MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

Se parli di running game in generale ti do ragione però è anche vero che RB e WR della cpu rompono placcaggi come fossero attaccati da mosche mentre i miei Lb è come se si schiantassero contro i muri
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: MADDEN 12

Post by King Dain »

Cassa wrote:Se parli di running game in generale ti do ragione però è anche vero che RB e WR della cpu rompono placcaggi come fossero attaccati da mosche mentre i miei Lb è come se si schiantassero contro i muri
Ma quello sempre, è che siccome non riescono a farli più furbi (evitare un dato lato) li fanno scivolosi....
Image
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

Preso da 8 giorni,finalmente ora riesco a giocarmela a livello All Madden.
Il gioco mi piace anche se odio il non poter scegliere pi di una squadra a inizio stagione.
cos'è,alla EA Sports creano giochi solo per figli unici???Cazzo,voglio giocarmi una stagione contro mio fratello,dobbiamo prender 2 case diverse,2 play diverse,2 Madden NFL e 2 connessioni diverse per sfidarci lungo tutta una stagione???? Basito...
Tralasciando poi l'aver disattivato la modalità LICENZIAMENTO (La odio) mi domandavo se davvero a fine stagione è impossibile cambiar squadra?!?!?!?!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

saintsaji wrote:Preso da 8 giorni,finalmente ora riesco a giocarmela a livello All Madden.
Il gioco mi piace anche se odio il non poter scegliere pi di una squadra a inizio stagione.
cos'è,alla EA Sports creano giochi solo per figli unici???Cazzo,voglio giocarmi una stagione contro mio fratello,dobbiamo prender 2 case diverse,2 play diverse,2 Madden NFL e 2 connessioni diverse per sfidarci lungo tutta una stagione???? Basito...
Tralasciando poi l'aver disattivato la modalità LICENZIAMENTO (La odio) mi domandavo se davvero a fine stagione è impossibile cambiar squadra?!?!?!?!
son d'accordo sulla doppia squadra. prima potevo istruire mio fratello che nel periodo in cui dava dentro fifa (verso maggio) tornavo a casa e lo vedevo giocare a madden e testare il gioco per poi sfidarmi, proponendogli trade ultra sbilanciate a mio favore solo per avere una squadra migliore muahahha. ora non posso più
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: MADDEN 12

Post by G-m@n »

Qualcuno di voi ha tentato di costruire la propria Game Face? Io l'ho fatta perchè volevo avere l'allenatore con il mio faccione da culo :moon: ma quando vado a tentare di caricarla sul madden mi segnala un errore. E' successo a qualcun'altro di voi? Consigli?

X Manuel: io ho la PS3 purtroppo, mi dispiace :disgusto:
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: MADDEN 12

Post by Teo#33 »

Ci sono possibilità che Madden ricompaia su PC? Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza e se adesso vado un po' offtopic: qualcuno conosce qualche gioco sul football per PC, un po' più recente rispetto a Madden 08?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

G-m@n wrote:Qualcuno di voi ha tentato di costruire la propria Game Face? Io l'ho fatta perchè volevo avere l'allenatore con il mio faccione da culo :moon: ma quando vado a tentare di caricarla sul madden mi segnala un errore. E' successo a qualcun'altro di voi? Consigli?

X Manuel: io ho la PS3 purtroppo, mi dispiace :disgusto:
Peccato.

Stesso identico errore da me,in Tiger Woods e Fifa non ho avuto di questi problemi :polliceverso:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: MADDEN 12

Post by G-m@n »

Scusate ma non c'è più la possibilità di chiamare il challenge?! :shocking: io ho iniziato una carriera con i Giants e nelle opzioni dell'allenatore durante la partita non c'è più..
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

in situazioni dubbie se premi L2 te lo chiama, ma tali SITUAZIONI DUBBIE le decide la cpu
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Ma come si fa a tentare un field goal selezionandolo tra gli schemi? Lo cerco ovunque ma non c'è!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

RR9 wrote:Ma come si fa a tentare un field goal selezionandolo tra gli schemi? Lo cerco ovunque ma non c'è!
BY FORMATIONS, SINISTRA/DESTRA FINO A SPECIAL TEAM. :ok:
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

defendthestar wrote:
RR9 wrote:Ma come si fa a tentare un field goal selezionandolo tra gli schemi? Lo cerco ovunque ma non c'è!
BY FORMATIONS, SINISTRA/DESTRA FINO A SPECIAL TEAM. :ok:
Grazie
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Che slider devo modificare per rendere le corse dei rb più facili?
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

Dopo 2 settimane passate ad allenarmi ecc oggi ho iniziato la stagione coi Raiders a livello All Madden.
Prima partita vinta 10-6 contro i Chargers...Col QB ho chiuso con 15/25 198 yards e 2 intercetti mentre ho corso coi 2 RB complessivamente 120 yards e 1 TD.
In difesa coi Raiders rullo a meraviglia.SD ha chiuso con 217 yards su lancio (1 Int) mentre sulle corse hanno chiuso con 70 yards a 3.0 di avg.

Insomma,fatico un pò sui passaggi,meglio sulle corse e ottima per ora la difesa dei Raiders (ho usato pure i Rams e i Lions,difensivamente un disastro entrambe)
Ciò che mi fa storcere un pò il naso è l'impossibilità di trovare i miei WR sul profondo...Non ne azzecco una,temo di non aver ancora capito bene la nuova gestione delle traiettorie sui lanci.
In oltre volevo chiedervi come avete settato la CPU sulle corse,ok che SD non è il top su corse ma fargli fare solo 6 punti mi pare troppo poco imho.

consigli?!??!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

giochi ad all madden?? sticazzi.. io ad all pro faccio una fatica immane a vincere. infatti se non avessi dalla mia la difesa di tampa starei con uno 0-16 perenne!
Post Reply