Los Angeles Angels of Anaheim

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Rasheed »

non sono d'accordo sul fallimento totale
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

Rasheed wrote:non sono d'accordo sul fallimento totale
Non vedo motivi per cui essere contenti tranne la fantastica stagione di Trout.
Farsi soffiare la wild card dagli A's non è il massimo della vita comunque onore a loro.
Image
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Rasheed »

il discorso è contestualizzare,eventualmente,perchè non si sono fatti i Playoffs...

se non ci si arriva per 2 partite...2 partite su 162...in cui magari pesano(e parecchio)anche discorsi come fortuna o altro...parlare di fallimento totale è un errore...
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

Alex F. wrote:
Rasheed wrote:non sono d'accordo sul fallimento totale
Non vedo motivi per cui essere contenti tranne la fantastica stagione di Trout.
Farsi soffiare la wild card dagli A's non è il massimo della vita comunque onore a loro.
La penso così anche io invece.. Quando spendi 240mln per un giocatore (Scoscia ti amo) la post season è il minimo che ti aspetti anche perchè per fortuna nostra sono venuti fuori 2 rookie fenomenali, io vedo il tutto come una sprecheria ecco. certo che raggiungere i playoff con un lanciatore indegno come Santana è troppa grazia! Vediamo come andrà non dobbiamo aspettare molto per saperlo però sinceramente sarei molto deluso se non centrassimo i PO.
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

In effetti anche io parlerei di disastro se non centrassimo la wild card soprattutto per i soldi spesi in postaseason per Pujols e Wilson (+ l'aggiunta di Greinke a stagione in corso)...certo che se restassimo fuori per 2/3 partite su 160 ed oltre sarebbe veramente un'inezia, anche se la colpa di ciò è data secondo me dall'avvio davvero negativo di stagione! :polliceverso:

Consoliamoci con l'esplosione di Trout...un giocatore dal futuro davvero promettente! :notworthy:

Comunque non è ancora finita...2 GB dagli A's e 2.5 dagli O's!

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Porsche 928 »

Penso che oggi vi siete mangiati l'ultima possibilita di andare ai PO.


Posso domandarvi una cosa, ho visto un Pujols abbastanza appesantito e LENNNNNNNNNNNTOOOOOOOO sembrava quasi BigPapi, ma si è appesantito con voi o è reduce da qualche infortunio? Mai stato longilineo e un fulmine di guerra pero oggi mi sembrava andasse in slow motion rispetto agli altri.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Porsche 928 wrote:Penso che oggi vi siete mangiati l'ultima possibilita di andare ai PO.


Posso domandarvi una cosa, ho visto un Pujols abbastanza appesantito e LENNNNNNNNNNNTOOOOOOOO sembrava quasi BigPapi, ma si è appesantito con voi o è reduce da qualche infortunio? Mai stato longilineo e un fulmine di guerra pero oggi mi sembrava andasse in slow motion rispetto agli altri.
in effetti non è mai stato un fulmine di guerra...ma è comunque reduce da un infortunio alla caviglia (se nn sbaglio) che l'ha tenuto fuori per qlc partita circa un mese e mezzo/2 fa! da allora ha fatto un po' il DH e poi ha ripreso anche a giocare in 1B...ma si vede cmq che fatica sulla corsa ed è capitato qlc volta che venisse eliminato nel tenativo di arrivare in 2a dopo una hit (ed in condizioni normali ce l'avrebbe fatta)!

cmq si vince la prima contro Texas...le speranze di postseason sono ridotte al minimo, ma teniamo accesa la fiammella! :thumbup:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

Fuori dai playoffs. :stressato:
Image
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

THE END
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Già...annata deludente in fin dei conti! 3° posto nella AL West...andrà meglio la prossima stagione! :gogogo:

Ma intanto ci guardiamo i playoff dal divano...! :polliceverso:

Con colpevole ritardo...ma complimenti agli A's che hanno strappato la division ai Rangers con una rimonta nel finale di stagione...e agli O's che hanno eliminato ieri notte nello spareggio per la wilc card gli stessi Rangers!

See you next year guys...always let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

The 2013 mutual option on Chris Iannetta's contract, it turns out, was just a formality. The intent, for about a month, but really since Angels general manager Jerry Dipoto plucked him from Colorado last November, was to have Iannetta behind the plate long term.

On Friday, the two sides officially agreed, by way of a three-year, $15.55 million extension that will make Iannetta the Angels' starting catcher through 2015.
Image
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

On Wednesday afternoon, a few hours before the deadline on his club option came up, the Angels dealt Santana to the pitching-starved Royals in exchange for Minor League left-handed reliever Brandon Sisk.
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

riattiviamo un po' il topic! :forza:

come vi piacerebbe fosse il line-up degli Halos la prossima stagione? mi piacerebbe sentire anche il parere di Rene...esperto ed ormai parte della famiglia! :naughty:

direi che al momento il dubbio più grande riguarda lo spot n°2: io proverei a partire con Aybar, anche se dovrebbe migliorare la disciplina al piatto, oppure Callaspo, capace di prendere basi ball ma un po' lento sulle basi, mentre non mi piace l'ipotesi Kendrick già provato in questo spot dove si è dimostrato una macchina da doppi giochi mentre ha fatto molto meglio quando spostato più in basso nel line-up.

io partirei così:

Trout
Aybar
Pujols
Hamilton
Trumbo
Kendrick
Callaspo
Iannetta
Bourjos

se però Bourjos tornasse ai livelli del 2011 e fosse più disciplinato al piatto non girando tutto quello che passa dalle sue parti e finendo spesso K l'ideale secondo me sarebbe posizionare lui come leadoff e mettendo Trout al n°2.
la sequenza Trout-Pujols-Hamilton-Trumbo non sarebbe niente male secondo me...per non parlare del resto del line-up che scarso sicuramente non è! :thumbup:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Porsche 928 »

Flix86 wrote:riattiviamo un po' il topic! :forza:

come vi piacerebbe fosse il line-up degli Halos la prossima stagione? mi piacerebbe sentire anche il parere di Rene...esperto ed ormai parte della famiglia! :naughty:

direi che al momento il dubbio più grande riguarda lo spot n°2: io proverei a partire con Aybar, anche se dovrebbe migliorare la disciplina al piatto, oppure Callaspo, capace di prendere basi ball ma un po' lento sulle basi, mentre non mi piace l'ipotesi Kendrick già provato in questo spot dove si è dimostrato una macchina da doppi giochi mentre ha fatto molto meglio quando spostato più in basso nel line-up.

io partirei così:

Trout
Aybar
Pujols
Hamilton
Trumbo
Kendrick
Callaspo
Iannetta
Bourjos

se però Bourjos tornasse ai livelli del 2011 e fosse più disciplinato al piatto non girando tutto quello che passa dalle sue parti e finendo spesso K l'ideale secondo me sarebbe posizionare lui come leadoff e mettendo Trout al n°2.
la sequenza Trout-Pujols-Hamilton-Trumbo non sarebbe niente male secondo me...per non parlare del resto del line-up che scarso sicuramente non è! :thumbup:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:

E provare una cosa tipo
Trout-Pujols-Hamilton-Trumbo nei primi 4?

Impensabile?

Perche lasciar fuori uno tra Pujols e Josh dai primi 3 è peccato mortale.
[align=center]Image[/align]
Post Reply