La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Marcomax wrote:
Jeremy wrote:Gli Eagles vicini ad assumere Shurmur come OC.
Chip Kelly e Shurmur? :shocking:

Mi viene difficile immaginare una coppia più agli antipodi. :nonsa:

Kelly voleva un OC che curasse il gioco di passaggio e diciamo che Shurmur rientra in questa categoria .
Image Image Image
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: La casa dei Coach

Post by Marcomax »

The Answer Palermitano wrote: Kelly voleva un OC che curasse il gioco di passaggio e diciamo che Shurmur rientra in questa categoria .
Shurmur è una delle figure più conservative e prevedibili che abbia avuto la (s)fortuna di ammirare.

Lui e Kelly per quello che ne posso capire sono realmente l'uno l'opposto dell'altro.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: La casa dei Coach

Post by Jack The Sack »

mi dispiace non essere riuscito a seguire la discussione nelle settimane scorse, ma ero concentrato su altro.

Premesso che molti coach li conosco appena di nome, soprattutto quelli che vengono dall'Ncaa che non seguo, tuttavia ci sono scelte che davvero non capisco.

Spiegatemi: davvero tutto lo staff degli Eagles si è reimpiegato in un amen?
Anche Morty? :shocking: :shocking: :shocking:
Che va ai Jets? Ditemi che ho capito male. Ormai prendere in giro i Jets non è nemmeno più divertente

Pace per Reid che in tanti anni si è costruito così tanto rispetto che a Kansas City, non volendo sprecare la scrivania e la poltrona costruita apposta per fuscello Crennel, ma gli altri?

Non condivido tutto, ma ho trovato diversi spunti interessanti qui
Mi scuso se è già stato tutto discusso ampiamente
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

Jim Washburn will join the Lions' staff as a defensive assistant

Ecco, a parte Mudd che si è ri-ritirato, TUTTO il CS degli eagles si è riciclato in 3 settimane esatte.
chapeau
A volte penso che i GM preferiscano l'usato sicuro al rischio nuovo: se è fallimento, nel primo caso la colpa è sicuramente prima del coach esperto e poi, forse, del GM; nel secondo caso la colpa è sicuramente prima del GM e poi del "novellino", forse.

Non trovo altra logica.

EDIT
Dimenticavo: Juan Castillo has joined the Baltimore Ravens as a consultant heading into the Super Bowl and will officially take the role of Running Game Coordinator next season :forza:
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: La casa dei Coach

Post by Jack The Sack »

Brian_di_Nazareth wrote: Dimenticavo: Juan Castillo has joined the Baltimore Ravens as a consultant heading into the Super Bowl and will officially take the role of Running Game Coordinator next season :forza:
mi pareva mancasse qualcuno
adesso me la faccio veramente sotto
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Il nome, la fama ed il rispetto che si portano appresso. Gente come Reid, come April e come Washburn ha una fama decennale che li precede, devono dannare più parentesi prima di venir tagliati fuori dall'elite della lega, 1 sola parentesi sbagliata , com'è stata a Philadelphia può solo essere un caso, un "not good fit" come ha detto quel genio di Washburn nella presentazione ai Lions. Ecco un secondo fallimento, e glielo auguro a tutti ovviamente, farebbe venire dei dubbi sull'incapacità di codesta gente che magari un tempo poteva essere nell'elite ma che oggi può anche restarne fuori per delle "idee" non proprio moderne.
Poi ci sono i misteri, e questo è quello che riguarda Morty che non solo trova lavoro ma c'è anche chi ne è contento perché il suo giudizio è falsato da statistiche ottime ma da altre penose che però non si vedono (come la percentuale di red zone offense o come la percentuale di punti SOLO con big plays) .
E poi ci sono gli amici, Harbaugh e Castillo hanno lavorato una vita insieme, figurati se non lo "aiutavi" nei momenti di difficoltà, gli sta dando in mano qualcosa di piccolo come il running game, poi magari lo rimetterà a fare l'OL Coach dove effettivamente è bravo a farlo, poi magari rincoglionisce totalmente come Andy Reid e lo fa il suo "defensive guy" questo solo il tempo ce lo dirà :biggrin:
Image Image Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: La casa dei Coach

Post by mr.kerouac »

Brian_di_Nazareth wrote:Ed April come ST coach ai raiders.
Ora, qualcuno di voi mi deve spiegare come un intero coaching staff che ha miseramente fallito nelle ultime 2 stagioni dove partiva con l'idea di arrivare in fondo, sia riuscito a trovare lavoro (lo stesso lavoro!!!!!) nelle squadre di mezza lega, nel giro di 2 settimane.
Masochismo generale in NFL o agenti fenomenali?
un QB sega
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

Sparano ai Raiders come OL coach.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: La casa dei Coach

Post by Leviathan »

Jeremy wrote:Sparano ai Raiders come OL coach.
Continua sempre più a gonfie vele la sua carriera dopo l'avventura da HC dei Dolphins devo dire...
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by multiple »

Jeremy wrote:Sparano ai Raiders come OL coach.
Non ho capito a chi sparano ai Raiders... ok, l'ambiente non e' eccezionale, ma arrivare ai conflitti a fuoco mi sembra troppo!
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

multiple wrote:
Jeremy wrote:Sparano ai Raiders come OL coach.
Non ho capito a chi sparano ai Raiders... ok, l'ambiente non e' eccezionale, ma arrivare ai conflitti a fuoco mi sembra troppo!
:polliceverso: :polliceverso: :stressato:
( :stralol: )
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by multiple »

Non ho saputo resistere... quando l'ho letta avevo messo l'accento sulla prima 'a' e mi ci sono voluti 5 secondi a capire... :biggrin:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

multiple wrote:
Jeremy wrote:Sparano ai Raiders come OL coach.
Non ho capito a chi sparano ai Raiders... ok, l'ambiente non e' eccezionale, ma arrivare ai conflitti a fuoco mi sembra troppo!
:lmao:
:notworthy:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

mr.kerouac wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Ed April come ST coach ai raiders.
Ora, qualcuno di voi mi deve spiegare come un intero coaching staff che ha miseramente fallito nelle ultime 2 stagioni dove partiva con l'idea di arrivare in fondo, sia riuscito a trovare lavoro (lo stesso lavoro!!!!!) nelle squadre di mezza lega, nel giro di 2 settimane.
Masochismo generale in NFL o agenti fenomenali?
un QB sega
In effetti negli ultimi due anni ha giocato da cani.
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: La casa dei Coach

Post by Jack The Sack »

multiple wrote:Non ho saputo resistere... quando l'ho letta avevo messo l'accento sulla prima 'a' e mi ci sono voluti 5 secondi a capire... :biggrin:
dopo quello che è successo ad Oakland un paio di estati fa al termine della "battle of the bay", quando ci scappò il morto e portò all'annullamento della tradizionale amichevole estiva, la lega dovrebbe vigilare su certe situazioni.

Cmq adesso Palmer è in una botte di ferro, speriamo poi non gli tocchi il cappotto di legno ...
Post Reply