MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

Si si,all madden.
Ho portato l'attacco della CPU a 70 e adesso corrono meglio...
Vinta la seconda partita coi dolphins 17-14 ...bene le corse ma ho lanciato altri 3 INT ,idem il QB dei delfini (gerrard)....che faticaaaaa
P.s io gioco 8 minuti a quarto senza "l'orologio accellerato",voi quanti minuti giocate ?
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

saintsaji wrote:Si si,all madden.
Ho portato l'attacco della CPU a 70 e adesso corrono meglio...
Vinta la seconda partita coi dolphins 17-14 ...bene le corse ma ho lanciato altri 3 INT ,idem il QB dei delfini (gerrard)....che faticaaaaa
P.s io gioco 8 minuti a quarto senza "l'orologio accellerato",voi quanti minuti giocate ?
Che slider hai cambiato per aumentare le corse?
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

RR9 wrote:
saintsaji wrote:Si si,all madden.
Ho portato l'attacco della CPU a 70 e adesso corrono meglio...
Vinta la seconda partita coi dolphins 17-14 ...bene le corse ma ho lanciato altri 3 INT ,idem il QB dei delfini (gerrard)....che faticaaaaa
P.s io gioco 8 minuti a quarto senza "l'orologio accellerato",voi quanti minuti giocate ?
Che slider hai cambiato per aumentare le corse?
Run blocking e breaking tackle della CPU l'ho portati a 70...nulla di radicale ma son passati dal corrermi contro a 2 avg di media a 3.5 (i dolphins)
Stasera giocherò contro gli steelers e avrò un quadro più chiaro....
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

saintsaji wrote:
RR9 wrote: Che slider hai cambiato per aumentare le corse?
Run blocking e breaking tackle della CPU l'ho portati a 70...nulla di radicale ma son passati dal corrermi contro a 2 avg di media a 3.5 (i dolphins)
Stasera giocherò contro gli steelers e avrò un quadro più chiaro....
Io ho il problema opposto, non riesco a correre più di 2 yds :biggrin:
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

Io corro benino,4 yards di media a portata grosso modo...i passaggi invece continuano a far schifo,,,
Cmq oggi ho spento la Ps3 a 2 minuti dalla fine della partita coi broncos mentre ero in vantaggio 10-3
Non e' possibile fare 6 intercetti a manning (6!!!) usando i raiders...il gioco e' sbilanciato enormemente ;la difesa della CPU e' fortissima ma gli attacchi fanno cagare ...ho giocato contro broncos,steelers,dolphins e chargers subendo complessivamente 40 punti...Imho gli attacchi avversari fanno cagare e se non trovo le sliders giuste x potenziarli credo che venderò il gioco...
Non ce gusto così,manca assolutamente di realismo
Fairyo
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 18/10/2012, 14:38

Re: MADDEN 12

Post by Fairyo »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
E' da tanto che avevo intenzione di avvicinarmi al mondo del football su console, benchè lo conosca poco meglio dell'italiano medio (parecchio ignorante in materia, praticamente).
C'è per caso qualche anima buona che possa darmi qualche consiglio/delucidazione riguardo madden 13?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Fairyo wrote:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
E' da tanto che avevo intenzione di avvicinarmi al mondo del football su console, benchè lo conosca poco meglio dell'italiano medio (parecchio ignorante in materia, praticamente).
C'è per caso qualche anima buona che possa darmi qualche consiglio/delucidazione riguardo madden 13?
Benvenuto in primis,poi spara pure che io o qualcun'altro ti aiuteremo sicuramente :forza:
Fairyo
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 18/10/2012, 14:38

Re: MADDEN 12

Post by Fairyo »

ManuelTheAnswer wrote:
Fairyo wrote:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
E' da tanto che avevo intenzione di avvicinarmi al mondo del football su console, benchè lo conosca poco meglio dell'italiano medio (parecchio ignorante in materia, praticamente).
C'è per caso qualche anima buona che possa darmi qualche consiglio/delucidazione riguardo madden 13?
Benvenuto in primis,poi spara pure che io o qualcun'altro ti aiuteremo sicuramente :forza:
Ah, dunque, grazie per la disponibilità innanzi tutto.
Ho preso da poco madden 13 e mi piace parecchio, benchè ne capisca ancora relativamente poco.
Ero curioso di sapere un paio di cose.
-Chi tra voi gioca, conosce ed usa tutti, o quasi, gli schemi disponibili? (no perchè, sinceramente, sono un'infinità ed io da povero sbarbatello confido sempre nei soliti 4 o 5, non capendone la differenza oltretutto xD)
-E' possibile, avendo scelto come schema un passaggio, correre con il QB?
-Riesco a cavarmela unicamente in partite a livello "rookie", se già salgo ad un "pro", mi intercetteranno almeno la metà dei passaggi, è normale? T.T

Probabilmente mi verrà in mente qualcos'altro, non insultatemi please :)
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Fairyo wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Benvenuto in primis,poi spara pure che io o qualcun'altro ti aiuteremo sicuramente :forza:
Ah, dunque, grazie per la disponibilità innanzi tutto.
Ho preso da poco madden 13 e mi piace parecchio, benchè ne capisca ancora relativamente poco.
Ero curioso di sapere un paio di cose.
-Chi tra voi gioca, conosce ed usa tutti, o quasi, gli schemi disponibili? (no perchè, sinceramente, sono un'infinità ed io da povero sbarbatello confido sempre nei soliti 4 o 5, non capendone la differenza oltretutto xD)
-E' possibile, avendo scelto come schema un passaggio, correre con il QB?
-Riesco a cavarmela unicamente in partite a livello "rookie", se già salgo ad un "pro", mi intercetteranno almeno la metà dei passaggi, è normale? T.T

Probabilmente mi verrà in mente qualcos'altro, non insultatemi please :)
-No, tutti no, molti si. Comunque ti conviene farteli scegliere direttamente da Madden
-Certo, tenendo premuto r2 (o equivalente su xbox)
-Si, i difensori intercettano molto. Ti conviene abbassare le slider

Benvenuto :biggrin:
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Fairyo wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Benvenuto in primis,poi spara pure che io o qualcun'altro ti aiuteremo sicuramente :forza:
Ah, dunque, grazie per la disponibilità innanzi tutto.
Ho preso da poco madden 13 e mi piace parecchio, benchè ne capisca ancora relativamente poco.
Ero curioso di sapere un paio di cose.
1) Chi tra voi gioca, conosce ed usa tutti, o quasi, gli schemi disponibili? (no perchè, sinceramente, sono un'infinità ed io da povero sbarbatello confido sempre nei soliti 4 o 5, non capendone la differenza oltretutto xD)
2) E' possibile, avendo scelto come schema un passaggio, correre con il QB?
3) Riesco a cavarmela unicamente in partite a livello "rookie", se già salgo ad un "pro", mi intercetteranno almeno la metà dei passaggi, è normale? T.T

Probabilmente mi verrà in mente qualcos'altro, non insultatemi please :)
1) Io spesso e volentieri cerco di variare molto,anche perchè la difesa man mano tende ad anticipare determinate mosse ripetute spesso.
2) Si,col QB è possibile correre sempre,superata la linea di scrimmage non è più possibile passare,quindi il QB diciamo si appresta solo a correre.
3) Io ad All-Pro me la cavo benissimo,questione di pratica comunque,ti consiglio di guardare bene la O-line se regge,poi con la coda dell'occhio vedi se c'è qualcuno libero,l'importante è non forzare mai,male che va spari il pallone fuori.
Occhio anche ai lanci,che a seconda della pressione del bottone possono essere "a pallonetto" oppure i classici "proiettili".
Fairyo
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 18/10/2012, 14:38

Re: MADDEN 12

Post by Fairyo »

Mi sono scordato di dirlo in effetti, sorry, ce l'ho per ps3.
In effetti inizialmente provavo ad usare quelli suggeriti, ma sembravo leso, non riuscivo a combinare nulla. quanto meno ora, con i miei soliti 5 schemi "preferiti", riesco a combinare qualcosa di buono. xD
Ah ecco, non sapevo che il "tipo di lancio" dipendesse dall' intensità con la quale si preme un tasto.
thanks 1000, gentilissimi
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Fairyo wrote:Mi sono scordato di dirlo in effetti, sorry, ce l'ho per ps3.
In effetti inizialmente provavo ad usare quelli suggeriti, ma sembravo leso, non riuscivo a combinare nulla. quanto meno ora, con i miei soliti 5 schemi "preferiti", riesco a combinare qualcosa di buono. xD
Ah ecco, non sapevo che il "tipo di lancio" dipendesse dall' intensità con la quale si preme un tasto.
thanks 1000, gentilissimi
Comunque, quando scegli uno schema, poco prima di fare lo snap, con quadrato puoi cambiare il tipo di schema...ti conviene imparare ad usarlo per eludere la difesa.
Altra cosa, se stai lanciando ma non trovi nessuno libero, invece di sparare a caso rischiando l'intercetto, premi r3 per buttare la palla fuori.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: MADDEN 12

Post by saintsaji »

qualcuno di voi ha scaricato la Patch arrivata ieri?
Ci sono diversi accorgimenti:

Custom Rosters Offline: Aggiunta la possibilità di creare una Connected Careers con un Roster personalizzato.
Connected Careers Edit Player: Aggiunta la possibilità di modificare le informazioni di un giocatore
Coach Mode in Connected Careers: Aggiunta la possibilità di utilizzare la modalià Allenatore in Connected Careers.
Changing Schemes in Connected Careers: Aggiunta la possibilità di modificare le combinazioni degli schemi sia in Offense che in Defense in modalità Allenatore
Offline Play Along in Connected Careers: Aggiunta la possibilità per più utenti di partecipare a un gioco CCM. Questo vale in modalità allenatore
Draft Clock: Aggiunto un orologio durante il Draft che viene visualizzato sullo schermo se si lascia l’interfaccia per visualizzare i turni ecc
Draft Filter: Aggiunta di un filtro alla schermata del Draft per visualizzare i giocatori che sono stati draftati
Connected Careers Practice XP: Aggiunta la possibilità per i giocatori controllati dall’utente di guadagnare più XP in modalità pratica attraverso l’accumulo delle statistiche

- Risolto il problema dei WR che cadono quando si gioca in difficoltà All Madden
- Risolto il problema FGs e PATs a quanto pare “troppo semplici” nelle partite user vs. user games.
- Risolto il problema PATs in cui allontanando il ritornatore dal punto di atterraggio della palla, se chiamo il “Fair Catch” il giocatore viene controllato dalla CPU
- Aggiunti una decina di “Fisic Logic” per migliorare i commenti
- Risolto il problema delle celebrazioni dei giocatori dell’ Offense.
- Risolto il problema in cui l’arbitro era dietro o non in linea quando viene chiamato un fallo.
- Risolto il problema della deivsa dei Giants (Mancava una striscia sulla manica).
- Risolto il problema della modalità All Madden, è stata modificata in quanto risultava troppo facile.
- Risolto il problema dell’impostazione della telecamera in CCM, ora inquadra il giocatore singolo.
- Risolto il problema del Tempo Accelerato non funzionante in una partita online, nonostante fosse stato attivato.
- Risolto il problema inc ui non si poteva attivare/disattivare il GameFlow in CCM.
- Risolto un problema per cui non è stato possibile firmare Free Agents durante la stagione.
- Risolto un problema in cui dopo il rifiuto di una offerta commerciale, non si è più in grado di accettare o rifiutare un’altra offerta.
- Risolto il problema degli errori di ortografia su Twitter e News
- Risolto il problema in cui bisogna obbligatoriamente scegliere lo stile di lancio in un giocatore che non è QB
- Corretti i numerosi Crash
- Corretto un problema con il menù Pausa in gioco che a volte scompariva.
- Cambiato il pulsante Pack per Store Button.
- Implementata la possibilità di visualizzare i video.
- Spostato aste e scambi in un menù separato.
- Risolto il problema nella formazione Hail Mary nei Playbook personalizzati che se selezionata schierava in formazione 8 giocatori invisibili.

Io l'ho scaricata,le differenzepiù evidente son a livello All Madden,adesso finalmente è una bomba...La CPU corre a meraviglia adesso con le sliders delle corse messe a 65 i 'Boyz mi hanno corso in faccia 140 yards!!!
Godo,mo' il livello di sfida è degno dei capitoli su Ps2 :metal:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

scopro oggi che schiacciando R3 il qb lancia il pallone fuori.. ficooo!
User avatar
ziojean
Rookie
Rookie
Posts: 679
Joined: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Location: le nebbie lombarde

Re: MADDEN 12

Post by ziojean »

Ho iniziato una cc online in modalitá giocatore (qb scalcinato dei 49ers...)
Dopo la prome 2 di preseason ho solo 2xp
Mi viene ildubbio che se simulo gli allenamenti invece che giocarli non ottengo nessun xp. Vi torna?
Post Reply