WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by JS_53 »

West in vantaggio 4-2 dopo il primo giorno, ci sono 2 pareggi a completare il quadro. Monterey sempre più come Secretariat al Belmont Stakes del 1973, Quebec, Phila, Toronto e Detroit nella rappresentazione di King Soldatino D'Artagnan e Ronzinante.
Pierrot e la luna
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by kachlex »

JS_53 wrote:West in vantaggio 4-2 dopo il primo giorno, ci sono 2 pareggi a completare il quadro. Monterey sempre più come Secretariat al Belmont Stakes del 1973, Quebec, Phila, Toronto e Detroit nella rappresentazione di King Soldatino D'Artagnan e Ronzinante.
Ho provato anche a passare il post su google translate ma non ho ottenuto ancora niente di umanamente comprensibile :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by Mazziero »

Noi siamo partiti più forte :truzzo:
ma arriveremo più piano, mooooolto più piano!! :icon_paper:
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by JS_53 »

kachlex wrote:
JS_53 wrote:West in vantaggio 4-2 dopo il primo giorno, ci sono 2 pareggi a completare il quadro. Monterey sempre più come Secretariat al Belmont Stakes del 1973, Quebec, Phila, Toronto e Detroit nella rappresentazione di King Soldatino D'Artagnan e Ronzinante.
Ho provato anche a passare il post su google translate ma non ho ottenuto ancora niente di umanamente comprensibile :icon_paper:
Prova su Google, le parole chiave sono Secretariat Belmont Stakes 1973, e King Soldatino e D'Artagnan.


Ps: insomma mi dici che il classico non è servito a un cazzo, bene :thumbup:
Pierrot e la luna
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by Hobbit83 »

kachlex wrote:
JS_53 wrote:West in vantaggio 4-2 dopo il primo giorno, ci sono 2 pareggi a completare il quadro. Monterey sempre più come Secretariat al Belmont Stakes del 1973, Quebec, Phila, Toronto e Detroit nella rappresentazione di King Soldatino D'Artagnan e Ronzinante.
Ho provato anche a passare il post su google translate ma non ho ottenuto ancora niente di umanamente comprensibile :icon_paper:
Se non conosci King, soldatino e D'Artagnan vergognati, e vatti a fare una cultura!

Perchè se non li conosci, vuol dire che non sei un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'hai na lira e uno che nun c'ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!. (cit.)
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote:
kachlex wrote:
Ho provato anche a passare il post su google translate ma non ho ottenuto ancora niente di umanamente comprensibile :icon_paper:
Se non conosci King, soldatino e D'Artagnan vergognati, e vatti a fare una cultura!

Perchè se non li conosci, vuol dire che non sei un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'hai na lira e uno che nun c'ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!. (cit.)
Che permalosia. Solo perchè non c'avete un cazzo da fare! Guarda che qua in sfizzera NOI lavoriamooooo!!! :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by The Anzer »

kachlex wrote:Che permalosia. Solo perchè non c'avete un cazzo da fare! Guarda che qua in sfizzera NOI lavoriamooooo!!! :icon_paper:
Sottoscrivo
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by Biron 43 »

Ma sti froci che rinviano Boston - Tampa??? Bastardi, ciao ciao stats di Rask e Garon :disgusto:

Ah, Schenn lasciato in panca :truzzo:
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by JS_53 »

Ribaltone!
Pierrot e la luna
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by TheDominator »

User avatar
paolino23
Rookie
Rookie
Posts: 331
Joined: 01/05/2008, 10:24

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by paolino23 »

paolino23 wrote:
kachlex wrote: Giochiamo in 3 in meno... :applauso:
non ti preoccupare, anche io a roster ne ho 22 che giocano... vinci facile
la gufata ha funzionato, avanti il prossimo!!! :truzzo:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by kachlex »

paolino23 wrote:
paolino23 wrote: non ti preoccupare, anche io a roster ne ho 22 che giocano... vinci facile
la gufata ha funzionato, avanti il prossimo!!! :truzzo:
Inopinata sconfitta :polliceverso:
Ho sempre sognato di dirlo, anche se non so cosa voglia dire.
Clamoroso -10 nella notte invernale che ha consegnato la vittoria a Tampax. Nonostante non avessimo dei portieri avremmo perso lo stesso credo, dovevamo puntare sull'attacco ma siamo stati beffati. Attualmente niente playoff. :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by Vicram »

W insperata visti gli infortuni e le stats mediocri...c'è chi ha fatto peggio di me.
Forse i Beavers hanno tenuto tutti i numeri per questa settimana contro NY :thumbup:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by Biron 43 »

Comunque oh, prima ci si mette la neve, poi i coach cagoni che scratchano i miei D alla cazzo e infine pure halak che si fa di nuovo male nel riscaldamento pre gara...affanculo va :biggrin:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WEEK #4 - to end on MONDAY 11th

Post by bure »

All'ultima giornata Tlusty estrae 2G e 2A dal cilindro, RoadRunners miglior squadra della notte e finiamo col perdere i punti. Ma i G avevano già messo al riparo da guai peggiori.

Ovy batte un colpo contro la squadra che a suon di dollaroni aveva cercato di relegarlo al ruolo di comparsa ad Ovest.

:icon_paper:
Post Reply