MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Rocky wrote:
G-m@n wrote:Qualcuno conferma o smentisce? :icon_paper:
Io ho giocato al 12 e ho, da qualche giorno il 13.

La differenza in generale c'è e si vede, in tutte le fasi del gioco. La fase di placcaggio è stata decisamente migliorata, anche se come dici tu capita che due giocatori si "scontrino" - magari anche a gioco fermo - e uno dei due voli per terra. Per esempio, oggi stavo giocando con Carolina, Stewart viene placcato, va a terra e cadendo si scontra con le gambe di Newton che sviene manco fosse stato colpito da un proiettile. Queste cose lasciano un po' a desiderare perché abbastanza assurde (e non credo ci voglia chissà quale lavoro per toglierle di mezzo), però in definitiva secondo me hanno fatto un discreto passo avanti, migliorando anche la modalità franchise (per quel che mi è parso di vedere)..

Comunque, ripeto, ci ho giocato pochissimo. Prima di prenderlo senti anche il parere di chi ha giocato un po' di più. :biggrin:
Per me vale l'acquisto,perchè rispetto al 12 è molto più equilibrato,poi io reputavo il 12 merda vera,quindi faccio poco testa :laughing:
La Franchise è sicuramente migliorata,il metodo di scouting può piacere o non può piacere rispetto a quello vecchio,ma siamo lì.
Il draft è sicuramente migliorato,sia come funzionalità che come "contorno",tra tweet dei giornalisti e commenti vari.
Poi quest'anno si riesce a lanciare discretamente,e le corse si sono normalizzate (trovavo quelle del 12 illegali).
Purtroppo si,i giocatori molli in qualche frangente danno fastidio,ma più a gioco fermo che in azione...
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: MADDEN 12

Post by Flash3 »

Gioco preso (ultima copia della mia città, da quel che mi è sembrato di capire! :shocking: ), giocato (faccio ancora piuttosto pena, ma stiamo lavorando per voi...) e decisamente apprezzato.
Chi non apprezza saranno probabilmente i vicini, che sentono uno scalmanato urlare cose irripetibili alle 2 di notte :biggrin: ...


Ah, e a giocare le partite sarò ancora gramo, come vi ho detto, ma come manager/coach sono un asso.
Facendo solo il mercato e simulando le partite ho portato i Dolphins al Super Bowl al primo anno! :shades: (perdendo :disgusto: ...)

Poi ho mancato i playoff per 3 anni consecutivi, ma questo è un dettaglio :fischia: ...
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

G-m@n wrote:C'è qualcuno che ha giocato con assiduità al 2012 (Peyton Hillis) e ha acquistato il 2013 (Megatron), che possa già azzardarsi a dire se ne vale la pena?
Io ho giocato solo alla Demo e personalmente mi ha un pò deluso.. però la Demo non è il gioco completo.. movenze più robotiche di quello vecchio, miglioramenti grafici nessuno e scenette a bordo campo identiche - migliorato il commento tecnico (che personalemnete lo ritengo un elemento di secondo piano rispetto al gioco vero e proprio) e piccole cavolate inutili. Ho giocato poco ma mi è piaciuto il tentativo di migliorare i lanci rendendo più realisiche e variegate le spirali possibili, ma mi è anche sembrato meno immediato come giocabilità, però non faccio testo. Anche i placcaggi e gli urti in generale secondo descrizione dovrebbero aver fatto un passo avanti, ma dalla Demo non si direbbe, anzi.. gente sfiorata che si caccia in terra, e rimbalzi poco plausibili, nuovi e probabilmente in maggior numero sì.. ma poco realistici.
I roster della Demo non li prendo neanche in considerazione.. Vorrei acquistarlo ma mi è sembrato non valere il prezzo pieno per un possessore della versione precedente quindi sono tentato di comprarlo a metà stagione usato quando il prezzo diventa accessibile. Qualcuno conferma o smentisce? :icon_paper:

perchè tu lo trovi anche usato?? dimmi dove abiti che mi trasferisco..

nei gamestop di madden usati, ci vedo solo i miei. che contrassegno facendo una righina sotto la M. e di usati ci son solo i miei da madden 07 fino al 12 portato ieri
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

Io sono l'ultimo che ne può consigliare l'acquisto o meno, non faccio testo in quanto sono anni che non "acquisto" più un gioco...

Però ti posso dire una cosa, madden 13 è il primo madden dopo il 10 che ti accorgi realmente di cosa è cambiato dal titolo precedente oltre ai roster.
Spero VIVAMENTE che tramite le patch sistemino questa cosa dei giocatori svenuti a gioco fermo perchè faccio fatica a sopportarli sinceramente.
Io ho giocato completamente una stagione intera e finito l'off-season successiva, è la prima volta che ci impiego più di un'ora per fare un off-season, perchè è veramente completa.

Se poi ti piace la mod. superstars ti consiglio ancora di più l'acquisto in quanto è il primo capitolo in assoluto con modalità degna di tale nome dopo madden 08
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

Cassa wrote: Se poi ti piace la mod. superstars ti consiglio ancora di più l'acquisto in quanto è il primo capitolo in assoluto con modalità degna di tale nome dopo madden 08

ehm anche no. personalmente penso che la modalità superstar sia un autentica boiata almeno quest anno. gli schemi te li chiami tu (e questo non è un bene) in più ti scegli tu la squadra (malus) non hai più test IQ, 40y dash, bench reps per provare a incrementare quando verrai scelto. si in compenso hanno messo che tipo di scelta vuoi essere (high/low/undrafted) che okey, può andarmi bene ma non benissimo. poi basta fare 3 ricezioni (parlo per i WR) in preseason con il 3° qb che già alla prima stagionale ti buttano al fianco del WR1. okey forse colpa mia che mi son messo nei panthers ma volevo partire dal basso.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

defendthestar wrote:
Cassa wrote: Se poi ti piace la mod. superstars ti consiglio ancora di più l'acquisto in quanto è il primo capitolo in assoluto con modalità degna di tale nome dopo madden 08

ehm anche no. personalmente penso che la modalità superstar sia un autentica boiata almeno quest anno. gli schemi te li chiami tu (e questo non è un bene) in più ti scegli tu la squadra (malus) non hai più test IQ, 40y dash, bench reps per provare a incrementare quando verrai scelto. si in compenso hanno messo che tipo di scelta vuoi essere (high/low/undrafted) che okey, può andarmi bene ma non benissimo. poi basta fare 3 ricezioni (parlo per i WR) in preseason con il 3° qb che già alla prima stagionale ti buttano al fianco del WR1. okey forse colpa mia che mi son messo nei panthers ma volevo partire dal basso.
Alt, non ho detto che sia fatto da dio, ho solo detto che dopo madden 08 IMHO è la miglior mod. superstars tra gli ultimi capitoli...
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

ahhh.. okey.. beh quella era la più bella!
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

defendthestar wrote:ahhh.. okey.. beh quella era la più bella!
sssshhh! non dirlo a nessuno...lo sanno tutti tranne alla EA
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

Per modalità superstars intendendo la Connected Career selezionando poi "Player" e non "Coach", giusto? Perchè io ho provato a farlo ma ho pianatato lì dopo due partite, fa schifo. Che senso ha giocare le partite e poter chiamare gli schemi anche quando è in campo il tuo giocatore? Io l'avevo fatta selezionando un grande del passato - Walter Payton - ma dio mio, mi sembrava addirittura peggio dell'anno scorso (che già faceva schifo di suo).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

esatto.. ho provato a cambiare ogni tipo di setting ma nulla. non c'è modo di non chiamare gli schemi. io ho fatto i miei gol dovevo realizzare 35 ricezioni. nelle prime 3 week regorali ne ho realizzate 48. ed ho buttato dentro. mi lanciano il pallone anche se chiamo il qb ed ho 4 a coprirmi.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Ma anche a voi scatta e fa parecchio rumore il disco?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

RR9 wrote:Ma anche a voi scatta e fa parecchio rumore il disco?
Versione 360,la 360 fa rumore di per se come un jet in partenza,ma no,nessuno scatto e nessun rumore del disco :penso:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: MADDEN 12

Post by G-m@n »

defendthestar wrote:
G-m@n wrote:C'è qualcuno che ha giocato con assiduità al 2012 (Peyton Hillis) e ha acquistato il 2013 (Megatron), che possa già azzardarsi a dire se ne vale la pena?
Io ho giocato solo alla Demo e personalmente mi ha un pò deluso.. però la Demo non è il gioco completo.. movenze più robotiche di quello vecchio, miglioramenti grafici nessuno e scenette a bordo campo identiche - migliorato il commento tecnico (che personalemnete lo ritengo un elemento di secondo piano rispetto al gioco vero e proprio) e piccole cavolate inutili. Ho giocato poco ma mi è piaciuto il tentativo di migliorare i lanci rendendo più realisiche e variegate le spirali possibili, ma mi è anche sembrato meno immediato come giocabilità, però non faccio testo. Anche i placcaggi e gli urti in generale secondo descrizione dovrebbero aver fatto un passo avanti, ma dalla Demo non si direbbe, anzi.. gente sfiorata che si caccia in terra, e rimbalzi poco plausibili, nuovi e probabilmente in maggior numero sì.. ma poco realistici.
I roster della Demo non li prendo neanche in considerazione.. Vorrei acquistarlo ma mi è sembrato non valere il prezzo pieno per un possessore della versione precedente quindi sono tentato di comprarlo a metà stagione usato quando il prezzo diventa accessibile. Qualcuno conferma o smentisce? :icon_paper:

perchè tu lo trovi anche usato?? dimmi dove abiti che mi trasferisco..

nei gamestop di madden usati, ci vedo solo i miei. che contrassegno facendo una righina sotto la M. e di usati ci son solo i miei da madden 07 fino al 12 portato ieri
Io il Madden sono alcuni anni che lo acquisto su Amazon.UK o Amazon.Com (USA) - nel primo caso quando lo prendo nuovo appena uscito perchè semplicemente ed inspiegabilmente costa meno farselo mandare dall'Inghilterra che comprarlo in Italia. Altri anni l'ho acquistato a metà stagione perchè non ritenevo opportuno pagarlo a prezzo pieno, quindi mi sono affidato al mercato americano o a quelo inglese perchè da loro quando un gioco di sport non è più nuovissimo, cala lentamente di prezzo , fino ad arrivare a fine stagione a prezzi irrisori. Su Amazon come su tanti altri siti, puoi inoltre acquistare l'usato. :icon_paper:

P.s.: Comunque siete dei bastardi, alla fine me l'avete fatto comprare !! :biggrin:
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Amazon uk rulez :forza:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: MADDEN 12

Post by G-m@n »

ManuelTheAnswer wrote:Amazon uk rulez :forza:
La settimana prossima appena mi arriva mi alleno po ti sfido eh..
Post Reply