Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Il tempo di fare lo sborone con i Red Sox e arrivano 2 L di fila.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Se le vinciamo tutte avremo una stagione NON negativa, di sicuro non sarà positiva (come record)-
Ah, siamo dietro ai Red Sox :biggrin: :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Kansas City Royals

Post by gex »

[align=justify]Mi meraviglio che sia passata inosservata la mossa geniale di Robin Ventura, che nel match di giovedì contro i Royals ha chiamato l'IBB a Francouer ( :shocking: ) nella parte bassa nel nono di un match in parità. In pratica con il punto della vittoria-Royals in seconda e 2 out ha preferito affrontare Hosmer piuttosto che Frenchy.

Gli dei del baseball lo hanno ovviamente punito. :forza:[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

gex wrote:[align=justify]Mi meraviglio che sia passata inosservata la mossa geniale di Robin Ventura, che nel match di giovedì contro i Royals ha chiamato l'IBB a Francouer ( :shocking: ) nella parte bassa nel nono di un match in parità. In pratica con il punto della vittoria-Royals in seconda e 2 out ha preferito affrontare Hosmer piuttosto che Frenchy.

Gli dei del baseball lo hanno ovviamente punito. :forza:[/align]
Eh beh ma su Gex come fai a tralasciare che Francoeur fosse 4/9 in carriera con Jesse Crain :forza: . Per cui Ventura ha preferito lasciarlo camminare intenzionalmente, cosa che aveva gia' fatto per ben due volte in stagione. Per cui mi lamento di Yost, ma non é che da altre parti si stia meglio.

Su 18 partite contro i White Sox, ne abbiamo vinte 12. Siamo avanti 8-5 su Cleveland. Gli Indians, una delle squadre delusione della stagione, ha perso 40 delle ultime 52.
Per chiudere, il nostro miglior prospect pitcher Jake Odorizzi esordisce domenica al Kauffman.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Un mese alla Brewers (24-6) e andavamo in postseason Krom.
Meglio così, toccava prenotare un'altro aereo :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote:Un mese alla Brewers (24-6) e andavamo in postseason Krom.
Meglio così, toccava prenotare un'altro aereo :biggrin:
Ah per l'Italia, destinazione Sondrio :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Perde Odorizzi.
Alla fine l'ufficialità che la nostra stagione è una stagione perdente l'abbiamo il 24 di settembre, da come era iniziata direi bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Stiamo un pò sbragando :stressato:
5 L di fila, forse non vogliamo le calzette bianche ai playoff ma sul divano insieme a noi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Nonostante la squadra sia fuori dalla corsa ai playoff, I royals non lasciano mai senza nuove imprese i propri tifosi: 9 giocatori si sono fatti mettere K consecutivamente da Doug Fister nel match perso ieri a Detroit, a un solo K dal record MLB detenuto da Seaver. Per Fister nuovo record della AL.

Sweeppati a Detroit, con un imbarazzante rapporto K/BB di 40/1 per gli hitters royals. Si é esatto 40K e 1 BB.

Da stanotte a Cleveland.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

kromfel wrote:Nonostante la squadra sia fuori dalla corsa ai playoff, I royals non lasciano mai senza nuove imprese i propri tifosi: 9 giocatori si sono fatti mettere K consecutivamente da Doug Fister nel match perso ieri a Detroit, a un solo K dal record MLB detenuto da Seaver. Per Fister nuovo record della AL.

Sweeppati a Detroit, con un imbarazzante rapporto K/BB di 40/1 per gli hitters royals. Si é esatto 40K e 1 BB.

Da stanotte a Cleveland.

tipo beccarne dieci in un inning?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Kansas City Royals

Post by cernottantasei »

Beh, se non altro siete originali...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Un nuovo mini slump peggiora un discreto record, alla fine chiudiamo con 72-90.
Una W meglio dell'anno scorso, e siccome io e Krom ne abbiamo viste due dal vivo, un pò di merito è anche nostro :forza: :forza:

Scherzi a parte; stagione iniziata malissimo, più o meno ci si è rimessi in carreggiata, non so quanto ci si potesse aspettare di più sinceramente con il cronico problema del pitching, qualche cosa di buono si è comunque visto.
Il record ci consente comunque di arrivare terzi in una delle division più scarse della MLB (almeno quest'anno).

Batting Leader

AVG Butler .313
R Gordon 93
HR Butler 29
RBI Butler 107
SB Escobar 35

Pitching Leader

W Chen 11
S Holland 11
SO Hochevar 144
ERA Mendoza 4.23
WHIP Chen 1.37


Arrivederci al 2013 :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
esba
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 26/01/2012, 15:49
MLB Team: tigers
NFL Team: 49ers
NBA Team: celtics

Re: Kansas City Royals

Post by esba »

Da tifoso dei Tigers rendo omaggio al vostro splendido pubblico che ieri sera ha reso omaggio al nostro caro Miguelon Cabrera tributandogli una fantastica standing ovation... :applauso:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

esba wrote:Da tifoso dei Tigers rendo omaggio al vostro splendido pubblico che ieri sera ha reso omaggio al nostro caro Miguelon Cabrera tributandogli una fantastica standing ovation... :applauso:

beh, ma era il minimo.
Il pubblico del "K" ci rimarrà nel cuore, e anche le Royals-girls :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Up

On October 26, 2012, Volstad was claimed off of waivers by the Kansas City Royals. Slated to be a non-tender candidate by the Cubs, the Royals are expected to go through the arbitration process with Volstad, who is in his second year of arbitration eligibility.[6]
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply