WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by bure »

Dallas vs Tampa Bay
Toronto vs Halifax
Honolulu vs Ontario
Saskatoon vs New York
Ingersoll vs Philadelphia
Detroit vs Quebec
Monterey vs Miami
Los Angeles vs Pittsburgh


3o turno extraconference della stagione.

Pallas e Tampax partono col botto!

Compatibilmente con le assenze pensavo fosse stata una buona Domenica x i Batteries, ma vedo che era una Domenica che assomigliava più a un Sabato come risultati..
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by The Anzer »

bure wrote:Dallas vs Tampa Bay
Toronto vs Halifax
Honolulu vs Ontario
Saskatoon vs New York
Ingersoll vs Philadelphia
Detroit vs Quebec
Monterey vs Miami
Los Angeles vs Pittsburgh


3o turno extraconference della stagione.

Pallas e Tampax partono col botto!

Compatibilmente con le assenze pensavo fosse stata una buona Domenica x i Batteries, ma vedo che era una Domenica che assomigliava più a un Sabato come risultati..
Pallas? E' MerDallas per la cronaca
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by Vicram »

Evito di postarvi che ieri durante il riscaldamento si è rotto Brodeur :stressato:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by The Anzer »

Vicram wrote:Evito di postarvi che ieri durante il riscaldamento si è rotto Brodeur :stressato:
:noia:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by kachlex »

Anzer shock: "Voglio il filotto: dopo le elezioni, la Stanleit!" :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by The Anzer »

kachlex wrote:Anzer shock: "Voglio il filotto: dopo le elezioni, la Stanleit!" :icon_paper:
Lascia perdere che non oso pensare ai festeggiamenti a Casa Bure, col Berlusca che ha tenuto alla grande...starà aprendo un Magnum di Don Perignon!


[align=center]BURE BERLUSCA![/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by therussianrocket »

Anzer che passa da berlusca a grillo. ci fai schifo! :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by therussianrocket »

Grande partenza, ma stranamente il palazzo ci ha messo contro l'altra unica squadra in forma :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:Anzer che passa da berlusca a grillo. ci fai schifo! :icon_paper:
Veramente da Forza Nuova a Grillo (cit.)
Sono curioso di sentire il primo discorso di Grillo alla Camera, e le reazioni dei dinosauri che avete votato voi menti illuminate.
Tra l'altro, quei fenomeni del PD se avessero portato come candidato Renzi, e non Gargamella, qualche voto in più l'avrebbero preso. Eccome.
E scommetto anche che diversi dipendenti del Monte dei Paschi il voto a Bersani non l'hanno dato...perché siamo tutti qui a dire che Berlusconi é una merda (e lo é, ovviamente), ma dall'altra parte é uguale, non cambia nulla.

Tra le cose che mi fanno più piacere, le uscite di scena di Fini e Casini.
Due che quando parlano sembra che abbiano un seguito di milioni di elettori ed invece non contano più un cazzo.
A lavorare!

Detto questo, a me di politica fotte poco o nulla.
Però mi diverto a vedere gente che rosica e si chiede "Ma come, Grillo al 25%?" Eh si...25%

PS: Kach, sposta tutto in trash talk, che siamo un pò OT (mea culpa)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by kachlex »

The Anzer wrote: PS: Kach, sposta tutto in trash talk, che siamo un pò OT (mea culpa)
prima devo scoprire come si fa :lmao:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by bure »

The Anzer wrote: E scommetto anche che diversi dipendenti del Monte dei Paschi il voto a Bersani non l'hanno dato...perché siamo tutti qui a dire che Berlusconi é una merda [chi prima chi dopo, n.d.r.](e lo é, ovviamente), ma dall'altra parte é uguale, non cambia nulla.
mi pare ste 2 righe dicano tutto... è un pò come dire che tra la palta e la diarrea non cambia assolutamente nulla.
Ma del resto a quanto pare hai pure bevuto la storiella che il caso Monte dei Paschi sia esclusiva responsabilità del PD. :lmao:

cmq dai, votando Grillo hai fatto enormi progressi, da te non credo si potesse sperare di più.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by Biron 43 »

quindi Anzer ha ciucciato la matita? :biggrin:
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by ClaudeGiroux »

The Anzer wrote:Sono curioso di sentire il primo discorso di Grillo alla Camera
Penso dovrai aspettare a lungo visto che non era nemmeno presente nelle liste dei candidati.

Cmq per restare in topic: Paul Martin = Paul Coffey. :laughing:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by The Anzer »

bure wrote:xmq dai, votando Grillo hai fatto enormi progressi, da te non credo si potesse sperare di più.
Si Si, tutte storielle, intanto un italiano su 4 ci ha creduto, ma guarda un pò. Tu sei contro Berlusconi, e ci sta, mi chiedo anch'io chi abbia avuto il coraggio di rivotarlo. Ma se sei così cieco da non capire che PD e PDL sono due facce della stessa medaglia, affar tuo. Avete avuto una chance di crescere con Renzi, l'avete buttata nel cesso. Recitate il Mea Culpa.

Mi fa piacere però che hai ancora voglia di mettere le tue faccine da babbeo, si vede che l'hai presa bene...ma si sa che prenderlo nel culo ti mette di buon umore.

Nonostante tu sia tra le persone più intolleranti che conosco, nonostante Malkin, nonostante Karlsson, nonostante BerluscaBure che sopravvive, direi che oggi la stai prendendo con sportività.

Bravo
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #7 - to end FRIDAY 1st

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote:xmq dai, votando Grillo hai fatto enormi progressi, da te non credo si potesse sperare di più.
Si Si, tutte storielle, intanto un italiano su 4 ci ha creduto, ma guarda un pò. Tu sei contro Berlusconi,
+ ke contro B (il mondo è pieno di criminali anche peggiori) son contro quello che rappresenta e chi lo vota.
X quanto riguarda il voto a Grillo, mi sembra un voto poco furbo al Senato nelle regioni che erano in bilico, x via delle regole, ma al di là di quello lo capisco benissimo.
Ma se sei così cieco da non capire che PD e PDL sono due facce della stessa medaglia, affar tuo.
sul fatto che siano due facce della stessa medaglia sono fondamentalmente d'accordo.
Sul fatto che le due facce siano uguali proprio no..
Avete avuto una chance di crescere con Renzi, l'avete buttata nel cesso. Recitate il Mea Culpa.
mi parli come se fossi un militante del PD.. mah

chiaro che Renzi avrebbe vinto facile.
Non che Renzi sia uno di sinistra, ma vabbeh, era del tutto secondario nel contesto attuale.
Mi fa piacere però che hai ancora voglia di mettere le tue faccine da babbeo, si vede che l'hai presa bene...ma si sa che prenderlo nel culo ti mette di buon umore.
le faccine con te vanno messe a prescindere.. tu insulti, io metto le faccine...
Post Reply