Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Minnesota Twins

Post by Luca10 »

lephio wrote: tranne blackburn che è una montagna russa, i nostri tre starter mi piacciono di brutto.
Pure a me, da tifoso Yankee. :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Minnesota Twins

Post by Pablets »

Luca10 wrote: Pure a me, da tifoso Yankee. :stralol:
Beh su Liriano non scherzerei molto.
Sugli altri....brividi per i Twins. Non che Pettitte e Hughes siano Koufax e Ryan, specie di recente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Minnesota Twins

Post by rene144 »

Pablets wrote: Beh su Liriano non scherzerei molto.
Sugli altri....brividi per i Twins. Non che Pettitte e Hughes siano Koufax e Ryan, specie di recente.
E' vero, ma fra i lineup non c'è paragone. Ergo, se diventano partite a punteggio alto, si tende a preferire la squadra che segna di più. Ed una delle 2 ha guidato l'AL (credo l'MLB in realtà) in punti fatti. Non si tratta di Minnesota.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Minnesota Twins

Post by Pablets »

rene144 wrote: E' vero, ma fra i lineup non c'è paragone. Ergo, se diventano partite a punteggio alto, si tende a preferire la squadra che segna di più. Ed una delle 2 ha guidato l'AL (credo l'MLB in realtà) in punti fatti. Non si tratta di Minnesota.
Ah ma infatti io ho dato gli Yankees vincenti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked