Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Sweepati i Royals...testa della Division in coabitazione coi Reds.
Ovviamente gli Orioles, a partire da domani notte, ci asfalteranno... :icon_paper:
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Dopo una striscia di 4 L, incluso lo sweep targato Orioles :icon_paper: , Pedro El Toro Alvarez decide che forse è arrivato il momento di far vedere cosa è in grado di fare :shocking:
Image
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Dodgers fan #7 »

Pedro è un dilemma mica da ridere. Ha 25 anni, teoricamente sarebbe giovane. Due anni fa sembrava poter esplodere, l'anno scorso invece ha fatto su e giù tra AAA e MLB, quest'anno ha 17 singoli, 25 XBH e il solito milione di K. Ha una potenza mostruosa ma è un hitter sottomedia. Ecco, magari un pelo sfortunato, ma probabilmente le sue difficoltà non dipendono affatto da quello.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Che schifo sti Pirates :icon_paper:

Per tornare un attimo al fantastico mondo di Pedro, questa è simpatica: in 12 career at-bats with the bases loaded, Alvarez is hitting .667 with 23 RBIs. E ultimamente - F-O-R-S-E - sta imparando che non sempre può aprire la palla in due...metti il singoletto e manda i punticini a casa!!

Invece Tabata è stato mandato giù in triplo A a riflettere...
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Mi sa che J-Mac (James McDonald) è lievemente bollito...sono due partite che pronti-via concede un sacco di punti...ha qualcosa che non va a livello fisico, s'è montato la testa, s'è ubriacato+mignotte per tutta la settimana dell'All Star Game?
Stanotte ha avuto culo che abbiamo cominciato a sparare anche noi ed è arrivata la doppia cifra di vittorie in stagione.
Tra l'altro 9 punti con Walker+Cutch da 0 su 8 al piatto: notevole!!
Image
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Pittsburgh Pirates

Post by joesox »

E quest'anno che stanno vincendo lui dov'è?
The rare occurence of the expected.
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Pittsburgh Pirates

Post by mariolemieux »

Direi debutto niente male in MLB per Marte,prima palla HR :shocking: !!
Intanto sembra che il neo arrivato Rodriguez prenda il posto in rotazione di Correia che passa nel bullpen.(sperando che J-Mac si riprenda alla svelta)
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Io sta cosa di Correia non l'ho capita...c'è Bedard un pò sfigatello e con l'arrivo di Rodriguez hai comunque il mancino in rotazione...poi c'è McDonald che è entrato in un mezzo slump...invece Correia mi pare abbia arraffato la W in ciascuna delle sue ultime sei "partenze"...boh non so, si parla addirittura di trade.
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Pittsburgh Pirates

Post by rene144 »

Whatarush wrote:Io sta cosa di Correia non l'ho capita...c'è Bedard un pò sfigatello e con l'arrivo di Rodriguez hai comunque il mancino in rotazione...poi c'è McDonald che è entrato in un mezzo slump...invece Correia mi pare abbia arraffato la W in ciascuna delle sue ultime sei "partenze"...boh non so, si parla addirittura di trade.
Beh, nelle ultime 5 partenze (che Correia ha "vinto") solo due volte ha lanciato benino e non ha mai fatto più di 6 IP. Non è che abbia fatto chissà che cosa. Se fa 5 IP, 5 R e vince, i meriti sono del lineup, mentre lui è comunque pessimo sul campo. Nelle ultime 5 ha 28 IP e 17 R concesse, non proprio lusinghiero.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

rene144 wrote:
Whatarush wrote:Io sta cosa di Correia non l'ho capita...c'è Bedard un pò sfigatello e con l'arrivo di Rodriguez hai comunque il mancino in rotazione...poi c'è McDonald che è entrato in un mezzo slump...invece Correia mi pare abbia arraffato la W in ciascuna delle sue ultime sei "partenze"...boh non so, si parla addirittura di trade.
Beh, nelle ultime 5 partenze (che Correia ha "vinto") solo due volte ha lanciato benino e non ha mai fatto più di 6 IP. Non è che abbia fatto chissà che cosa. Se fa 5 IP, 5 R e vince, i meriti sono del lineup, mentre lui è comunque pessimo sul campo. Nelle ultime 5 ha 28 IP e 17 R concesse, non proprio lusinghiero.
E col fattore culo come la mettiamo renè!?...Bedard lancerà pure meglio, ma nelle sue giornate non battiamo nienteeeee!! Va tolto lui dalla rotazione :laughing: :gogogo: :forza:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Pittsburgh Pirates

Post by rene144 »

Whatarush wrote:E col fattore culo come la mettiamo renè!?...Bedard lancerà pure meglio, ma nelle sue giornate non battiamo nienteeeee!! Va tolto lui dalla rotazione :laughing: :gogogo: :forza:
Anche Napoleone voleva generali fortunati piuttosto che bravi!
User avatar
Buffa
Newbie
Newbie
Posts: 58
Joined: 11/06/2005, 10:38
Location: Grosseto (Baseball Town...un tempo)
Contact:

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Buffa »

ed ora la serie con i Reds!
ma io attendo quella in casa con i Padres, l'11 e il 12 saro' al PNC Park! :forza:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Continua il periodaccio di J-Mac...7 a 1 e in controllo, si becca un inning da 6 punti.

Da stasera speriamo nel tifo dell'utente Buffa :forza:
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Spompati? Può darsi... :icon_paper:
Image
User avatar
Buffa
Newbie
Newbie
Posts: 58
Joined: 11/06/2005, 10:38
Location: Grosseto (Baseball Town...un tempo)
Contact:

Re: Pittsburgh Pirates

Post by Buffa »

Rientrato ieri dagli USA

Arrivo a Pittsburgh il 10 sera, in taxi verso l'albergo passo davanti al PNC illuminato a giorno, uno spettacolo!
In camera vedo il risultato, prime imprecazioni

Mattina dell'11 giro di perlustrazione, albergo a 10 minuti dagli stadi Heinz e PNC, giornata fresca e coperta, abituato al nostro caldo tropicale un respiro di sollievo.
Bruttarella forte Pittsburgh anche se c'è da considerare che quasi tutte le downtown d'America non sono un granchè. Visito l'Heinz Museum, museo di storia locale; come è ovvio che sia le sezioni dedicate a football e baseball le piu' interessanti, poi mi avvio verso lo stadio...

Image
Image
Image
Image

Image
Image
Image
Image

Gara 2 in notturna, partitaccia di tutta la squadra, male Burnett male l'attacco male anche in difesa
In compenso assisto al concerto degli Styx (gruppo in gran voga negli anni '80, diciamo dei Pooh de noantri in versione rockettara) che si esibiscono dal centro del campo a fine partita
Accanto a me Mr. Zambelli della Zambelli Fireworks responsabile dello spettacolo pirotecnico che si tiene al Pnc. Origini napoletane, la sua famiglia ha fatto fortuna con i botti alla fine dell'800 trasferendosi in America

Image
Image
Image
Image

Gara 3 alle 13, come al solito arrivo un paio d'ore prima in zona stadio, l'afflusso è già notevole, tifosi e birre e cibo nelle sue forme piu' disparate e per noi improponibili
Inizio da paura come al solito, sotto 5 a 0, poi arriva il grandioso quarto inning con grande slam di Barmes :shocking: e nove punti in saccoccia.

Image
Image
Image

Image
Image
Image
Image
Image
Image

Image
Image
Image

Un tifoso italiano devastato dal jet-lag
Image

In conclusione, una volta nella vita si puo' fare la pazzia di dedicare due giorni a Pittsburgh ma non piu' di due giorni :shades:
Lo stadio è stupendo, l'atmosfera è quella classica del baseball e in generale degli avvenimenti sportivi negli Usa, grande festa per tutti. Forse solo allo Yankee stadium l'anno scorso, assistendo al match con i Red sox ho avvertito un po' di acredine (ma non piu' di quella) dei tifosi di casa verso gli esterni avversari (partita vinta dai red sox 6 a 0)
Certo che uscendo dal Bronx hai davanti a te New York, qui l'Heinz Museum e fort Pitt ma va benissimo cosi', ci siamo tolti lo sfizio :forza:
Post Reply