MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

Volevo chiedervi un informazione.
Non avendo l'ADSL ho dovuto aggiornare tramite l'aggiunta dei Title Update, l'ultimo disponibile per madden 13 era di metà ottobre, solo che non riesco a capire se il gioco ha preso o meno la patch, quindi chiedevo a chi ha scaricato direttamente dall'xbox 360 l'aggiornamento, quali sono i cambiamenti più evidenti.

Ad esempio se faccio una partita amichevole, mi ritrovo una squadra di all of fame, con montana, elway & co... anche a voi? Oppure è presente anche nel gioco senza aggiornamenti (non mi ricordo più).

Altra cosa, Wilson (QB Seattle) ha ancora 70 di Ovr? Tarvaris Jackson rimane a seattle o è automaticamente spostato a Buffalo?

Grazie
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

Domanda, sulla Connected Carrerr offline. Voglio iniziarne una nuova con i miei roster che ho salvato nel MyMadden.

Image

Mi appare questa schermata, clicco su "Import MyMadden roster", il gioco carica qualcosa da solo (senza chiedermi che file caricare, dovrebbe capirlo da solo?) e va avanti. Benissimo, peccato che una volta cominciata la Career i roster non siano assolutamente quelli che volevo e quelli che in teoria avrebbe dovuto caricare!!!

Qualcuno mi può aiutare? Sto impazzendo.

E poi un'altra cosa, come faccio ad assicurarmi di aver scaricato l'ultima patch uscita? Cioè, dalla PS3 dove vado a vedere le patch scaricate?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: MADDEN 12

Post by CuoreNero1 »

Riguardo alla prima domanda non saprei risponderti. Per la seconda, se la ps3 è collegata ad internet in automatico quando entri dentro al gioco scarica l'ultima patch presente. Per controllare la versione carta che dal menu XMB vai su gioco --> utilità dei dati di gioco --> madden 13 --> informazioni. Se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 1.04.
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: MADDEN 12

Post by Dollarino »

Ho appena comprato Madden 13 scontato. Non sono proprio un novellino a questa serie però ora erano diversi anni che non compravo un gioco di football. Ovviamente non ho molte pretese,mi piacerebbe riuscire a giocarci in maniera decente e magari con qualche amico (anche se ce ne sono pochi che dividono questa passione con me) :biggrin: :biggrin:
Qualche buon'anima può darmi un pò di consigli e/o giudizi sul gioco?
Grazie mille :forza:
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

dollarino dai un occhiata qui..
http://forum.playitusa.com/viewforum.php?f=40
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: MADDEN 12

Post by Dollarino »

Grazie mille! Decisamente utile!
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: MADDEN 12

Post by Flash3 »

Ragazzi, ho un problema con la carriera, offline.
Ogni volta che esco dalla Depth Chart il gioco mi si blocca, completamente. Non mi va nemmeno più il tasto PS, per cui devo spegnere la console in modo brutale...
Capita anche a voi?

Poi per il resto mi trovo molto bene, è un gioco che mi piace molto. Anche se confermo che la difesa avversaria intercetta sempre troppo. A volte mi rendo conto di aver fatto una cazzata appena la palla lascia la mano del QB, e allora lì mi rassegno e amen. Ma altre volte fanno degli intercetti impensabili, in posizioni a dir poco improbabili...
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: MADDEN 12

Post by mario90super »

Flash3 wrote:Ragazzi, ho un problema con la carriera, offline.
Ogni volta che esco dalla Depth Chart il gioco mi si blocca, completamente. Non mi va nemmeno più il tasto PS, per cui devo spegnere la console in modo brutale...
Capita anche a voi?
Capitava anche a me, poi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento online non mi è più capitato
[align=center]Image[/align]
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: MADDEN 12

Post by mario90super »

Flash3 wrote:Anche se confermo che la difesa avversaria intercetta sempre troppo. A volte mi rendo conto di aver fatto una cazzata appena la palla lascia la mano del QB, e allora lì mi rassegno e amen. Ma altre volte fanno degli intercetti impensabili, in posizioni a dir poco improbabili...

Io ho notato una cosa diversa, credo che quello di quest'anno sia molto più facile lanciare e difficile difendere in modo discreto...parlo della versione per ps3!
[align=center]Image[/align]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

io invece noto il contrario, sarà che ho creato uno squadrone ai redskins sarà anche che sono al 5 anno di Carriera, ma ho una difesa che crea turnover a gogo.. mentre l'attacco fatica a macinare, nel momento in cui mi manca richardson o RG3..
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: MADDEN 12

Post by mario90super »

defendthestar wrote:io invece noto il contrario, sarà che ho creato uno squadrone ai redskins sarà anche che sono al 5 anno di Carriera, ma ho una difesa che crea turnover a gogo.. mentre l'attacco fatica a macinare, nel momento in cui mi manca richardson o RG3..
Con che livello giochi?
[align=center]Image[/align]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

all-madden.. all inizio era impossibile.. poi mi son trincerato con la linea, draftando dei mostri che sopportavano il mio stile di gioco in linea, gli altri li ho tradati e c'ho preso gran parte della difesa.. cushing in mezzo, sherman come cornerback, thomas come fs. in attacco son riuscito a strappare AJ GREEN che è un autentico mostro, aggiungici richardson e rg3.. ormai vado avanti facendo crescere qualche prospetto e tradandolo 2-3 anni dopo.. accaparrando scelte
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: MADDEN 12

Post by mario90super »

defendthestar wrote:all-madden.. all inizio era impossibile.. poi mi son trincerato con la linea, draftando dei mostri che sopportavano il mio stile di gioco in linea, gli altri li ho tradati e c'ho preso gran parte della difesa.. cushing in mezzo, sherman come cornerback, thomas come fs. in attacco son riuscito a strappare AJ GREEN che è un autentico mostro, aggiungici richardson e rg3.. ormai vado avanti facendo crescere qualche prospetto e tradandolo 2-3 anni dopo.. accaparrando scelte
Il mio livello è di un gradino più giù, dovrei provare anch'io all-madden ma mi piace vincere facile :gogogo:
[align=center]Image[/align]
User avatar
mario90super
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/02/2013, 13:47
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Terra di mezzo

Re: MADDEN 12

Post by mario90super »

defendthestar wrote:all-madden.. all inizio era impossibile.. poi mi son trincerato con la linea, draftando dei mostri che sopportavano il mio stile di gioco in linea, gli altri li ho tradati e c'ho preso gran parte della difesa.. cushing in mezzo, sherman come cornerback, thomas come fs. in attacco son riuscito a strappare AJ GREEN che è un autentico mostro, aggiungici richardson e rg3.. ormai vado avanti facendo crescere qualche prospetto e tradandolo 2-3 anni dopo.. accaparrando scelte
Se vuoi fare qualche partitina mi trovi come mario90super
n.b. ho la ps3
[align=center]Image[/align]
Post Reply