale
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: La casa dei Coach

Post by saints68 »

Payton ha detto alla stampa che e' solamente una questione di cambio "filosofico"dalla 4-3 alla 3-4.
Fatico a credergli,comunque credo che un Crennel sia piu'attrezzato per allenare la difesa del futuro.
Mi spiace moltissimo per Spags,comunque.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La casa dei Coach

Post by Wolviesix »

Jack The Sack wrote:
The Answer Palermitano wrote:Rob Ryan nuovo DC dei Rams.

Invece licenziato Spagnuolo dai Saints .Fui il 1° a dire che non mi sembrava un gran fit per i Saints Spagnuolo :fischia:
o

Dai, dimmi che è uno scherzo
Fisher si è bevuto il cervello?
Perchè?
Io non so se essere felice o no...di certo un passaggio alla 3-4 non è contemplabile.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Wolviesix wrote:
Jack The Sack wrote:o

Dai, dimmi che è uno scherzo
Fisher si è bevuto il cervello?
Perchè?
Io non so se essere felice o no...di certo un passaggio alla 3-4 non è contemplabile.

e prende Rob Ryan per tenere la 4-3?? si si come no, ora Ryan che praticamente ha sempre allenato con la 3-4 (tranne ad Oakland) lo prendi per allenare una 4-3 ...mi sembra ovvio che con l'arrivo di Ryan sia assoluta non contemplata ma certo il passaggio alla 3-4 anche perchè altrimenti la mossa di Ryan avrebbe meno senso di quella che poi ne ha realmente.
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

ma il personale dei Rams mi pare il meno adatto per un cambiamento alla 3-4 e vedendo come ha funzionato l'anno passato, wolvie potrà confermare, perché cambiare drasticamente ? e rischiare di perdere i principale interpreti o meglio, rischiare un downgrade clamoroso delle prestazioni ? mah.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:ma il personale dei Rams mi pare il meno adatto per un cambiamento alla 3-4 e vedendo come ha funzionato l'anno passato, wolvie potrà confermare, perché cambiare drasticamente ? e rischiare di perdere i principale interpreti o meglio, rischiare un downgrade clamoroso delle prestazioni ? mah.

ma proprio per questo penso che Jack diceva "ditemi che è uno scherzo", hai un ottimo personale da 4-3, non c'è motivo di cambiarlo, NON HA ALCUN SENSO prendere Rob Ryan...
Image Image Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: La casa dei Coach

Post by Tim-D »

ride_the_lightning wrote:ma il personale dei Rams mi pare il meno adatto per un cambiamento alla 3-4 e vedendo come ha funzionato l'anno passato, wolvie potrà confermare, perché cambiare drasticamente ? e rischiare di perdere i principale interpreti o meglio, rischiare un downgrade clamoroso delle prestazioni ? mah.
Oltre che il personale, non abbiamo i soldi per cambiare drasticamente. Ritengo sia più plausibile un ibrido con Ryan che si adatterà al concetto di Fisher (visto che a Rams Park non si muove foglia senza Fisher non voglia), piuttosto che uno switch totale alla 3-4. Se comunque su RR vado cauto, su Fisher ho grande fiducia, nessuno pronosticava un impatto del genere eppure c'è stato, qualcosa di decente in mente ce l'avrà pure.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: La casa dei Coach

Post by stemene »

Beh Nolan ad Atlanta ha fatto molto bene tenendo una 4-3 nonostante avesse sempre allenato difese 3-4. Cmq questa scelta ha sorpreso anche me.
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

saints68 wrote:Payton ha detto alla stampa che e' solamente una questione di cambio "filosofico"dalla 4-3 alla 3-4.
Fatico a credergli,comunque credo che un Crennel sia piu'attrezzato per allenare la difesa del futuro.
Mi spiace moltissimo per Spags,comunque.
In effetti è abbastanza sorprendente questa scelta di Payton.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

stemene wrote:Beh Nolan ad Atlanta ha fatto molto bene tenendo una 4-3 nonostante avesse sempre allenato difese 3-4. Cmq questa scelta ha sorpreso anche me.
Beh bene è un parolone, ha ottenuto statisticamente parlando un buon risultato per punti presi , però per yards totali subite , sia su passaggio che si corsa è stata una delle peggiori difese della nazione.. I dati sono la a dimostrarlo...
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

Proprio Crennel e Mangini sono i principali candidati alla posizione di DC dei Saints.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: La casa dei Coach

Post by crazytuna »

Jeremy wrote:
saints68 wrote:Payton ha detto alla stampa che e' solamente una questione di cambio "filosofico"dalla 4-3 alla 3-4.
Fatico a credergli,comunque credo che un Crennel sia piu'attrezzato per allenare la difesa del futuro.
Mi spiace moltissimo per Spags,comunque.
In effetti è abbastanza sorprendente questa scelta di Payton.
Io invece sono contento e non sono sorpreso: contento xchè Spags ha deluso e alla grande rendendoci la peggior D della storia con oltre 7K yds subite...inacettabile. Non sorpreso xchè mi sembra ovvio quello che è successo: SP è tornato ha parlato con giocatori e collaboratori di cui si fida e ha concluso che non ci sono le condizioni x continuare. C'erano giá stati segnali come il disctibile ma significativo, in un team poco propenso a lavare i panni sui media, outing anonimo di un difensore un mesetto fa che accusava Spags di fare lo stronzo. La scintilla non è scattata inutile perdere un altro anno. Tra Mangenius e Crenell vado col secondo, ma solo una off-season imperniata sulla D potrà aumentare le chance di successo della transizione
Post Reply