CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:Marc Trestman non è più il capo allenatore dei Montrèal Alouettes, perchè è diventato capo allenatore dei Chicago Bears.. era arrivato in Quebec nel 2008 ed ha fatto benissimo.. in bocca al lupo coach Marc! :metal:
Complimentoni!! :applauso:

Travis Lulay ha firmato fino al 2015 coi B.C. Lions!!
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Whatarush wrote: Travis Lulay ha firmato fino al 2015 coi B.C. Lions!!
Io voglio vedere dove va a finire "lo zio Buck" Pierce..
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:
Whatarush wrote: Travis Lulay ha firmato fino al 2015 coi B.C. Lions!!
Io voglio vedere dove va a finire "lo zio Buck" Pierce..
Boh, per me i più scarsi nella posizione di QB attualmente sono gli Eskimos...Durant sembrava al capolinea ma ha dato segni di risveglio, perchè sennò anche ai Riders magari...
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Non ti piace Jyles? Beh! Dai, anche io non ci vado matto ma per gli standard CFL è relativamente giovane (31 anni) ed ha atteso pazientemente il suo turno tra Saskatchewan, Toronto ed adesso Edmonton..sarà il prossimo anno quello della svolta? Forse..

I dubbi sullo spot di QB secondo me sono a Calgary (dualismo Tate-Glenn) e ad Hamilton (il nuovo HC Austin come tratterà lo stagionato Burris?).

Inossidabile Calvillo, il go-to-guy di Trestman che continua imperterrito a giocare..
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:Non ti piace Jyles? Beh! Dai, anche io non ci vado matto ma per gli standard CFL è relativamente giovane (31 anni) ed ha atteso pazientemente il suo turno tra Saskatchewan, Toronto ed adesso Edmonton..sarà il prossimo anno quello della svolta? Forse..

I dubbi sullo spot di QB secondo me sono a Calgary (dualismo Tate-Glenn) e ad Hamilton (il nuovo HC Austin come tratterà lo stagionato Burris?).

Inossidabile Calvillo, il go-to-guy di Trestman che continua imperterrito a giocare..
No, Jyles non mi piace per niente...
Ecco forse Hamilton è la situazione giusta per zio Buck!!
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

The BC Lions Football Club announced this afternoon that receiver Arland Bruce and defensive back Byron Parker have been released by the club.

BUM!! Credo soprattutto per motivi di cap. Mi spiace molto per Spiderman :piango:
Comunque sul finire della passata regular season, i due supereroi hanno saltato diverse partite e alcuni giovani ricevitori s'erano messi in mostra.
Tra l'altro Shawn Gore è free agent, è canadese, è stato il più produttivo tra le armi a disposizioni di Lulay nel 2012 e va fatto ogni sforzo per rifirmarlo!!
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Arlan Bruce III ha firmato a Montreal (ancora senza coach a quanto mi risulta) insieme a Quinton Porter (ex-QB di Hamilton). Ma la notizia che rende Whatarush un vero e proprio "guru" della NFL è quella del rilascio da parte di Edmonton di Steve Jyles.. il QB che poco piaceva..

A proposito di Montreal, sembra abbia avuto un colloquio col GM di Montreal tal Danny Maciocia che attualmente è capo allenatore dell'università di Montrèal e mi è stato riferito, anche ex-Capo allenatore dei Bergamo Lions.. oltre ad avere vinto una Grey Cup con Edmonton, sempre da capo allenatore..Maciocia non è il solo intervistato, ce ne sono altri tra cui Chris Jones Defensive Coordinator di Toronto quest'anno, dopo 4 anni agli Stampeders ed in precedenza proprio a Montreal.

Trestman nominato capo allenatore a Montrèal fù una piccola sorpresa, in genere gli allenatori che non hanno esperienza di football a 12 con 3 down fanno fatica ad adeguarsi, soprattutto se sono subito nominati capo.. Trestman aveva avuto solo una fugace apparizione da "guest coach" (una figura presente nei training camp CFL) proprio con gli Alouettes, ovviamente prima della nomina a capo ...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:Arlan Bruce III ha firmato a Montreal (ancora senza coach a quanto mi risulta) insieme a Quinton Porter (ex-QB di Hamilton). Ma la notizia che rende Whatarush un vero e proprio "guru" della NFL è quella del rilascio da parte di Edmonton di Steve Jyles.. il QB che poco piaceva..
Gliel'ho un pò tirata a Jyles :biggrin:
Mi sa che Montreal ha firmato anche Byron Parker.
Restano invece ai Lions Angus Reid, il veteranissimo centro, e il DB Ryan Phillips.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Geroy Simon's time as a BC Lion may soon be over.
Tuesday, Lions GM Wally Buono confirmed to a Vancouver radio station that he has allowed Simon to seek a trade because the two sides have been unable to agree on a restructured contract.


:shocking:

Però secondo me ci sta...li ho visti giocare senza Simon, e come ho detto qualche post fa, ci sono diversi ragazzotti promettenti che già hanno dimostrato di saper stare in campo. E dal punto di vista del cap evidentemente costano moooolto meno...

Metto anche i nomi, più che altro per ricordarli in primis al sottoscritto:
- Nick Moore 6-2 195 del 1986
- Ernest Jackson 6-2 220 del 1986
- Courtney Taylor 6-1 205 del 1984
E poi i canadesi Iannuzzi, Foster e Gore.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Hanno fatto in fretta: Geroy Simon ai Riders!! :sad:

The BC Lions Football Club announced today that receiver Geroy Simon has been traded to the Saskatchewan Roughriders. Specific details were not disclosed.

“After many weeks of discussion with Geroy, we have reached a point where we believe it’s in the best interest of both parties to move forward with a mutually agreed upon trade,” said vice president of football operations and GM Wally Buono. “Geroy’s accomplishments as a player are well documented and his work in our community has been outstanding. We salute and thank Geroy and wish him the very best.”

Geroy Simon: “My 12 seasons with the BC Lions have been the most incredible years of my professional life. I want to thank the entire BC Lions organization for giving me the opportunity to become a true professional. Most notably, I am extremely grateful to Mr. Braley, Wally Buono, Dennis Skulsky, Mike Benevides, as well as my teammates and coaches for all their years of support. The fans in BC have treated me as one of their own since I arrived here in 2001, and I'll never forget it. I'm looking forward to a new and exciting opportunity in Saskatchewan.”
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Armond Armstead ex-USC e quest'anno vincitore della Grey Cup come DT degli Argonauts, ha firmato un future contract con i New England Patriots.

Per i Lions non mi preoccupo, Wally Buono è un ottimo talent scout e nei mini camp che solitamente si tengono nel sud degli USA riesce sempre a scovare qualche giocatore "import" non male.. senza contare il talento "casalingo", come non accorgersi che due tra i migliori RB canadesi (l'ultimo Harris) sono passati da Vancouver??
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:Armond Armstead ex-USC e quest'anno vincitore della Grey Cup come DT degli Argonauts, ha firmato un future contract con i New England Patriots.
Mi pare abbia firmato un triennale a cifre non propriamente da practice squad...in sostanza ai Patriots credono possa "fare il roster".
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Ehm.. da quel che ho letto io Armstead ha firmato "un'opzione", quello che in NFL si chiama "future contract" o se vogliamo un contratto "non garantito". Cioè se passa il training camp (cioè il taglio a 53 uomini) prende quei soldi (a meno che non lo inseriscano in practise squad dove la paga è standardizzata) altrimenti non se ne fa niente.. al momento tra contratti veri e future contracts le franchigie NFL dovrebbero avere dei roster che si aggirano sui 90 uomini, poi i mini camp potranno dare indicazioni agli staff su chi tagliare anche prima del camp di luglio.. almeno così l'ho capita io.. il fatto qualificante di solito è se il giocatore ottiene un "bonus" al momento della firma o no, cioè se ti pagano (una quota ovviamente non tutto) quando firmi.. credo che Armstead al momento non abbia incassato ancora niente.
Tra l'altro storia strana la sua a Southern California, dove ha accusato l'università di avergli causato un attacco di cuore..
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Luca10 »

No, Armstead ha un "future contract" per modo di dire visto che ha firmato un triennale con 655k $ garantiti.
Armstead's pact is a three-year deal, with base salaries of $405,000 in 2013, $495,000 in 2014, $585,000 in 2015.

The entire $405,000 base salary in 2013 is guaranteed, while $250,000 of the base salary in 2014 is guaranteed.
Ha una causa aperta con $c* perchè gli hanno provocato loro l'attacco di cuore - che poi non lo ha fatto giocare tutto l'anno da senior quando non ha ricevuto l'ok dagli stessi medici di $c* - con dosi eccessive di painkillers.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Può darsi che "my sources" siano errate.. comunque mi ricordo di un articolo di un giornale canadese e questo:
http://nesn.com/2013/01/report-patriots ... -from-cfl/
di NESN (un network televisivo del New England che ovviamente segue i Patriots) in cui si parla di future/reserve..

poi se altri hanno fonti più aggiornate :ok:
Post Reply