Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

St. Patrick, pensaci tu.
The rare occurence of the expected.
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Boston Red Sox

Post by Curt Ace »

Ormai le partite dei Red Sox iniziano al settimo, Tito come al solito rimette il partente di turno  e come al solito si soffre (e si bestemmia).
Certo che pero' lo capisco, se fa entrare Oky, Wake, e compagnia ha il 75% di possibilita' di beccare punto, se mette Bard lo cuoce per l'ottavo e costringerebbe Pap a un super lavoro. Insomma non e' che difenda Francona, che rimane un manager di livello medio, ma un po lo capisco.
i
Sono a 6,5 partite come lo scorso anno, con la differenza che ci sono 3/4 di squadra fuori per infortunio da luglio. Non so se e' un bene o un male in previsione futura, ma per questo avremo tutto l'inverno, ora vediamo se lo fanno sto miracolo.

Kalish rimane on fire
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Notevole prestazione della squadra, dai pitchers al lineup.

E vabbè, succede. Purtroppo 2 partite su 5 devono andare a Lackey, Matsuzaka o Wakefield.

Si fa a gara a chi va più piano lì davanti, tanto che i Twins rischiano di avere il miglior record della lega a fine anno.

PS: Esplosione autentica dell'attacco a partita apparentemente conclusa. Arriva il punto del pareggio al piatto nel nono con 2 out ed è Victor Martinez. Incredibile a dir poco. Purtroppo invece di battere il suo terzo HR della serata, batte un pop al centro. Finisce 11-9. L'attacco si è riscattato anche grazie ai PH di Nava e Navarro (oltre al mostruoso Victor), ma il pitching ha concesso delle ulteriori runs e buonanotte.

Il destino dei Sox è di nuovo fuori dalle loro mani e forse è meglio così perché si soffre di meno e non ci si fanno strane idee. Comunque domani Beckett vs. Romero.
Last edited by rene144 on 18/09/2010, 4:41, edited 1 time in total.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Peccato Lackey scelga di sparire in una serata così.
The rare occurence of the expected.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

The Red Sox Hall of Fame Class of 2010 was formally inducted into the Hall during ceremonies Friday at Fenway Park. Tommy Harper, Jimmy Piersall, John Valentin, Don Zimmer and non-uniformed selection Eddie Kasko were enshrined during a luncheon in the EMC Club.

Tom Brunansky’s catch on October 3, 1990 to end the regular season and give the Red Sox the Eastern Division title was also be recognized as a Red Sox ‘Memorable Moment’.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Pap
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 26/08/2010, 2:28

Re: Boston Red Sox

Post by Pap »

Porca miseria mi sa che mi son perso una gran partita ieri sera, indipendentemente dal risultato finale. Cavolo ho visto solo un paio di video e ho rosicato parecchio. Victor nell'ottavo l'ha spedita fuori dal Fenway porca miseria!!!  :notworthy:
rene144 wrote:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Boston perde ancora. Ryan Kalish non dormirà stanotte. Da prendere a schiaffi. Legittimamente è costato la partita ai Red Sox.

Il riavvicinamento in classifica comunque è solo stato frutto della serie con Seattle con un contemporaneo arresto degli Yankees. Le mie coronarie ringraziano, anche se mi dispiace. L'obiettivo rimane arrivare a quota 90 a questo punto.
User avatar
Pap
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 26/08/2010, 2:28

Re: Boston Red Sox

Post by Pap »

Ho staccato alla seconda metà del settimo inning, con due nostri in base e due out. 4 a 3 per i Jays, Tampa perdeva 3 a 2 a metà del nono. Riaccendendo oggi posso dire che tutto quello che poteva andar male l'ha fatto...
rene144 wrote:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

La stagione è tecnicamente finita, ma i giocatori continuano a farsi male. Beltre fuori a causa del polso, che si è girato ieri in partita.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Matsuzaka's streak of 7 straight starts of 4+ ER is longest by a #redsox pitcher since Dick Newsome had 9 straight in 1942.
Fenomeno.

Comunque stasera non ha colpe. Aveva fatto il suo con 6 IP, 2 ER. Ed anche con 6.1 IP, uomo in prima e circa 106 lanci, ma è stato lasciato ad affrontare Markarkis.

Stasera uno-due devastante di Francona fra la parte bassa del sesto e la alta del settimo.
User avatar
Pap
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 26/08/2010, 2:28

Re: Boston Red Sox

Post by Pap »

rene144 wrote: Fenomeno.

Comunque stasera non ha colpe. Aveva fatto il suo con 6 IP, 2 ER. Ed anche con 6.1 IP, uomo in prima e circa 106 lanci, ma è stato lasciato ad affrontare Markarkis.

Stasera uno-due devastante di Francona fra la parte bassa del sesto e la alta del settimo.
Personalmente non so se vedendolo vacillare l'avrei fatto rientrare anche se mancava ancora qualche lancio ai 100, ma di certo l'avrei levato dopo il primo walk. Poi oh, io ero seduto sul divano mentre Tito al Fenway... vorrà dire qualcosa (immagino  :penso:)
rene144 wrote:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Che immondizia questa partita. Da quell'assurdo errore di Scutaro in poi.

I Sox non vinceranno la season series con gli Orioles.
Dal 4 settembre (inizio della homestand di settembre), i Sox sono 7-10. Prevalentemente grazie allo sweep (3-0) con Seattle (senza incontrare Felix Hernandez). Altrimenti sono 4-10 con tutte le altre.

Potevano rientrare in corsa giochicchiando bene, perché davanti fanno a gara a fermarsi, invece sono crollati. E' un grosso peccato. La corsa poteva essere apertissima, ma a questo punto trovo anche difficile che si arrivi a 90 W. Brutto modo di finire la stagione.
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Boston Red Sox

Post by Jonna79 »

L'unica soddisfazione della stagione potrebbe essere il CY Young Award per Clay....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Jonna79 wrote: L'unica soddisfazione della stagione potrebbe essere il CY Young Award per Clay....
Non arriverà fra i primi 3. Forse neanche fra i primi 5.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Grande serata per i lanciatori direi. I Sox la portano a casa facendosi rimontare quasi tutto il vantaggio, ma fa niente. Devono vincerne un'altra per non permettere agli Yankees il clinch già in questa serie. Domani Nova, domenica Moseley.

Vorrei sottolineare Jed Lowrie. Lo nominerei SS titolare senza dubbio per l'anno prossimo. E' esaltante vederlo giocare in questo momento. Per me attualmente è la ragione numero 1 per guardare i Sox se non lanciano Buchholz e Lester.

A proposito, mossa strepitosa del front office. Preso fino a fine anno (ossia per i prossimi 8 giorni) Felipe Lopez, sostanzialmente gratis (costerà poche migliaia di dollari). Lopez è un FA di tipo B (addirittura vicino al tipo A). I Sox gli offriranno l'arbitration. Se accetta, è un nuovo Bill Hall per pochissimi spiccioli. Se non accetta (com'è probabile), è un'altra prima scelta supplementare al draft. Davvero straordinario... in cambio di nulla, perché i Cardinals l'hanno in pratica rilasciato per frustrazione, invece di tenerlo altri 9 giorni e poi mandarlo via.
Last edited by rene144 on 25/09/2010, 4:32, edited 1 time in total.
Locked