Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Sberl »

azazel wrote: Visti ieri gli ultimi inning della partita, cazzo l' happy ending con il walk off hit di Byrd era davvero troppo....

E' domenica, ho il mare a 2 passi e non ho un cazzo di voglia di andarci, mi annoio e quindi:

Andando leggermente OT, ma neanche troppo visto e considerato che come dici tu pab ormai non c' abbiamo più manco una soddisfazione, volevo porre un quesito che per un tifoso viscerale come me assume dei connotati esistenziali: chi dobbiamo gufare o tifare ora? Se ne parlava en passant nel topic del live, è vero che i Cardinals sono negli ultimi anni la nostra rivale più accanita nonchè i "favoriti" ad inizio anno, quindi è anche giusto tifargli contro :paper: , però ieri sera ragionavo su questa cosa (poco tecnica, lo ammetto  :lol2::fischia: ) e cioè: ma veramente vogliamo che Dusty Baker abbia il ben che minimo successo di andare ai playoff??? Bruce, Votto e co. sono veramente dei fenomeni :paper: però se esiste un dio del baseball Baker deve soffrire come ha fatto soffrire Prior e Wood, e forse ancora di più. Di contro tornando ai Cardinals, sono sincero, Sberl, che ho avuto il gran piacere di conoscere, è un bravo ragazzo, divertente, simpatico, nonchè un utente spesso equilibrato e piacevole da leggere, non mi darebbe per nulla fastidio vederlo gioire anche nei playoff, sino al nono inning di gara 7 delle World Series, quando, avanti 3-2, prima Franklin con 2 out (avvenuti mettendo K Jeter e Swisher) concederà la base ball a Texeira a conto pieno e poi su conto di 0-2 A-Rod la sparerà fuori concedendo il vantaggio. Poi nella parte bassa del nono, un insolitamente impreciso Rivera riempirà le basi con 1 out, ma poi con 2 K su Pujols e Holliday, manderà i titoli di coda.
Aza Aza Aza....pensa al mio dilemma, che devo tifare Cubs in questa serie e ovviamente, come da vostra tradizione da un secolo, non siete per niente clutch  :lol2:
E comunque vada, keep counting  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Sberl wrote: Aza Aza Aza....pensa al mio dilemma, che devo tifare Cubs in questa serie e ovviamente, come da vostra tradizione da un secolo, non siete per niente clutch  :lol2:
E comunque vada, keep counting  :lol2:
Tripla A maiuscola :disgusto: non me lo meritavo...ed io che ho detto di voler tifare per voi :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Sberl »

azazel wrote: Tripla A maiuscola :disgusto: non me lo meritavo...ed io che ho detto di voler tifare per voi :fischia:
mi dimentico sempre che vuoi tutto minuscolo, caro aza! :)

Imho, avreste bisogno di una bella rivoluzione, ma è davvero dura, come diceva Pablets un po' di post orsono, con i contratti che vi ritrovate.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Dove firmo aza? :forza: scherzi a parte, abbiamo perso contro tutti, non vedo perchè vincere proprio contro i Reds :forza: Io tifo per loro nella pennant race, Dusty è già stato punito anche prima di venire ai Cubs perdendo gara-7 delle World Series 2002 (ultima volta in cui si è giocata gara-7) e di vedere i Cards ai playoff proprio non ne ho voglia, dopo averli già visti vincere le World Series nel modo più assurdo (peggior record della storia dei playoff). Poi claro, se i Cardinals arrivano ai playoff pace, si guferà lì, e se vincono le WS gli si faranno i giusti complimenti. E se i Cubs vincono contro i Reds va bene, sono pur sempre la mia squadra...però se perdono non mi dispero, mettiamola così :D

P.S. Joey Votto è il prima base più forte della NL Central :fischia: :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Sberl »

Pablets wrote: Dove firmo aza? :forza: scherzi a parte, abbiamo perso contro tutti, non vedo perchè vincere proprio contro i Reds :forza: Io tifo per loro nella pennant race, Dusty è già stato punito anche prima di venire ai Cubs perdendo gara-7 delle World Series 2002 (ultima volta in cui si è giocata gara-7) e di vedere i Cards ai playoff proprio non ne ho voglia, dopo averli già visti vincere le World Series nel modo più assurdo (peggior record della storia dei playoff). Poi claro, se i Cardinals arrivano ai playoff pace, si guferà lì, e se vincono le WS gli si faranno i giusti complimenti. E se i Cubs vincono contro i Reds va bene, sono pur sempre la mia squadra...però se perdono non mi dispero, mettiamola così :D

P.S. Joey Votto è il prima base più forte della NL Central :fischia: :fischia:
Joey Votto quest'anno è l'MVP senza se e senza ma  :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Pablets wrote: Dove firmo aza? :forza: scherzi a parte, abbiamo perso contro tutti, non vedo perchè vincere proprio contro i Reds :forza: Io tifo per loro nella pennant race, Dusty è già stato punito anche prima di venire ai Cubs perdendo gara-7 delle World Series 2002 (ultima volta in cui si è giocata gara-7) e di vedere i Cards ai playoff proprio non ne ho voglia, dopo averli già visti vincere le World Series nel modo più assurdo (peggior record della storia dei playoff). Poi claro, se i Cardinals arrivano ai playoff pace, si guferà lì, e se vincono le WS gli si faranno i giusti complimenti. E se i Cubs vincono contro i Reds va bene, sono pur sempre la mia squadra...però se perdono non mi dispero, mettiamola così :D

P.S. Joey Votto è il prima base più forte della NL Central :fischia: :fischia:
Ah ok...questa di Baker pre-punito non la sapevo, direi che sommando la tua considerazione con l' ironia sul saper far di conto di Sberl (e ripeto io ero venuto così in pace :angelo: , ok fino alla parte alta del nono inning..ma comunque in pace...) ho sciolto i miei dubbi :gazza:
Poi, nella questione specifica di stasera, ci sarebbe pure una meschina questione di fantasy :paper: ho preso su tra i free agents questo Travis Wood ha delle buone stats sinora, è giovane, mi servirebbe la W....come la mettiamo!? :D Se proprio oggi perdiamo, diciamo che non mi strappo i capelli....(questo è un assist tipo il retropassaggio di Osorio nell' ottavo tra Argentina-Messico, vediamo chi fa Higuain :lol2: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Dopo aver graziato aza sulla frase "mi strappo i capelli" :forza: volevo sottolineare la grandissima prestazione di Carlos Zambrano, con 7 K in 5 inning :applauso: ah ops, sono basi ball. Omar Minaya è l'unico uomo al Mondo che può prendere Zambrano, speriamo rimanga in sella ai Mets.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by pelato »

Pablets wrote: Dopo aver graziato aza sulla frase "mi strappo i capelli" :forza: volevo sottolineare la grandissima prestazione di Carlos Zambrano, con 7 K in 5 inning :applauso: ah ops, sono basi ball. Omar Minaya è l'unico uomo al Mondo che può prendere Zambrano, speriamo rimanga in sella ai Mets.
:lingua: :lingua:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Sberl »

Una bella trade Zambrano-Perez?  :gazza:
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Aramis Ramirez ha elogiato i rookie. Così si fa, caspita!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Cubs trade Fontenot to Giants

was traded to the Giants on Wednesday for a low-level prospect.

Giusto per diritto di cronaca...
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Chicago Cubs

Post by azazel »

Riprendendo un vecchio discorso....vinciamo solo contro i Cardinals :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Sweep subito dai Padres. Guardate il modo in cui Venable è arrivato a casa: i Cubs 2010 riassunti in un'azione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by pelato »

Pablets wrote: Sweep subito dai Padres. Guardate il modo in cui Venable è arrivato a casa: i Cubs 2010 riassunti in un'azione.
Incredibile... evidentemente la testa è da un'altra parte...  :disgusto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Chicago Cubs

Post by johnOJ »

Pablets wrote: Sweep subito dai Padres. Guardate il modo in cui Venable è arrivato a casa: i Cubs 2010 riassunti in un'azione.
Volevano davvero eliminarlo mentre era salvo in base?  :sbadat:
Io davvero ammiro i tifosi, non so come facciano a non arrabbiarsi.

E poi 2 minuti dopo cantano if they don't win it's a shame:applauso:
Locked