NFL su ESPNAmerica

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by multiple »

shilton wrote: Riesco a vedermi per esempio un Sunday night il giorno dopo facendolo partire da una schermata in cui non posso capire assolutamente nulla?
No problema!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Pove »

shilton wrote: Riesco a vedermi per esempio un Sunday night il giorno dopo facendolo partire da una schermata in cui non posso capire assolutamente nulla?
Spero di sì, a me interessava anche che sapere se, collegandomi alle 20 della domenica sera, si possa iniziare a vedere una data partita delle 19 dall'inizio e senza possibilità di sapere il parziale in corso..cmq mi pare di capire che si possa... :forza: ..va beh, mi sono già messo nell'ottica che quest'anno dovrò fare il GP..almeno così potrò vedere tutte le partite dei Vikings..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by stemene »

Scusate, non avevo capito la vostra domanda. cmq se ti colleghi alle 20 a una partita che è iniziata alle 19 questa partirà in diretta dandoti la possibilità di farla ripartire dall'inizio quindi occhio a non sbirciare il risultato al momento che partirà il collegamento. Se invece vuoi vedere una partita che è già finita questa inizierà dal kick off.
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Paperone »

soprattutto spegnete i punteggi, perché se una partita è finita vi fanno vedere il risultato, che però si può appunto "spegnere"

io così mi sono spoilerato il Super Bowl :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by cecaro »

Io ho tirato fuori dalla naftalina il decoder di AFN e ho chiesto ai vari criminali delle mie parti se riescono a decriptare la codifica Power Vu.
Comunque ESPN+mysky hd era davvero il massimo, dovremo abituarci ad un livello minore in tutti i casi, anche se riprendessero la telecronache di Leopizzi. :polliceverso:
Image Image Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Peyton_Manning18 »

Qualcuno ha idea se SportCenter si può vedere sul college game pass di ESPN?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by pelato »

shilton wrote:Esatto, era quello che intendevo Pove.
Logico che se guardo una partita dlle 4pm vedrò in sovraimpressione grafice, classifiche e risultati di quella 1pm.
Quello che intendevo è?
Riesco a vedermi per esempio un Sunday night il giorno dopo facendolo partire da una schermata in cui non posso capire assolutamente nulla?

per esempio anche su mlb.tv serve fare qualche acrobazia per farlo.
Si Shil, disattivi i risultati e il gioco è fatto. Io quest'anno le ho viste quasi tutte il giorno dopo ed era tutto ok.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
pat patriot
Rookie
Rookie
Posts: 414
Joined: 15/01/2007, 15:29
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins
Location: Milano poi Prov.Como

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by pat patriot »

comunque questa è una notizia veramente TRAGICA...

solo come NFL avevamo 4 dirette e 2 differite a settimana, in HD...

ed io che pure adoravo vederle e sentirle in lingua originale...la mia crew preferita J.Nantz e P.Simms...

e poi tutto quello che andava sommato: PTI...Sunday Nfl Countdown...Nfl LIve...Nfl Primetime...e poi tutti i Bowl del College Football che non mi perdevo...

da non credere...

:sad:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by darioambro »

infatti quello che mancherà è che col mysky potevi registrare e guardare con calma, e sopratutto tutte le trasmissioni di approfondimento che erano davvero tanta roba.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by RR9 »

Qualcuno ha al jazeera sport e sa come funziona per gli sport americani?
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque, ed io sono serio, c'è qualcuno che aveva DAVVERO fatto l'abbonamento Sky per la NFL??? Cioè io non ne vedo veramente il senso di questa cosa. Pagare per pagare (perchè Sky si paga anche profumatamente) tanto vale fare il Game Pass che costa meno e ti da anche la possibilità di avere una programmazione manco equiparabile a quella di Espn America. Cioè io rimango :shocking: a leggere "ah ora faccio la disdetta perche ho fatto Sky per la NFL", fatevi il GP a sto punto e siate tutti contenti visto che il servizio è di qualità non eccellente ma di più :forza:
TAp, purtroppo esiste una cosa che si chiama connessione internet, e che in Italia equivale al terzo mondo in alcune zone, che non ti permette di vedere GamePass come si deve, e quindi sei praticamente obbligato a tenerti SKY; io ce l'avevo già, ma ti assicuro che, visto come anche hanno aumentato negli ultimi due anni, l'ho tenuta quasi esclusivamente per le partite di college e di NFL, se no la disdettavo in toto, visto che il pacchetto cinema l'ho già tolto da 2 anni...

MI sa cher quest'anno dovrò accontentarmi di Sportitaliia e Eurosport, per la Big Ten, a meno che 'sti soloni di SKY Italia, non decidano di rinunciare a qualche campionato di calcio del cazzo e metterci a disposizione un canale esclusivamente per sport americani....utopia...pura utopia, me ne rendo conto....
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Pove »

vikings11 wrote: MI sa cher quest'anno dovrò accontentarmi di Sportitaliia e Eurosport, per la Big Ten, a meno che 'sti soloni di SKY Italia, non decidano di rinunciare a qualche campionato di calcio del cazzo e metterci a disposizione un canale esclusivamente per sport americani....utopia...pura utopia, me ne rendo conto....
Il problema Vik è che ormai stanno rinunciando pure a quelli visto che dal prox anno pare resteranno solo serie A-B CL e EL...e la F1 (nel caso non te ne fossi accorto da quest'anno Sky ha la F1 :lmao: ), quindi dubito che se non spendono soldi per il calcio lo facciano per la NFL...gli andava bene nel paccheto EspnA, dubito che si ricomprino in diritti direttamente come Sky..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Whatarush »

Io sto rosicando troppo.
Cioè già adesso, sapere che inizierà una stagione di college football di cui non saprò niente o quasi...
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by vikings11 »

Pove wrote: Il problema Vik è che ormai stanno rinunciando pure a quelli visto che dal prox anno pare resteranno solo serie A-B CL e EL...e la F1 (nel caso non te ne fossi accorto da quest'anno Sky ha la F1 :lmao: ), quindi dubito che se non spendono soldi per il calcio lo facciano per la NFL...gli andava bene nel paccheto EspnA, dubito che si ricomprino in diritti direttamente come Sky..
Nooooooo....SKY ha preso la F1?


:forza: :forza: :forza: :forza:


manca solo più che la facciano vedere a reti unificate....che palle, non c'è minuto che non lo ricordino...
pepper90
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 18/02/2013, 17:00
NBA Team: Boston Celtics

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by pepper90 »

Io non ho trovato ancora nulla di ufficiale sull'addio di ESPN America nel bouquet SKY, speriamo bene!
Post Reply