Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

OFFSECTION 701

Post by Alvise »

Dopo appena 700 pagine ed essere diventato in un anno uno dei canali più frequentati e utilizzati del forum, l'offsection si chiude. viva l'offsection. è ora di aprire un nuovo topic. le regole sono sempre le stesse, quindi ricominciamo da dove ci eravamo interrotti.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: OFFSECTION 701

Post by chinasky »

Quali erano le regole? E perché è chiuso? Non potevamo arrivare a 1000?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: OFFSECTION 701

Post by darioambro »

ecco allora inizio io.............oggi sono andato a correre nel solito giardino pubblico vicino casa, mentre faccio allunghi in lontananza vedo un vecchietto che in bici si dirige nella mia direzione, io sono concentrato sulle mie corse quando lo stronzo senza neanche vedermi, mi prende con la leva del freno nella schiena mentre sono piegato in due alla disperata ricerca di ossigeno....ovvio che lui è andato giù come un sacco di patate, io idem.

premetto che non ero sul vialetto asfaltato (dove era il vecchietto con la bici) ma a lato sull'erba, quindi impossibilitato a dargli il minimo disturbo, la cosa interesseanteè che io sono sdraiato sull'erba dolorante, il vecchietto il terra accanto alla bici, subito si precipitato altri vecchietti del cazzo che soccorrono lui (che in realtà avrà solo una piccola escoriazione al gomito) fregandosene di me, uno di questi (che non ha visto nulla) s'incazza pure dicendomi che bisogna avere rispetto per gli anziani e che noi giovani dobbiamo essere più educati..... :shocking:

per fortuna nello stesso giardino ci sono tanti che portano i cani a fare un pò di moto, alcuni si avvicinano dicendo come sono andate le cose ossia che lui ha urtato me e non il contrario, ma questo stronzetto non vuole sentire ragione e con il cellulare chiama i vigili che non si sa come arrivano dopo 5 minuti.

sempre il vecchietto malefico dichiara ai vigili che:
-io ho urtato il biciclettaro buttandolo in terra apposta
-che io l'ho offeso e aggredito verbalmente e che ho simulato di essermi fatto male
-che gli altri testimomi lo hanno minacciato e aggredito verbalmente
-che è necessario chiamare un'ambulanza perchè il bicilettaro potrebbe avere delle serie fratture dovute alla caduta.

alla fine il vecchietto dopo un pò si rialza e se ne va con le sue gambe, mi chiede scusa per l'accaduto e mi chiede se mi sono fatto male, mi da a che i suoi dati (perchè ha la responsabilità civile mi dice) nell'eventualità che debba ricorrere ad un medico o al pronto soccorso.....ma mentre lui sta andando via a piedi con la bici per mano, l'altro si avvicina e gli dice "perchè te ne vai senza andare al prontosoccorso e magari poi richiedere danni? di sicuro ci puoi fare un pò di soldi e fregare 'sti giovani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera"....la risposta è stata breve e circoncisa "ma te chi cazzo sei? e chi ti conosce?"

ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: OFFSECTION 701

Post by Alvise »

chinasky wrote: Quali erano le regole? E perché è chiuso? Non potevamo arrivare a 1000?
si parla di tutto e vige l'automoderazione.
perchè era chiuso.
no non potevamo.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: OFFSECTION 701

Post by Brian_di_Nazareth »

darioambro wrote: .....
ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.
Image
Fun to watch, tough to beat.
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

son contento per Ficcadenti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: OFFSECTION 701

Post by Perantibus »

polpaol wrote: son contento per Ficcadenti
Il Genoa di Pastorello sta andando bene, sono contento per lui.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

Perantibus wrote: Il Genoa di Pastorello sta andando bene, sono contento per lui.
tu sei musso e domani festeggerai il primato.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: OFFSECTION 701

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: ecco allora inizio io.............oggi sono andato a correre nel solito giardino pubblico vicino casa, mentre faccio allunghi in lontananza vedo un vecchietto che in bici si dirige nella mia direzione, io sono concentrato sulle mie corse quando lo stronzo senza neanche vedermi, mi prende con la leva del freno nella schiena mentre sono piegato in due alla disperata ricerca di ossigeno....ovvio che lui è andato giù come un sacco di patate, io idem.

premetto che non ero sul vialetto asfaltato (dove era il vecchietto con la bici) ma a lato sull'erba, quindi impossibilitato a dargli il minimo disturbo, la cosa interesseanteè che io sono sdraiato sull'erba dolorante, il vecchietto il terra accanto alla bici, subito si precipitato altri vecchietti del cazzo che soccorrono lui (che in realtà avrà solo una piccola escoriazione al gomito) fregandosene di me, uno di questi (che non ha visto nulla) s'incazza pure dicendomi che bisogna avere rispetto per gli anziani e che noi giovani dobbiamo essere più educati..... :shocking:

per fortuna nello stesso giardino ci sono tanti che portano i cani a fare un pò di moto, alcuni si avvicinano dicendo come sono andate le cose ossia che lui ha urtato me e non il contrario, ma questo stronzetto non vuole sentire ragione e con il cellulare chiama i vigili che non si sa come arrivano dopo 5 minuti.

sempre il vecchietto malefico dichiara ai vigili che:
-io ho urtato il biciclettaro buttandolo in terra apposta
-che io l'ho offeso e aggredito verbalmente e che ho simulato di essermi fatto male
-che gli altri testimomi lo hanno minacciato e aggredito verbalmente
-che è necessario chiamare un'ambulanza perchè il bicilettaro potrebbe avere delle serie fratture dovute alla caduta.

alla fine il vecchietto dopo un pò si rialza e se ne va con le sue gambe, mi chiede scusa per l'accaduto e mi chiede se mi sono fatto male, mi da a che i suoi dati (perchè ha la responsabilità civile mi dice) nell'eventualità che debba ricorrere ad un medico o al pronto soccorso.....ma mentre lui sta andando via a piedi con la bici per mano, l'altro si avvicina e gli dice "perchè te ne vai senza andare al prontosoccorso e magari poi richiedere danni? di sicuro ci puoi fare un pò di soldi e fregare 'sti giovani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera"....la risposta è stata breve e circoncisa "ma te chi cazzo sei? e chi ti conosce?"

ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.
Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:
ImageImageImageImage
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: OFFSECTION 701

Post by Strembald »

KingKaiv wrote: Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:
Perchè lui è giovane dentro!  :metal:
ImageImage
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: OFFSECTION 701

Post by rowiz »

Strembald wrote: Perchè lui è giovane dentro!  :metal:
no perché loro sono ipovedenti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: OFFSECTION 701

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: son contento per Ficcadenti
anche io.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: OFFSECTION 701

Post by Angyair »

A me sta storia dei topic da chiudere quando raggiungono una certa cifra di pagine è sempre sembrata una vaccata. O il database è fatto con i piedi oppure ha poco senso...
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: OFFSECTION 701

Post by Cappanera »

KingKaiv wrote: Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: OFFSECTION 701

Post by chinasky »

Angyair wrote: A me sta storia dei topic da chiudere quando raggiungono una certa cifra di pagine è sempre sembrata una vaccata. O il database è fatto con i piedi oppure ha poco senso...
Lei non è tenuto a pensare se il regolamento sia giusto o meno, è solo tenuto a rispettarlo. Si metta in fila e non crei disordini per cortesia.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply