NFL su ESPNAmerica

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by flao »

The Answer Palermitano wrote:Comunque, ed io sono serio, c'è qualcuno che aveva DAVVERO fatto l'abbonamento Sky per la NFL??? Cioè io non ne vedo veramente il senso di questa cosa. Pagare per pagare (perchè Sky si paga anche profumatamente) tanto vale fare il Game Pass che costa meno e ti da anche la possibilità di avere una programmazione manco equiparabile a quella di Espn America. Cioè io rimango :shocking: a leggere "ah ora faccio la disdetta perche ho fatto Sky per la NFL", fatevi il GP a sto punto e siate tutti contenti visto che il servizio è di qualità non eccellente ma di più :forza:
Io disdico LO SPORT di Sky, mica tutto Sky.

Il solo pacchetto sport costa (180 euri l'anno) molto meno del Game Pass. E ESPN passa 6-7 partite a settimana e tutti i playoff, il tutto registrabile col Mysky e rivedibile a piacimento.

Non e' che venivamo proprio giu' dal pero.
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by lomaxi72 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque, ed io sono serio, c'è qualcuno che aveva DAVVERO fatto l'abbonamento Sky per la NFL??? Cioè io non ne vedo veramente il senso di questa cosa. Pagare per pagare (perchè Sky si paga anche profumatamente) tanto vale fare il Game Pass che costa meno e ti da anche la possibilità di avere una programmazione manco equiparabile a quella di Espn America. Cioè io rimango :shocking: a leggere "ah ora faccio la disdetta perche ho fatto Sky per la NFL", fatevi il GP a sto punto e siate tutti contenti visto che il servizio è di qualità non eccellente ma di più :forza:
No, almeno personalmente non ho fatto l'abbonamento a Sky includendo il pacchetto sport per la NFL, lo feci ANCHE per la NFL, la NBA, e in aggiunta col pacchetto calcio che comprendeva Serie A, Bundesliga, Liga e Premier.
Da quest'anno non hanno più i diritti di Liga e Bundes, non trasmetteranno più (anche se non per colpa loro) ESPNAmerica, forse non daranno più la Premier, però i costi dei loro pacchetti salgono invece che diminuire.
Perchè han speso una fracca di soldi per le Olimpiadi (che ci sono ogni 4 anni e allora il pacchetto fammelo pagare di più un mese ogni 4 anni) e la F1.
E allora il pensiero di mandare la disdetta per togliere i pacchetti che non ti soddisfano più lo fai eccome....
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Wolviesix »

flao wrote: Il solo pacchetto sport costa (180 euri l'anno) molto meno del Game Pass.
Mi sfugge come 180 sia "molto meno" di 135(185 coi PO, 5€ non mi sembra una differenza sostanziale).
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by David Ginola 14 »

Quindi è sicuro che il prossimo anno in Italia non vedremo l'Nfl su Espn....?
Ufficiale ufficiale....?
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by flao »

Wolviesix wrote:
flao wrote: Il solo pacchetto sport costa (180 euri l'anno) molto meno del Game Pass.
Mi sfugge come 180 sia "molto meno" di 135(185 coi PO, 5€ non mi sembra una differenza sostanziale).
Solo??? Mi pareva fosse piu' alto il prezzo del GP completo.
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by jets1968 »

Scusate.Ma ESPN AMERICA a parte,SKY non potrebbe riacquistare i diritti della NFL e trasmettere 3-4 partite la settimana (SNF e MNF compresi)?E Sportitalia il prossimo anno ha perso i diritti per il football?
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Wolviesix »

flao wrote: Solo??? Mi pareva fosse piu' alto il prezzo del GP completo.
Come ho scritto nella pagina prima, a luglio acquistai(e non fui l'unico, ricordo che in tanti qui l'avevamo fatto) il pacchetto della RS del Game Pass pagando 135€. C'era anche l'offerta annuale con draft e tutto ma non ricordo quanto costasse, mentre se avessi voluto comprare i PO mi sarebbe costato 50€ circa.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by darioambro »

io a sti prezzi preferisco andare di :shades:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by saints68 »

Wolviesix wrote:
flao wrote: Solo??? Mi pareva fosse piu' alto il prezzo del GP completo.
Come ho scritto nella pagina prima, a luglio acquistai(e non fui l'unico, ricordo che in tanti qui l'avevamo fatto) il pacchetto della RS del Game Pass pagando 135€. C'era anche l'offerta annuale con draft e tutto ma non ricordo quanto costasse, mentre se avessi voluto comprare i PO mi sarebbe costato 50€ circa.
Io ho l'annuale,e siamo sui 180.
Precisamente non ricordo,ma siamo li'.
Non piu' di 190 comunque.
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by ston78 »

Il GP della sola RS era 135 euro.. io ad un cero punto ho aggiunto PO, Super Bowl e post Season a 14.99 euro (era un'offerta disponibile a metà ottobre, prima dell'offerta il prezzo mi sembrava fosse di 34.99 o 39.99 ma rigurdava solo i PO e il SB senza post season)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by darioambro »

lo so c'entra poco per noi, intanto

In a bold move, Fox is prepared to launch an all-sports network to compete with ESPN, according to the New York Times.

Rupert Murdoch reportedly plans to launch Fox Sports 1 in August in hopes of stealing some revenue away from ESPN, as well as other networks that carry live sports such as NBC and CBS.

The channel will broadcast NASCAR, Major League Baseball, college football and basketball, UFC fights and soccer, according to the report.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Jeremy »

Qualcuno ha notizie nuove in merito?
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by saints68 »

Jeremy wrote:Qualcuno ha notizie nuove in merito?
Da quel che leggo in giro e' tutto finito.
Dal 1 Agosto ciao ciao a EspnAmerica e EspnClassic.
Non ci sono "forse" o "potrebbe"che tengono,ahime'.
Poi degli eventuali scenari che potrebbero (o non potrebbero)aprirsi possiamo parlarne da qui all'Opening Game.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Jeremy »

saints68 wrote:
Jeremy wrote:Qualcuno ha notizie nuove in merito?
Da quel che leggo in giro e' tutto finito.
Dal 1 Agosto ciao ciao a EspnAmerica e EspnClassic.
Non ci sono "forse" o "potrebbe"che tengono,ahime'.
Poi degli eventuali scenari che potrebbero (o non potrebbero)aprirsi possiamo parlarne da qui all'Opening Game.
Ah, avevo capito che era certa solo la "chiusura" della versione inglese.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by saints68 »

L'esatto contrario:dopo l'acquisto di British Telecom sara' visibile solo nel Regno Unito.
Post Reply