Los Angeles Angels of Anaheim

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

Vabè ho capito non li guardo in Angels non c'è bisogno di fare così! mi direte voi com'è andata...
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Si porta a casa un'altra serie di interleague...2-1 contro i Dodgers! :forza:

La seconda partita l'abbiamo "regalata": Santana non ha lanciato male...ma abbiamo commesso 2 errori nel primo inning (Pujols e Izturis) che ci sono costati 2 punti in una partita poi persa 3-1, dove il nostro attacco non ha girato a dovere!

Nella partita di stanotte si parte ancora sotto con il punteggio: 2-0 nella parte alta del 2° con Richards che dopo aver eliminato i primi 2 battitori va un po' in difficoltà (concede una valida a 5 dei 6 battitori successivi, a fine serata saranno 9), ma poi ci pensa Borjous :shocking: con il suo secondo HR stagionale a riportare il punteggio in parità!

Da lì in poi il nostro monte di lancio va via regolare...Richards si stabilizza (3 ER) e Downs e Frieri concedono le briciole all'attacco avversario, mentre il nostro attacco porta a casa 3 punti grazie ad altrettanti RBI single (Pujols, Trumbo e Kendrick)! :thumbup:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Sweep the Orioles! Anche se era solo una serie da 2 partite! :applauso:

Che dire...c'è stato semplicemente il festival delle battute in questi 2 incontri!

Nella prima partita è stato stile home run derby: 6 dei nostri 7 punti sono stati segnati su fuoricampo (Pujols, Borjous, Trumbo, Hester) e la nostra squadra ha battuto 17 valide!

Ieri notte 16 valide e 13 punti realizzati, di cui solo 1 su homerun di Hunter nel 1° inning! Male però la difesa di Baltimore che commette 3 errori!

Giocata pazzesca di Trout che ruba letteralmente un homerun a JJ Hardy nel 1° inning con un salto pazzesco! :notworthy:

Solida prestazione dei nostri partenti: Wilson e Weaver incassano solamente 1 ER a testa ed anche il bullpen fa la sua parte concedendo poco agli avversari (a parte HR da 2 punti Isringhausen sul 7-1 nel primo match)!

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Dopo tanto tempo non si vince una serie...2-2 coi Blue Jays!

Partite dominate dagli attacchi direi...con prestazioni negative da parte di Santana e soprattutto Richards nella partita persa 11-2.

Stanotte invece siamo stati noi a martellare i Blue Jays, in particolare negli ultimi 2 inning nei quali abbiamo messo a segno 7 punti, rendendo per fortuna ininfluente il 3 run HR concesso da Walden (anche lui male in questa serie) nel 9° inning!

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

posso indignarmi per l' assenza di Pujols all' ASG?
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by rene144 »

Anaheim_Angels wrote:posso indignarmi per l' assenza di Pujols all' ASG?
A che titolo?
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

rene144 wrote:
Anaheim_Angels wrote:posso indignarmi per l' assenza di Pujols all' ASG?
A che titolo?
In effetti non è che abbia fatto sfracelli fino ad ora...anche se rispetto all'inizio di stagione mi sembra in crescita! se non altro in questo periodo mi sembra che stia battendo con una certa regolarità...anche se non ne ha sparate fuori molte! giusta credo la sua assenza all'ASG, mentre secondo me è meritata la convocazione di Trout :notworthy:, Trumbo (sta battendo troppo anche solo per pensare di tenerlo fuori dal lineup), Weaver e CJ Wilson...e c'è in corsa anche Frieri che da quando è arrivato ha fatto benissimo!

Trumbo selezionato anche per l'home run derby! :forza:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

Concordo in pieno con Flix. Pujols quest'anno non è da ASG.

Intanto vinciamo 3-0 a Cleveland con una solida prestazione di Weaver sul monte e Downs che chiude il match.
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Si vince la prima partita della serie contro gli Indians 3-0! :thumbup:

Una partita caratterizzata dalla prevalenza dei pitcher sui battitori avversari, con Weaver tornato in forma smagliante dopo l'infortunio che concede 5 H e 0 ER in 7 IP (bravo a salvarsi da una situazione di basi piene e 0 out senza subire punti)! :gogogo:

Buona prestazione di Kendrick, autore dell'unico HR della partita!

Da segnalare l'assenza di Trout dal lineup iniziale dopo 49 partite a causa di un dolore al mignolo destro (nulla di grave presumo, visto che è entrato come pinch runner nell'ottavo inning).

Nota dolente: i troppi uomini eliminati sulle basi, in alcuni casi in modo un po' ingenuo come Pujols che si fa trovare a metà strada tra la 2a e la 3a dopo essere partito dalla prima base su un incertezza di un esterno avversario. :disgusto:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Alex F. wrote:Concordo in pieno con Flix. Pujols quest'anno non è da ASG.

Intanto vinciamo 3-0 a Cleveland con una solida prestazione di Weaver sul monte e Downs che chiude il match.
Ciao Alex, è un po' che non ti vedevo scrivere qui! :biggrin:

Esatto...mi sono dimenticato di segnalare come stavolta a chuidere il match sia Downs (save da 2 IP)! Tra l'altro grazie a Weaver il bullpen si riposa un po' dopo 3 partite in cui i partenti non hanno lanciato per più di 5 inning!
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

rene144 wrote:
Anaheim_Angels wrote:posso indignarmi per l' assenza di Pujols all' ASG?
A che titolo?
solo perchè è il mio giocatore simbolo e vorrei vederlo sempre in campo :forza:

comunque a parte tutto non è certo il giocatore dell' anno scorso ma vedendo ieri le statistiche ha un OBP veramente alta e per me conta quasi più dei fuori campo.. nonostante sia sotto le sue solite medie si evince che è un giocatore che gioca per la squadra ed io sono orgoglioso e felice di averlo ed è appunto questo uno dei motivi che lo ha elevato per me a mio preferito.

Detto questo la mia era una battuta ovviamente, ci sta che non sia stato chiamato però rimango dell' idea che non avrebbe certo sfigurato :truzzo:

invece conosco molto poco i giocatori che prenderanno parte all' home run derby, pensavo di vedere nomi più altisonanti.
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by rene144 »

Anaheim_Angels wrote: comunque a parte tutto non è certo il giocatore dell' anno scorso ma vedendo ieri le statistiche ha un OBP veramente alta e per me conta quasi più dei fuori campo..
Non c'è dubbio. Al tempo stesso c'era troppa gente più meritevole di un riconoscimento individuale rispetto a lui. In prima base ci giocherà Konerko ed il paragone non ci sta proprio.

Ma poi l'ASG è quello che è: un'esibizione. Se non va e si riposa, meglio. Poi vabbè, io non sopporto l'ASG, quindi...
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Certamente anche io preferisco avere Pujols nella mia squadra che affrontarlo da avversario...se poi non va all'ASG non è un dramma! :biggrin:

Tra l'altro anche lui sembra essere d'accordo sul fatto di non essere stato selezionato: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... a&c_id=ana
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

Si perde(2-1) la serie in quel di Cleveland.

Pessime, davvero pessime le prestazioni di Haren e Santana sul monte che concedono valanghe di runs in pochi innings condannandoci a due sconfitte. Una schifezza! :disgusto: :penso: :disgusto:
Image
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

io voglio prendere Santana a calci in culo! posso? ormai non lo sopporto più è più forte di me.. al 2° inning aveva concesso 6 punti e pensava a fare pick-off! tralaltro pure male!!
Image
Post Reply