Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Topic monotematici squadra per squadra!
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by joesox »

The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by rene144 »

Neftali Feliz in rotazione. Con ritardo. Chissà se funzionerà... Holland-Harrison-Feliz-Ogando-Lewis, in teoria la rotazione è già fatta, con Uehara, Adams e Nathan a chiudere le partite.
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by gex »

Difficile prevedere cosa potrà fare Feliz come partente, anche se a me preoccupa il peggioramento delle prestazione nell'ultimo anno (K/BB 1.80) e se dovessi fare una previsione direi che farà fatica. Sia perché ad Arlington pagherà il fatto di essere un flyballer, sia perché le alternative alla FB devono dimostrarsi all'altezza e il realistico calo di velocità della fastball renderà il cambio meno efficace, lasciandolo probabilmente con due soli lanci "sicuri".

Ovviamente se la veloce rimane a 94/95 mph e cambio e slider si dimostrano affidabili le prospettive per lui sono rosee e vista l'ancora giovane età non è detto che ciò non accada, anzi. Di certo, fosse stato per me, non avrei mai fatto lo spostamento nel bullpen due anni fa.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by rene144 »

gex wrote:Di certo, fosse stato per me, non avrei mai fatto lo spostamento nel bullpen due anni fa.
Controfirmo col sangue. E' questa la parte chiave.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

Tenderei a essere d'accordo con gli ultimi commenti.


P.S. Sto leggendo tutto in sezione, non me ne sono andato per "ritornare" quando(e SE) rivinceremo eh, solo che non voglio ripetere le ultime esperienze in sezione(per COLPA MIA).

P.P.S. Io non avrei assolutamente preso Nathan a quelle cifre... Secondo voi con il "passaggio" a starter di Neftali ci siamo preclusi tutte le possibilità di arrivare a Darvish o un altro "made in Japan"??
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:P.P.S. Io non avrei assolutamente preso Nathan a quelle cifre... Secondo voi con il "passaggio" a starter di Neftali ci siamo preclusi tutte le possibilità di arrivare a Darvish o un altro "made in Japan"??
Possibile. Con Feliz ci sarebbero 5 partenti. Ma magari se torna Wilson o prendono un altro, tornano sui loro passi.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

Rene si hanno qualche novita sul contratto di Darvish?
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:Rene si hanno qualche novita sul contratto di Darvish?
No, ma si arriverà agli sgoccioli per quello, quindi per altre 2 settimane almeno non mi aspetto nessuna notizia. Forse per 3 settimane.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

[align=center]Yoku irasshaimashita YU-San!!!![/align]

[align=center]Image[/align]
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

Rene(o per tutti quelli che vogiano rispondere ovviamente) ho una domanda per te, come vedi Profar e tra quanto lo vedi pronto per entrare stabilmente in rotazione(2013?14?) ma sopratutto quando entrera in rotazione come vedi Andrus, spostato magari esterno o seconda base(IMHO)?
[align=center]Image[/align]
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by gex »

Porsche 928 wrote:Rene(o per tutti quelli che vogiano rispondere ovviamente) ho una domanda per te, come vedi Profar e tra quanto lo vedi pronto per entrare stabilmente in rotazione(2013?14?) ma sopratutto quando entrera in rotazione come vedi Andrus, spostato magari esterno o seconda base(IMHO)?
Non entrerà mai in rotazione, visto che non è un lanciatore. :thumbup:

Io credo che difficilmente sarà nel lineup in pianta stabile prima del 2015, e a quel punto Andrus diventerebbe il suo back-up naturale. Cruciale, come al solito, l'adattamento in AA, anche se ruolo, difesa ed età sono tutti dalla sua parte.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

gex wrote:
Porsche 928 wrote:Rene(o per tutti quelli che vogiano rispondere ovviamente) ho una domanda per te, come vedi Profar e tra quanto lo vedi pronto per entrare stabilmente in rotazione(2013?14?) ma sopratutto quando entrera in rotazione come vedi Andrus, spostato magari esterno o seconda base(IMHO)?
Non entrerà mai in rotazione, visto che non è un lanciatore. :thumbup:

Io credo che difficilmente sarà nel lineup in pianta stabile prima del 2015, e a quel punto Andrus diventerebbe il suo back-up naturale. Cruciale, come al solito, l'adattamento in AA, anche se ruolo, difesa ed età sono tutti dalla sua parte.

:stralol: :stralol: :stralol:

Scusa scusa refuso mio, volevo dire lineup.

Cavolo 2015 pensavo prima, pero Andrus tra 4 anni ne ha 27 nel pieno delle sue potenzialita(sempre che resti e/o non si faccia male eh, parliamo di propettive), tu useresti il miglior prospetto che hai in farm(o uno dei migliori) """solo""" come backup(domando da ignorantissimo) di un giocatore cosi giovane(Andrus)?
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Rasheed »

c'è scritto che Andrus diventerebbe,eventualmente,il backup di Profar...

cmq è una situazione abbastanza facile da gestire...si piazza Andrus...che avrà mercato e si lancia Profar...

oppure si tiene Andrus come superutility difensivo che cambia 2B,3B,SS...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:c'è scritto che Andrus diventerebbe,eventualmente,il backup di Profar...

cmq è una situazione abbastanza facile da gestire...si piazza Andrus...che avrà mercato e si lancia Profar...

oppure si tiene Andrus come superutility difensivo che cambia 2B,3B,SS...

Avevo letto male, grazie.

Io andrei/spero con la seconda perché adoro Elvis, mettesse su un po di forza alla battuta magari...
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Benvenuti ad Arlington, la casa dei Texas Rangers

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:Rene(o per tutti quelli che vogiano rispondere ovviamente) ho una domanda per te, come vedi Profar e tra quanto lo vedi pronto per entrare stabilmente in rotazione(2013?14?) ma sopratutto quando entrera in rotazione come vedi Andrus, spostato magari esterno o seconda base(IMHO)?
Per me potrebbe essere pronto per il 2014. E' una bestia autentica, non sarà certo Andrus a fermarlo. Questo può diventare Hanley Ramirez pre-2011. Non escludo che abbia un 2012 colossale nelle minors e che debutti già nel 2013, anche se io preferirei prendermela comoda, tanto è ancora un teenager.
Andrus è FA dopo il 2014, quindi ci sarebbe un anno di sovrapposizione fra i due. Trade naturale per Andrus, a meno che Kinsler non declini in fretta. In quel caso Andrus in seconda e Kinsler via a 31 anni dopo il 2013 quando diventa FA. Se Kinsler non declina... un'ultima possibilità sarebbe Profar in terza ed Andrus interbase, ma non credo che vogliano spostare Profar, mentre Andrus in terza vedrebbe le sue migliori qualità (la mobilità laterale e dei piedi in difesa) svanire ed ha la mazza troppo leggera per la posizione.

Ora come ora Profar sarebbe pronto per il 2014 e per Andrus ci sarebbe il trade. Potrebbero anche tenere Profar "artificialmente" giù un anno a perdere tempo e preservare service time tenendo su Andrus fino a che non diventa FA, ma in tutta onestà la promozione di Profar ed il trade di Andrus mi sembrano qualcosa di semplice semplice in questo caso, senza contare che poi visto che mancano ancora 2 annetti, la situazione probabilmente si risolverà da sola per allora. In ogni caso l'Andrus attuale non è un muro sufficiente per il Profar attuale. Non c'è gara.
Post Reply