Re: Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Football Italiano

Post by saints68 »

Capiscimi:fai benissimo ad avere alte aspettative sul match.Legittimo.
Sul resto,visto che negli anni anch'io partivo con mille speranze su maglie,merchandise e quant'altro e rimanevo spesso deluso,ti consiglio di non"montarti"troppo.
JPStore lo scorso anno a Torino per Italia Germania aveva un po'di roba.
Vediamo Sabato....
Sicuramente passerai un bel pomeriggio :forza: :forza: :forza:
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Football Italiano

Post by c.p.simpson »

personalmente, avendo giocato contro entrambe le squadre,pronostico Parma vincente almeno di 20 pt

Catania ha un gran bell'attacco spumeggiande e molto verticale, sa segnare velocemente
ma ha gli special team nettamente inferiori rispetto a Parma
consideriamo che partiranno spesso dalle proprie 20 visto che Vergazzoli ,kicker di parma, calcia molti touchback

Parma ha un'attacco molto vario e giocano di tutto, sul corto sul lungo screen e un runner in grandissima forma
Catania in difesa sulle corse mi e' parsa spesso in difficolta'
Parma ha una linea difensiva di tutto rispetto,il reparto piu' forte della difesa, dove Bernardoni e Gennaro la fanno da padroni (Catania ha un'eccellente linea offensiva)

quindi a due attacchi equivalenti, o con poca differenza, abbiamo gli altri 2 reparti dove la differenza e' a vantaggio nettamente per i Panthers
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Re: Football Italiano

Post by sputino »

defendthestar wrote:io credo di esserci anche se manca il passaggio da piacenza. ma mi sto organizzando, chi ci sarà?? posso offrirvi una birra?? nel caso volete una birra a gratis cercare in numero 88 in maglia rossa dei cinghiali PIACENZA!! una birretta ve la offro volentieri tanto per dare a degli scriventi almeno un VOLTO
Accetto volentieri la birra :thumbup:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: Football Italiano

Post by defendthestar »

sputino wrote:
defendthestar wrote:io credo di esserci anche se manca il passaggio da piacenza. ma mi sto organizzando, chi ci sarà?? posso offrirvi una birra?? nel caso volete una birra a gratis cercare in numero 88 in maglia rossa dei cinghiali PIACENZA!! una birretta ve la offro volentieri tanto per dare a degli scriventi almeno un VOLTO
Accetto volentieri la birra :thumbup:

a te non la offro brute commish dei miei stivali. devo farmela in solitaria legnano varese andata e ritorno. è possibile che tra 40 della mia cazzo di squadra quest anno non vuole andarci nessuno al SB. fanculio.. cmq al massimo massimo la offro al long o allo ZIO, a te no! DROGATO (cit.)
User avatar
Pailo
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 19/09/2011, 8:35
Location: Castellanza
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Pailo »

io arriverò per il secondo tempo (lavoro permettendo) e confermo temperature autunnali... 20gradi con pioggia ora... speriamo non piova domani
Si vis pacem, para bellum
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Angyair »

Bella partita finora, con il fumble di Holland che può far cambiare l'andamento della partita specie con Catania che non sta riuscendo a segnare i PAT.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Football Italiano

Post by c.p.simpson »

c.p.simpson wrote:
quindi a due attacchi equivalenti, o con poca differenza, abbiamo gli altri 2 reparti dove la differenza e' a vantaggio nettamente per i Panthers

cvd
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: Football Italiano

Post by azazel »

Anche se bastavano un paio di cose andate nel verso opposto per avere una partita indecisa fino alla fine. Il fumble di Holland nella prima metà di partita ha cambiato il tono del match, che Catania aveva subito provato a fare suo con quel pick6.
Poi un sacco di punti regalati nei PAT....vabbè ha vinto la squadra più forte e più completa, quindi ci sta.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Football Italiano

Post by c.p.simpson »

infatti 8 punti dagli special team sono tantissimi, ma la difesa di catania era molto sospetta sulle corse...e lo ha dimostrato....
con le corse di Spears sono rientrati in partita e han dato tempo a Monardi di riprendersi dall'avvio un po' disastroso...per poi chiudere in modo impeccabile
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Angyair »

Fattore importante, secondo me, è stata anche la battaglia delle linee: la OL di Parma ha sofferto pochissimo, con Monardi che solo una volta ha subito un sack e con Spears che quasi sempre riusciva a superare la linea di scrimmage senza essere toccato grazie ai blocchi dei suoi compagni, e una volta che aveva spazio... Dall'altra parte invece soprattutto Gennaro e Bernardoni mettevano, specie nel 2° tempo, costantemente pressione ad un Marty più falloso del solito.
Complimenti a Parma e al "nostro" sputino!
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Re: Football Italiano

Post by Cassa »

Da totale inesperto di football italiano IFL oggi era la prima partita che seguivo, la cosa che più mi è saltata all'occhio è che ambo le parti gli americani fanno una grande differenza. Il giocatore non fa la squadra, soprattutto nel football, ma a mio modo di vedere sono troppo di un livello superiore.
E credo che (ripeto, da inesperto) i grandi punteggi che si vedono sono il frutto di questo divario.

Mi sbaglio?
User avatar
Pailo
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 19/09/2011, 8:35
Location: Castellanza
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Pailo »

Da inesperto di football bel secondo tempo, gli Elephants potevano rientrare in partita in due occasioni:
- all'inizio del terzo quarto con la conversione da 2 punti intercettata e riportata da un tale Spears (ieri ha fatto quello che voleva :notworthy: )
- a 6 minuti dalla fine della partita un incompleto sul secondo e goal ha decisamente messo fine alle speranza di Catania.

Per il resto mi sono divertito, onore ad entrambe le squadre! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ps. chi vuole vedere un po' di foto fatte:
https://plus.google.com/photos/11647634 ... 7157330689
Si vis pacem, para bellum
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Re: Football Italiano

Post by Peyton_Manning18 »

Pailo wrote:Da inesperto di football bel secondo tempo, gli Elephants potevano rientrare in partita in due occasioni:
- all'inizio del terzo quarto con la conversione da 2 punti intercettata e riportata da un tale Spears (ieri ha fatto quello che voleva :notworthy: )
- a 6 minuti dalla fine della partita un incompleto sul secondo e goal ha decisamente messo fine alle speranza di Catania.

Per il resto mi sono divertito, onore ad entrambe le squadre! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ps. chi vuole vedere un po' di foto fatte:
https://plus.google.com/photos/11647634 ... 7157330689
il ritorno del PAT attempt è stato di Kevin Grayson.
User avatar
Pailo
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 19/09/2011, 8:35
Location: Castellanza
Contact:

Re: Re: Football Italiano

Post by Pailo »

Peyton_Manning18 wrote:
Pailo wrote:Da inesperto di football bel secondo tempo, gli Elephants potevano rientrare in partita in due occasioni:
- all'inizio del terzo quarto con la conversione da 2 punti intercettata e riportata da un tale Spears (ieri ha fatto quello che voleva :notworthy: )
- a 6 minuti dalla fine della partita un incompleto sul secondo e goal ha decisamente messo fine alle speranza di Catania.

Per il resto mi sono divertito, onore ad entrambe le squadre! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ps. chi vuole vedere un po' di foto fatte:
https://plus.google.com/photos/11647634 ... 7157330689
il ritorno del PAT attempt è stato di Kevin Grayson.
ops è vero, mi sono confuso :dohut0:
e l'ho pure fotografato quel momento! :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Si vis pacem, para bellum
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Football Italiano

Post by porumboiu »

punteggio meno astronomico del previsto. brutta roba per catania fallire tutti i punti addizionali (ma perchè non sono andati sempre da 2 sapendo di non avere il kicker? :huh: ). parma è stata un crescendo per tutta la stagione, dopo un avvio stentato in attacco. visti anche dal vivo, hanno una marcia in più. a parte che l'attacco funziona alla grande, ha ottimi interpreti di un playbook intelligente, con screen fatti bene, tante motion prima dello snap etc...ma quello che fa vincere i ducali è il fatto di avere in difesa gente che catania e altri non hanno, tipo gennaro e bernardoni, in gran forma anche ieri (mi pare siano stati i 2 maggiori sackatori di tutta la season). ieri poi mi sono piaciuti anche lb e db, tipo orrù. e infine c'è il kicker che è una madonna (e si è visto come mettere i calci piazzati o sparare un punt in tb possa fare la differenza).

alla fine quest'ultima fase di ifl è andata secondo pronostici. che bello che sarebbe stato però se quelli di bolzano avessero coronato il loro viaggio della disperazione in autobus per tutt l'italia :shocking: con una vittoria in semifinale, mancata per un nonnulla!

p.s. ma quanto sole han preso i tifosi nel primo tempo??? :shades:
Post Reply