Re: Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Angyair »

Tra l'altro ho appena rimbalzato la proposta di giocare a basket sabato! Ma cazzarola dopo forse 10 anni che non gioco proprio questo sabato mi propongono di giocare? :biggrin:
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

non e' il caso...poi con 'sto caldo... :naughty:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: Football Italiano

Post by azazel »

Angyair wrote:Tra l'altro ho appena rimbalzato la proposta di giocare a basket sabato! Ma cazzarola dopo forse 10 anni che non gioco proprio questo sabato mi propongono di giocare? :biggrin:
Bravo angy, c'è un motivo per cui non ti chiamano da 10 anni...io intanto ho visto cancellato il mio weekend fuori, quindi cercherò di andare di diretta+twitter anche io :truzzo:

Mi accodo con il post di angy, non questo sul basket, quello prima su chi si sta impegnando per questo sport a livello dei massimi media nazionali (e a questo punto anche internazionali): un grazie è poco, sarebbe cosa buona e cara far sentire la nostra presenza attraverso i canali prima elencati :shades:

Sulla partita: vince Parma, spero non troppo facilmente. Mi danno la sensazione di una squadra dannatamente completa e solida, Catania magari è più spumeggiante, ma alla lunga ci sono troppe cose che devono andare dalla sua parte per avere la vittoria.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Football Italiano

Post by Peyton_Manning18 »

Peyton_Manning18 wrote:Per quello che ho visto della stagione IFL. Parma più forte perché ha quel numero 2 che è praticamente inarrestabile: per quanto si voglia elogiare la linea di attacco di Parma, Spears ha bisogno di pochissimo per scappare via. Clamorose alcune azioni in cui la linea non fa quasi tempo a bloccare che lui è già oltre la linea dei LB. Inoltre, credo che Parma abbia i migliori ST di tutta la lega: tra Vergazzoli che forza touchback e Spears che fa giocare Monardi e l'attacco da metà campo direi che non ci si può lamentare. La linea di difesa, e più precisamente Diego Gennaro: in mezzo non si corre, o almeno devi inventarti qualche miracolo.

Catania deve beccare una giornata di Marty di quelle dominanti: le secondarie di Parma si possono attaccare. Wes Holland può obbligare Spears a giocare più accentrato (un po' quello che aveva fatto in semifinale Scott e che poi il coaching staff ha abbandonato), Lake può giocarsi l'uno contro uno con Grayson, lasciando la partita nelle mani di Mangano, Barbagallo e Strano. Se riesci a forzare sul profondo Grayson a coprire Lake e Spears deve cautelarsi dall'altra parte su Holland, potrebbero crearsi delle ottime bolle per attaccare Fumarola, Vasini e Diaferia. Gli ultimi due hanno giocato molto bene contro Watt, ma la partita era già in discesa e i Warriors si erano già fossilizzati su un gameplan non redditizio (avranno giocato l'optino read con il motion del flanker non so quante volte per perdite di yard pazzesche...)

Avevo voglia di scrivere un po'... :forza:
Riporto il mio commento alla finale. :forza:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Football Italiano

Post by Angyair »

Peyton_Manning18 wrote:
Peyton_Manning18 wrote:Per quello che ho visto della stagione IFL. Parma più forte perché ha quel numero 2 che è praticamente inarrestabile: per quanto si voglia elogiare la linea di attacco di Parma, Spears ha bisogno di pochissimo per scappare via. Clamorose alcune azioni in cui la linea non fa quasi tempo a bloccare che lui è già oltre la linea dei LB. Inoltre, credo che Parma abbia i migliori ST di tutta la lega: tra Vergazzoli che forza touchback e Spears che fa giocare Monardi e l'attacco da metà campo direi che non ci si può lamentare. La linea di difesa, e più precisamente Diego Gennaro: in mezzo non si corre, o almeno devi inventarti qualche miracolo.

Catania deve beccare una giornata di Marty di quelle dominanti: le secondarie di Parma si possono attaccare. Wes Holland può obbligare Spears a giocare più accentrato (un po' quello che aveva fatto in semifinale Scott e che poi il coaching staff ha abbandonato), Lake può giocarsi l'uno contro uno con Grayson, lasciando la partita nelle mani di Mangano, Barbagallo e Strano. Se riesci a forzare sul profondo Grayson a coprire Lake e Spears deve cautelarsi dall'altra parte su Holland, potrebbero crearsi delle ottime bolle per attaccare Fumarola, Vasini e Diaferia. Gli ultimi due hanno giocato molto bene contro Watt, ma la partita era già in discesa e i Warriors si erano già fossilizzati su un gameplan non redditizio (avranno giocato l'optino read con il motion del flanker non so quante volte per perdite di yard pazzesche...)

Avevo voglia di scrivere un po'... :forza:
Riporto il mio commento alla finale. :forza:
Sbaglio o 2 anni fa, sia per ovviare alla forza degli special teams di Parma su ritorno che per mancanze proprie gli Elephants giocarono quasi sempre onside kick e 4 downs anche ben dentro la propria metà campo? (e non solo quando il risultato era ormai sbilanciato)
Dici che riproporranno questa tattica?
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

Non sbagli,ricordo giocarsi un 4° e tot sulle loro 25....
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

User avatar
Pailo
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 19/09/2011, 8:35
Location: Castellanza
Contact:

Re: Football Italiano

Post by Pailo »

saints68 wrote:Spero nella clemenza dell'afa.....
se va avanti con queste previsioni rischia di essere quasi fresco da felpa.... 22-23°gradi ieri sera ;) :lingua: :shades:
Si vis pacem, para bellum
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

Spero continui cosi!!
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Football Italiano

Post by Peyton_Manning18 »

saints68 wrote:Non sbagli,ricordo giocarsi un 4° e tot sulle loro 25....
In realtà il disastro nella gestione degli special team derivò da una scelta scellerata di Catania di giocarsi un quarto tentativo sulle proprie 30 quando erano sotto solo di un TD. Non chiudendo il down e andando sotto nel punteggio di 2 segnature sono andati un po' in tilt.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: Football Italiano

Post by defendthestar »

io credo di esserci anche se manca il passaggio da piacenza. ma mi sto organizzando, chi ci sarà?? posso offrirvi una birra?? nel caso volete una birra a gratis cercare in numero 88 in maglia rossa dei cinghiali PIACENZA!! una birretta ve la offro volentieri tanto per dare a degli scriventi almeno un VOLTO
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

Io s Pegli piu'altri non ufenti del Forum Ci saremo.
Avro' probabilmente la maglia di Brees se il caldo alla partenza sara'sopportabile.
Vada per la birra. :thumbup:
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: Football Italiano

Post by bonza03 »

finalmente quest'anno riuscirò a vedere l'italian SB, sono anni che ci provo ma non ero mai riuscito a sgravarmi da lavoro, moglie e problemi vari :thumbup: anche se l'imprevisto è sempre dietro l'angolo :sgrat:

speriamo in una partita combattuta. Non conosco squadre e protagonisti, ma una giornata di svago e footbal fa sempre piacere.
Ovviamente presente con la maglia di Brady (quella da gioco se fa fresco, la tshirt se fa caldo).

Qualcuno di voi sa come sarà l'allestimento del Football Village in Piazza Repubblica? c'è mai stato gli anni precedenti?
Tra l'altro il biglietto non riesco a comprarlo on line oggi, spero non ci sia già il sold out ...
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

Magari ci fosse il sold out!
5000 persone sarebbero gia' un siccessone,secondo me.
Oggi parlano di 1500 biglietti venduti in prevendita,dunque i 5000 mi paiono gia' un sogno.
Qui il programma del Football Village:http://www.bluestorms.it/2012/07/04/xxx ... -a-varese/
No,non c'e' mai stato ma non mi pare sia niente che possa far gridare di gioia....
I soldi sono pochi,l'interesse anche per cui non aspettarti troppo in merchandise e cornice.
Magari se non hai mai visto IFL o un SB italiano potrai rimanere estasiato,ma non credo che il contorno possa essere da urlo.Con tutto il rispetto per i Blue Storm e chi altro organizza l'evento.
Speriamo che la partita sia tirata fino alla fine.
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: Football Italiano

Post by bonza03 »

saints68 wrote:Magari ci fosse il sold out!
5000 persone sarebbero gia' un siccessone,secondo me.
Oggi parlano di 1500 biglietti venduti in prevendita,dunque i 5000 mi paiono gia' un sogno.
Qui il programma del Football Village:http://www.bluestorms.it/2012/07/04/xxx ... -a-varese/
No,non c'e' mai stato ma non mi pare sia niente che possa far gridare di gioia....
I soldi sono pochi,l'interesse anche per cui non aspettarti troppo in merchandise e cornice.
Magari se non hai mai visto IFL o un SB italiano potrai rimanere estasiato,ma non credo che il contorno possa essere da urlo.Con tutto il rispetto per i Blue Storm e chi altro organizza l'evento.
Speriamo che la partita sia tirata fino alla fine.

non mi aspetto ovviamente l'organizzazione del greatest show on earth, però finalmente una partita dal vivo, son proprio contento ... :forza:
grazie per il link, non lo avevo trovato. Tanto io viaggio con la mia palla da football così due lanci con il mio amico li posso fare :)

Spero di beccarci, tu e pegli saresti i primi genovesi che incontro a cui non devo spiegare che non è vero che "il football americano è il rugby che giocano in USA" :cit: :stralol:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
Post Reply