WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by bure »

era na battuta..


che poi cmq un simil tank fatto bene (cioè soft e realistico, compilando la squadra ecc) non sarebbe perseguibile, al contrario di quello di kachlex a suo tempo. Lì fu salvato da una regola ancora non sufficientemente esplicita, e dall'inettitudine decisionale del resto della lega.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by therussianrocket »

Massima stima per kach che accusa gli altri di tanking:D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:Massima stima per kach che accusa gli altri di tanking:D
Di solito funziona così. Votami alle prossime elezioni :truzzo:



comunque io non critico il tank, ma lo stile con cui lo si fa :icon_paper: . Vedere un'intera conference che tira i remi in barca non è una scena che fa bene a questo (fanta)sport.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by JS_53 »

kachlex wrote:
therussianrocket wrote:Massima stima per kach che accusa gli altri di tanking:D
Di solito funziona così. Votami alle prossime elezioni :truzzo:



comunque io non critico il tank, ma lo stile con cui lo si fa :icon_paper: . Vedere un'intera conference che tira i remi in barca non è una scena che fa bene a questo (fanta)sport.
Secondo me non ha tankato nessuno, anzi credo che un paio di squadre avrebbero voluto rinforzarsi per il rush finale ma non hanno trovato il deal giusto alla deadline.
Pierrot e la luna
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by bure »

kachlex wrote: comunque io non critico il tank, ma lo stile con cui lo si fa :icon_paper: . Vedere un'intera conference che tira i remi in barca non è una scena che fa bene a questo (fanta)sport.
capisco e condivido il punto (anche se quest'anno la bolgia che c'era ad Est con 5 squadre in lizza x gli ultimi 2 posti si prestava a scelte discutibili tipo quella di halifax)...

.. ma x quanto riguarda lo stile, peggio di quello che hai usato tu mi pare dura....
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote: comunque io non critico il tank, ma lo stile con cui lo si fa :icon_paper: . Vedere un'intera conference che tira i remi in barca non è una scena che fa bene a questo (fanta)sport.
capisco e condivido il punto (anche se quest'anno la bolgia che c'era ad Est con 5 squadre in lizza x gli ultimi 2 posti si prestava a scelte discutibili tipo quella di halifax)...

.. ma x quanto riguarda lo stile, peggio di quello che hai usato tu mi pare dura....
Se vuoi rimanere nella storia devi compiere azioni memorabili. Nel bene e nel male. Io ho toccato gli estremi, hitler e gesù cristo, ho raggiunto lo zenit e il nadir del fantahockey, il baratro e l'apoteosi, dall'apice all'appendicite, dagli Appennini alle Ande, passando per le Alpi attraverso la Tav(ares) per direttissima.
Ho realizzato quello che in milioni di fantastagioni forse nessun altro potrà realizzare! :truzzo:
QUESTA E' ...HONOLULU!!!
:forza: :forza: :forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by bure »

:carezza:
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by TheDominator »

bure wrote:
kachlex wrote: comunque io non critico il tank, ma lo stile con cui lo si fa :icon_paper: . Vedere un'intera conference che tira i remi in barca non è una scena che fa bene a questo (fanta)sport.
capisco e condivido il punto (anche se quest'anno la bolgia che c'era ad Est con 5 squadre in lizza x gli ultimi 2 posti si prestava a scelte discutibili tipo quella di halifax)...

.. ma x quanto riguarda lo stile, peggio di quello che hai usato tu mi pare dura....
if i 'tanked', i would not be in the playoffs, and wouldn't of made all the extra roster moves i did

i love how people 'tank' when they're in the playoffs

this makes a lot of sense.


I set myself up for next season, while at the same time trading away players that were due to cool down significantly.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by bure »

i didn't say you tanked.

You just gave up on your hopes to win it all like a loser :truzzo:
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: WEEK #10 - TO END TUE 19TH

Post by TheDominator »

you won't win, and that's what matters
Post Reply