NFL su ESPNAmerica

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by shilton »

pepper90 wrote:Io non ho trovato ancora nulla di ufficiale sull'addio di ESPN America nel bouquet SKY, speriamo bene!

Lo diranno sei ore prima vedrai, quando tutti lo sanno da febbraio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Rocky »

pepper90 wrote:Io non ho trovato ancora nulla di ufficiale sull'addio di ESPN America nel bouquet SKY, speriamo bene!
http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/5 ... u-sky.html

Non è l'ufficialità ovviamente, ma credo che poco ci manchi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pepper90
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 18/02/2013, 17:00
NBA Team: Boston Celtics

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by pepper90 »

Rocky wrote:
pepper90 wrote:Io non ho trovato ancora nulla di ufficiale sull'addio di ESPN America nel bouquet SKY, speriamo bene!
http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/5 ... u-sky.html

Non è l'ufficialità ovviamente, ma credo che poco ci manchi.
Questa l'avevo letta anche io, ma sono dell'opinione che finchè c'è vita c'è speranza :forza:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Leviathan »

pepper90 wrote:Questa l'avevo letta anche io, ma sono dell'opinione che finchè c'è vita c'è speranza :forza:
Non è che in passato Sky le ha annunciate le chiusure dei suoi canali... li ha chiusi e basta...

Vedi la chiusura di E! che ha tolto a tutti gli italiani lo spettacolo dello show sulle Kardashian con comparsate di Lamar Odom sporadiche... Ovviamente Sky l'ha chiuso e basta mettendoci il cartello di chiusura e morta lì.
pepper90
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 18/02/2013, 17:00
NBA Team: Boston Celtics

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by pepper90 »

Però questa è la prima volta che chiudono un canale di sport, che comunque credo abbia un buon seguito, in ogni caso credo che tra mediaset, RAI(spero di no!) e SI qualcuno prenderrà almeno l'NFL, anche il vero dramma sono i campionati universitari e i vari approfondimenti!
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: NFL su ESPNAmerica

Post by Wolviesix »

Leviathan wrote:
pepper90 wrote:Questa l'avevo letta anche io, ma sono dell'opinione che finchè c'è vita c'è speranza :forza:
Non è che in passato Sky le ha annunciate le chiusure dei suoi canali... li ha chiusi e basta...

Vedi la chiusura di E! che ha tolto a tutti gli italiani lo spettacolo dello show sulle Kardashian con comparsate di Lamar Odom sporadiche... Ovviamente Sky l'ha chiuso e basta mettendoci il cartello di chiusura e morta lì.
Senza E! ci si perde anche Khloé&Lamar, lo show personale di Odom e consorte. :icon_paper:
Sò cose.
Post Reply