MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

MADDEN 12

Post by defendthestar »

riapro qui il topic aperto di là con le ultime due domande postate ovvero:

1) chi sa cosa si deve settare, se nel caso avessi i LB profondi, per metterli più attaccati al culo della linea e viceversa

2) qualcuno sa quando uscirà un aggiornamento con le ultime trade fatte, carson, lloyd, sims-walker & co.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: MADDEN 12

Post by GoPats »

Oggi ho scaricato l'aggiornamento: ancora niente.

Nel frattempo ho cominciato ad ingranare ad all-pro ed ho vinto il Super Bowl con Seattle al primo colpo. Faccio ancora un po' di fatica in attacco, ma in difesa sono un sacco di partite che subisco veramente poco, e mi sembra strano perché non ho aggiunto niente di speciale al mio gioco.

Se lascio all-pro e modifico le CPU Skill il livello di base rimane all-pro o andando a toccare quegli slider si crea un livello tutto nuovo?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

L'aggiornamento roster con tutte le trade è arrivato, direi che posso quindi cominciare il Franchise. La scelta è ricaduta sui Raiders, staremo a vedere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

GoPats wrote:Oggi ho scaricato l'aggiornamento: ancora niente.

Se lascio all-pro e modifico le CPU Skill il livello di base rimane all-pro o andando a toccare quegli slider si crea un livello tutto nuovo?
credo che tu vada a modificare il livello e quindi a creare un livello NUOVO.. il che non è una brutta cosa se magari uno è un mostro sui passaggi aerei ma sulle corse fa schifo..

go raiders GO!! sCARSON DOMINA!!
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: MADDEN 12

Post by GoPats »

defendthestar wrote:
GoPats wrote:Oggi ho scaricato l'aggiornamento: ancora niente.

Se lascio all-pro e modifico le CPU Skill il livello di base rimane all-pro o andando a toccare quegli slider si crea un livello tutto nuovo?
credo che tu vada a modificare il livello e quindi a creare un livello NUOVO.. il che non è una brutta cosa se magari uno è un mostro sui passaggi aerei ma sulle corse fa schifo..

go raiders GO!! sCARSON DOMINA!!
Allora a quel punto all-pro che livello è? 75? Se tengo tutto a 50 e alzo solo alcuni a 60 che succede?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

GoPats wrote:
defendthestar wrote: credo che tu vada a modificare il livello e quindi a creare un livello NUOVO.. il che non è una brutta cosa se magari uno è un mostro sui passaggi aerei ma sulle corse fa schifo..

go raiders GO!! sCARSON DOMINA!!
Allora a quel punto all-pro che livello è? 75? Se tengo tutto a 50 e alzo solo alcuni a 60 che succede?
mi ricordo che gli anni scorsi ogni volta che cambiavi LIV ti faceva vedere a che livello arrivava.. infatti pensavo ci fossero 5 livelli anche quest anno!!

essendocene 4. si dovrebbe andar bene 75 per l'ALL PRO.. però nn so minimamente cosa succede se alzi o abbassi a 50 o 60!!
provare per credereee!! :shades:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: MADDEN 12

Post by GoPats »

Avete fatto caso che ad inizio seconda stagione si trovano un sacco di rookie forti senza squadra. E' capitato sia durante la mia carriera, che in quella di mio fratello. Mio fratello ha trovato due DE entrambi sopra gli 80 di OVR con potenziale A. E' qualcosa che devono aggiustare, non possono tagliare bestie del genere!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: MADDEN 12

Post by Sberl »

Preso domenica a Wembley allo stand EA aprofittando del fatto che era in promozione a 25 sterline :)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: MADDEN 12

Post by T-REX »

Riuscira EA Sports nell'impresa di mettere dei nuovi Logo nel mode create a team? :stressato:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: MADDEN 12

Post by GoPats »

Domanda sulla QB Sneak: quando ero con i Seahawks il QB non si buttava mai a terra per la sneak, ed anzi correva tipo un RB. Adesso invece con i Vikings mi si butta a terra anche quando avrebbe spazio per guadagnare qualche yard in più. E' qualche tasto che spingo? Come mai questa differenza?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

GoPats wrote:Domanda sulla QB Sneak: quando ero con i Seahawks il QB non si buttava mai a terra per la sneak, ed anzi correva tipo un RB. Adesso invece con i Vikings mi si butta a terra anche quando avrebbe spazio per guadagnare qualche yard in più. E' qualche tasto che spingo? Come mai questa differenza?
Secondo me prima era un mezzo bug del gioco, ogni volta che chiamavi una sneak si guadagnavano abbastanza facilmente 6/7 yds, anche correndo con Peyton Manning. Con l'ultimo aggiornamento del gioco secondo me hanno modificato questa cosa, perché l'ho notata anche io (sia usando Big Ben che altri QB).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

Rocky wrote:
GoPats wrote:Domanda sulla QB Sneak: quando ero con i Seahawks il QB non si buttava mai a terra per la sneak, ed anzi correva tipo un RB. Adesso invece con i Vikings mi si butta a terra anche quando avrebbe spazio per guadagnare qualche yard in più. E' qualche tasto che spingo? Come mai questa differenza?
Secondo me prima era un mezzo bug del gioco, ogni volta che chiamavi una sneak si guadagnavano abbastanza facilmente 6/7 yds, anche correndo con Peyton Manning. Con l'ultimo aggiornamento del gioco secondo me hanno modificato questa cosa, perché l'ho notata anche io (sia usando Big Ben che altri QB).

ahhh ma allora non era quell FINOCCHIO di matt ryan a inginocchiarsi appena ricevono lo snap.. ed io che lo impilavo di nomi ogni volta..!! si in effetti prima mi ricordo un tarvaris jackson che mi corse per 88 yard facendomi guadagnare il TT trophy..
GoPats wrote:Avete fatto caso che ad inizio seconda stagione si trovano un sacco di rookie forti senza squadra. E' capitato sia durante la mia carriera, che in quella di mio fratello. Mio fratello ha trovato due DE entrambi sopra gli 80 di OVR con potenziale A. E' qualcosa che devono aggiustare, non possono tagliare bestie del genere!
No nn ho trovato nessun rookie buono!! eran tutti ultra 35enni con potenziale C/D!! avrò un gioco fallatoo!!
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: MADDEN 12

Post by alessio14 »

Mi è arrivato oggi, sono indeciso se iniziare una franchise mode con il draft o senza draft!
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

Io sto pensando seriamente di ricomprarlo (avevo preso l'11 salvo renderlo al negozio 3 ore dopo che mi ero accorto che non c'era più la QB Vision :thumbsdownsmileyanim: )
pero' sono in astinenza da Madden quindi temo che cedero' prima o poi
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: MADDEN 12

Post by alessio14 »

saintsaji wrote:Io sto pensando seriamente di ricomprarlo (avevo preso l'11 salvo renderlo al negozio 3 ore dopo che mi ero accorto che non c'era più la QB Vision :thumbsdownsmileyanim: )
pero' sono in astinenza da Madden quindi temo che cedero' prima o poi
Cos'è la QB Vision? Nel 12 c'è?

Altra cosa: esistono in giro manuali in italiano, magari che spiegano gli schemi d'attacco e di difesa, ma anche solo manuali di gioco nella nostra lingua?
Post Reply