La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La casa dei Coach

Post by GoPats »

Io credo che he le abilità come coordinatore difensivo/offensivo in un head coach siano secondarie. Quanti sono i coach che chiamano i giochi personalmente? Credo meno della metà. Prendete Tomlin o Harbaugh di Baltimore, ma anche Smith ad Atlanta e Coughlin a New York, nessuno di loro sta con la cartellina sulla faccia a chiamare i giochi, ma tutti e 4 guidano squadre eternamente da playoff.

Per un head coach contano più altri valori: capacità di organizzazione, freddezza nelle decisioni, capacità di costruirsi uno staff competente. E poi se non hai un GM devi essere bravo anche nello scouting.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa dei Coach

Post by Whatarush »

rowiz wrote:
Whatarush wrote:E complimenti al Pizzetto, al secolo Bruce Arians...vediamo che QB si prenderà al draft, perchè non credo ci siano più dubbi sul fatto che Arizona prenda un QB al primo giro.
Solo io penso che sia extremely overrated?
Non prenderei mai come capo allenatore uno che ha dei dogmi inviolabili come Arians.
Credo serva un pò più di malleabilità mentale, passatemi il termine.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa dei Coach

Post by Whatarush »

GoPats wrote:Per un head coach contano più altri valori: capacità di organizzazione, freddezza nelle decisioni, capacità di costruirsi uno staff competente. E poi se non hai un GM devi essere bravo anche nello scouting.
Ecco.
Le fisse di Arians cui mi riferivo sono puramente tecniche.
Magari dal punto di vista organizzativo e/o del relazionarsi alle persone è molto più flessibile.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote:
Il mio pensiero malato quando vedo Oregon è questo...lui usa tutti sti moscerini perchè non è capace di affrontare l'avversario da uomo a uomo...invece prende questo manipolo di nani, ordina loro di correre come pazzi anche solo per andare al cesso, e, e...e in sostanza BARA!! :laughing:
Infatti quando quest'anno Stanford - power running, I formation, play action - li ha battuti in casa, spegnendo ogni sogno di gloria, ho goduto alquanto.
Lo so, sono un imbecille :dohut0:

Whata ma è proprio quello che vogliamo noi fare da oggi, COMINCIARE A VINCERE BARANDO :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Comunque credo che il passaggio da Reid a Kelly porterà tutti i giocatori degli Eagles ad avere questa faccia al 1° giorno di Camp :shocking: :shocking:

c.p.simpson wrote:
a parte che nessuno ha detto che e' la panacea di tutti i mali....
penso che i tifosi dei Broncos meriterebbero un po' di rispetto da parte dei vostri giudizi.
forse, noi che abbiamo visto tutte le partite della gestione Mccoy, e che lo abbiamo criticato svariate volte in tutto questo periodo di tempo abbiamo anche le nostre ragioni per criticarlo
non mi sono mai sognato di criticare voi quando ve la prendavate con Turner... non potevo avere termini di paragone rispetto a voi che lo vedevate tutte le domeniche
che poi mi pare che rispolverate che abbia valorizzato il buon Orton...quando nella nostra community i commenti piu' generosi...erano Pippone...

mi ripeto qua, dopo aver scritto qualche giorno fa nel vostro topic, puo' essere che Mccoy faccia un ottimolavoro da hc, non posso essere critico a prescindere e prima di vederlo all'opera
pero' posso criticare il suo operato in quel di Denver con congnizione di causa
premesso che nessuno vi ha mai mancato di rispetto, però va beh, vedila come vuoi. Per il resto, seriamente, voi avete visto tutte le partite della gestione McCoy però lo hanno fatto anche tutti gli analisti , tutti gli scout NFL che fanno questo per lavoro e se McCoy ha fatto mille mila interviste prima di andare ai Chargers e se McCoy a detta di tutti era un prospetto "interessante" come Head Coach, evidentemente LORO che vedono anche loro tutte le partite e che non guardano con l'occhio da tifosi in McCoy c'avranno pure visto qualcosa non credi??
Ora voi lo criticavate ma se McCoy ha suscitato tanto interesse nella NFL mentre gente come Norv Turner o come Mornhinwegh o come Castillo nella NFL non se l'è cacata nessuno evidentemente McCoy avrà qualcosa di buono , almeno io la penso così.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Todd Bowles va a fare il Defensive Coordinator nello staff di Bruce Arians ad Arizona mentre Horton va a fare il Defensive Coordinator a Cleveland.

I Browns hanno fatto una Off Season strana, non mi convinceva minimamente la scelta di Chudzinski però poi al momento degli assistenti hanno fatto delle gran belle mosse Turner e Horton come coordinatori è tra il top che potevano scegliere (Horton difensivamente il top secondo me).
Image Image Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La casa dei Coach

Post by GoPats »

Giusto per alimentare un po' la discussione. Qualche parola su Chip Kelly (da http://www.sportsonearth.com/article/40987072/ ) :
There’s Lurie’s official statement on Wednesday. “Chip Kelly will be an outstanding head coach for the Eagles,” the Eagles owner said. “He has a brilliant football mind. He motivates his team with his actions as well as his words.”

Actions like misleading his athletic director and high school seniors? Actions like announcing one thing on a Sunday and doing the opposite the following Wednesday? Maybe it’s the image of Bobby Petrino leaving the Falcons a memo announcing his resignation with three weeks left in the season, or of Steve Spurrier not bothering to learn player names for the Redskins, or Nick Saban’s weekly assurances to the Dolphins that he was not in the running for the Alabama job, but nothing sets off the warning klaxons quite like a college football coach with a wavering commitment to his new NFL job. And nothing screams “wavering commitment” quite like saying, “Remember what I said 10 days ago? Never mind. Change of heart.”
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: La casa dei Coach

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote:




premesso che nessuno vi ha mai mancato di rispetto, però va beh, vedila come vuoi. Per il resto, seriamente, voi avete visto tutte le partite della gestione McCoy però lo hanno fatto anche tutti gli analisti , tutti gli scout NFL che fanno questo per lavoro e se McCoy ha fatto mille mila interviste prima di andare ai Chargers e se McCoy a detta di tutti era un prospetto "interessante" come Head Coach, evidentemente LORO che vedono anche loro tutte le partite e che non guardano con l'occhio da tifosi in McCoy c'avranno pure visto qualcosa non credi??
Ora voi lo criticavate ma se McCoy ha suscitato tanto interesse nella NFL mentre gente come Norv Turner o come Mornhinwegh o come Castillo nella NFL non se l'è cacata nessuno evidentemente McCoy avrà qualcosa di buono , almeno io la penso così.
discorso mancanza di rispetto ho gia' spiegato che era riferito ai toni sarcastici riguardo i commenti di noi tifosi broncos.....

sul discorso riguardo a prospetto interessante come hc,io ho letto solo articoli che parlavano di squadre interessate a lui come hc, ma che parlassero di lui come prospetto interessante come hc no....
se poi e' cosi' quotato come dici tu non mi spiego come mai 2 squadre l'anno scorso lo intervistarono e nessuno lo prese, e lo stesso quest'anno prima dei charges nella settimana di bye ha avuto una intervista e non e' stato preso da loro...quindi statisticamente 3 squadre su 4 lo hanno passato.....

oggi sul denverpost in un articolo di presentazione di Gase....
"Meaning no disrespect to the man Gase replaced, but I'm glad Mike McCoy is gone to San Diego. Glad McCoy got the chance to be a head coach. And glad he will have to learn on the job, which should only help Denver in the AFC West."

in chiusura ribadisco il concetto questo giudizio su come ha svolto il ruolo di off coordinator non pregiudica che sara' un hc eccellente
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

GoPats wrote:
Per un head coach contano più altri valori: capacità di organizzazione, freddezza nelle decisioni, capacità di costruirsi uno staff competente.
Questo punto mi sembra particolarmente importante nella NFL moderna.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Super mega Panza, ai tempi conosciuto come Rob Ryan, verrà intervistato dai Rams per il ruolo di Defensive Coordinator.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Qualche notizia ufficiale riguardanti gli assistenti:

Ray Horton ufficiale DC di Cleveland
Pep Hamilton di Stanford nuovo OC dei Colts
Rod Bowles lascia gli Eagles e va ai Cardinals come DC
I Panthers promuovo il QB Coach Mike Shula come OC.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: La casa dei Coach

Post by Leviathan »

As @caplannfl reported, Jets hired former Eagles OC Marty Mornhinweg as their OC.


TAAAAAAAAAP! Stappiamo anche noi lo spumante quello buono! :forza: :forza: :forza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:As @caplannfl reported, Jets hired former Eagles OC Marty Mornhinweg as their OC.


TAAAAAAAAAP! Stappiamo anche noi lo spumante quello buono! :forza: :forza: :forza:

Ora non lo ferma nessuno ad allenare Tebow... Ciao Morty, Thank you for the memories :stressato:
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

Ed April come ST coach ai raiders.
Ora, qualcuno di voi mi deve spiegare come un intero coaching staff che ha miseramente fallito nelle ultime 2 stagioni dove partiva con l'idea di arrivare in fondo, sia riuscito a trovare lavoro (lo stesso lavoro!!!!!) nelle squadre di mezza lega, nel giro di 2 settimane.
Masochismo generale in NFL o agenti fenomenali?
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La casa dei Coach

Post by Jeremy »

Gli Eagles vicini ad assumere Shurmur come OC.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: La casa dei Coach

Post by Marcomax »

Jeremy wrote:Gli Eagles vicini ad assumere Shurmur come OC.
Chip Kelly e Shurmur? :shocking:

Mi viene difficile immaginare una coppia più agli antipodi. :nonsa:
Game Over, bye-bye.
Post Reply