Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Royals acquire RHP Ervin Santana and cash from Angels for Minor League LHP Brandon Sisk
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote:Royals acquire RHP Ervin Santana and cash from Angels for Minor League LHP Brandon Sisk


GMDM strikes early, again.

Praticamente gli Angels si accontentano di quello che se tutto va bene puo' essere un middle reliever (Sisk) e mandano ai Royals 1 M, il costo del buyout nel caso non avessero confermato l'opzione per Santana.

Santana terribile lo scorso anno con un'ERA di 5.16, ma se andiamo a vedere nel dettaglio é candidato a un netto miglioramento vista la percentuale abnorme di HR/FB a 18.9 %, mentre K/9 e BB/9 sono rimasti simili. La fastball ha perso 1mph di velocita' e questa puo' essere la maggior preoccupazione.
Prende molto (13M per un anno), ma direi nel complesso buona mossa vista la necessita' di starters e il fatto che i Royals difficilmente riusciranno a firmare uno tra i FA migliori. Con Santana in rotazione si cautelano e ora possono guardare con calma a eventuali altre trade o a firme di FA.

Alex Gordon si prende un Gold Glove per il secondo anno consecutivo.
Non viene esercitata l'opzione per Soria, come prevedibile dato che viene dalla TJ.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Krom, a me Santana puzza di Sanchez 2.0.

Vabbè, lo traderò al videogame :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote:Krom, a me Santana puzza di Sanchez 2.0.

Vabbè, lo traderò al videogame :forza: :forza: :forza:
Il rischio c'é ma alla fine é quello che i Royals devono fare, rischiare. Moore ha fatto capire che non riuscira' a competere con gli altri team per firmare qualche top FA(non che ce ne siano molti). Alla fine ha dato via quasi nulla, il contratto é elevato ma per un solo anno. Lancera' in un pitchers park come il Kaufmann, speriamo che si normalizzi la percentuale HR/FB.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Royals trade Jeremy Jeffress to Blue Jays for cash considerations.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Kansas City Royals

Post by ItalianBlueJay »

I GGiays diventano di malrovescio pretendenti unici al pennant!!

Si rivuole Collins qui...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

KC signs righty Guthrie to three-year, $25M deal
Mi comunica Krom dalla regia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote:
KC signs righty Guthrie to three-year, $25M deal
Mi comunica Krom dalla regia.
5M nel 2013, 11M nel 2014, 9M nel 2015. Non é di per se un cattivo contratto, anche se il terzo anno non é esattamente l'ideale per un pitcher di 34 anni. Ci possiamo scordare i FA piu' ambiti, l'impressione é che se qualcuno verra' sara' attraverso una trade.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Già capito che la rotazione sarà una passione anche per la prossima stagione.
Ci siamo abituati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Girano voci insistenti che i royals stiano cercando un potenziale partner per uno scambio del mega prospetto wil myers per acquisire un top of the rotation pitcher,Accoppiata logica tampa bay che ha un surplus di pitching e cerca mazze giovani a costo controllato. Tremo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

kromfel wrote:Girano voci insistenti che i royals stiano cercando un potenziale partner per uno scambio del mega prospetto wil myers per acquisire un top of the rotation pitcher,Accoppiata logica tampa bay che ha un surplus di pitching e cerca mazze giovani a costo controllato. Tremo.
Tremiamo??
Lester??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote:
kromfel wrote:Girano voci insistenti che i royals stiano cercando un potenziale partner per uno scambio del mega prospetto wil myers per acquisire un top of the rotation pitcher,Accoppiata logica tampa bay che ha un surplus di pitching e cerca mazze giovani a costo controllato. Tremo.
Tremiamo??
Lester??
Tremo sempre con Moore. Non sa valutare i giocatori MLB.
Comunque piu' che giudicare la trade per Lester, di cui non conosco ne' stats dello scorso anno ne' contratto (anche se mi pare un biennale), dico solo che é poco sensato cedere il tuo RF del futuro che é anche uno dei migliori prospetti della lega, quando in questa posizione non hai nessuno in prima squadra anzi, hai Jeff Francoeur. Sono 6 anni a costo controllato e Myers é pronto.
Preferirei cedere Butler che difensivamente ha meno valore ovvio ma é piu' sostituibile in DH.
Il problema é che Glass non vuole alzare in maniera significativa il payroll e non possiamo competere per un FA di discreto livello. Teniamo conto che dobbiamo 7M a Frenchy, 4.5 a Chen, 13 M a Santana nel 2013. Soldi spesi non troppo bene, poi piangiamo che non abbiamo soldi.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by Rasheed »

e allora cedi Myers?
che è a costo controllato?
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Rasheed wrote:e allora cedi Myers?
che è a costo controllato?
No, no ho scritto che é poco sensato. A noi serve Myers, non lo cederei.

Piu' che il costo controllato é proprio il fatto che in RF possiamo portare un upgrade molto forte con Myers.
Hanno fatto bene i Reds a cedere Grandal e Alonso (piu' altro) per Latos? non so, ma avevano Votto e Mesoraco in quel ruolo e i 2 erano di troppo e spendibili (e non erano top prospect come Myers). Noi non siamo nella stessa situazione.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by Rasheed »

Assolutamente d'accordo...
ma poi per Lester...che può riprendersi eh...ma da due anni è in chiaro calo tecnico
Post Reply