Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by pelato »

johnOJ wrote: Volevano davvero eliminarlo mentre era salvo in base?  :sbadat:
Io davvero ammiro i tifosi, non so come facciano a non arrabbiarsi.

E poi 2 minuti dopo cantano if they don't win it's a shame:applauso:
Bè... Hill che passeggia amabilmente per l'infield pensando di andare a funghi anche non è il massimo....  :shocking:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Chicago Cubs

Post by Ammasso »

johnOJ wrote: Volevano davvero eliminarlo mentre era salvo in base?  :sbadat:
No, vabbe', quello non c'entra, capita spesso che i giocatori tocchino l'avversario anche se è in base, è un gesto consueto. Sovente il corridore è già ampiamente arrivato e il difensore fa comunque il movimento di toccarlo, magari contemporaneamente stà già scherzando con l'avversario.

Ovviamente inqualificabile la distrazione successiva.  :sbadat:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by ANDREA ILB »

Se reitero per la quarta volta in due mesi che le tifose dei Cubs sono delle gran fighe mi date contro? :paper:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Colpo al cuore....quando è successo!?!? Mi sono un attimo distratto mi sa...ma...sentire annunciare Derek Lee mentre c' è la parte alta del primo inning con l' attacco dei Braves in campo mi ha fatto davvero venire un accidente :piango: quando è successo???? Come è successo?!?! Shock.

PS. so che c' è il discorso comprensibile della ricostruzione, ecc ecc...però cavolo.... :shocking: :shocking: viverla (e in questo modo tutto inaspettato) è davvero una piccola tortura.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

ANDREA ILB wrote: Se reitero per la quarta volta in due mesi che le tifose dei Cubs sono delle gran fighe mi date contro? :paper:
Assolutamente no, è il motivo per cui tifo Cubs. Le fighe e aza.
azazel wrote: Colpo al cuore....quando è successo!?!? Mi sono un attimo distratto mi sa...ma...sentire annunciare Derek Lee mentre c' è la parte alta del primo inning con l' attacco dei Braves in campo mi ha fatto davvero venire un accidente :piango: quando è successo???? Come è successo?!?! Shock.

PS. so che c' è il discorso comprensibile della ricostruzione, ecc ecc...però cavolo.... :shocking: :shocking: viverla (e in questo modo tutto inaspettato) è davvero una piccola tortura.
Più che altro sa molto di fine di un'epoca in cui abbiamo vinto zero WS ma fatto due playoff consecutivi cosa che in casa Cubs non succedeva da decenni, e vissuto una stagione da miglior record NL.
Comunque la ricostruzione durerà meno che altrove, perchè i Cubs possono spendere tanto in free agent di spessore, anche se abbiamo il payroll un po' bloccato da Soriano e BigZ.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Pablets wrote: Assolutamente no, è il motivo per cui tifo Cubs. Le fighe e aza.
:lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Eclipse612
Rookie
Rookie
Posts: 969
Joined: 09/03/2009, 12:51
Location: Liguria

Re: Chicago Cubs

Post by Eclipse612 »

Piccolo regalo ai Cubs...e poi non dite che noi tifosi dei Cardinals non siamo buoni...vi posto queste nonostante il risultato: 15 Agosto, Cubs 9, Cardinals 7.

Lou si gode i 7 punti di vantaggio:
Image


I Cubs festeggiano la vittoria, ma che fifa nella parte bassa del nono  :noia:
Image
Image

Image

Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Sentitene onorato eclipse, hai immortalato una vittoria dei Cubs quest' anno...non era facile.

PS. nel mentre Lou ha finito di godersela, s' è ufficialmente ritirato (con una sconfitta) la settimana scorsa; al di là di tutto, lascia in me un buon ricordo (sarà perchè non sono esperto di errori di manager e quant' altro :fischia: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Starlin Castro ha dimostrato per l'ennesima volta che io di baseball non capisco un tubo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by pelato »

Pablets wrote: Starlin Castro ha dimostrato per l'ennesima volta che io di baseball non capisco un tubo.
Perché?  :penso:

Comunque ci state asfaltando.. non che sia difficile eh!!  :gogogo: Abbiamo anche fatto tornare Zambrano un pitcher...  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

pelato wrote: Perché?  :penso:
Perchè sta facendo una grande stagione...pensavo fosse un rischio chiamarlo su così presto, invece sta producendo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by pelato »

Pablets wrote: Perchè sta facendo una grande stagione...pensavo fosse un rischio chiamarlo su così presto, invece sta producendo
Ah ok! Infatti non capivo... E' davvero bravissimo... Nota lieta nella vostra stagione... anche se la serie contro di noi non conta!!!  :stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Bruce Miles of the Daily Herald  writes that while Cubs interim manager Mike Quade doesn't identify himself as a sabermetrician, he does believe in using numbers to help him make informed decisions

Al di là di questo aspetto non secondario, Quade mi piace. Spero venga riconfermato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Chicago Cubs

Post by webba2000 »

Image

:D
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked