LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by The Anzer »

Vicram wrote:Li ho nel telefono, ho dimenticato di scaricarli.
Provvederò al più presto....
Mi raccomando, anche quello in cui ci sono Bure con Tex e Mazziero sorpresi nel mio box al buio...
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by therussianrocket »

Bob Mckenzie wrote: I've never taken any 'sola' in all my life
Stai calmo Bob :laughing:

ps: secondo me è Biron
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by therussianrocket »

ps2: Anzer le foto di Marco con Giulia le metto sul sito di google o ti vergogni di avere Vicram come parente? :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:ps2: Anzer le foto di Marco con Giulia le metto sul sito di google o ti vergogni di avere Vicram come parente? :icon_paper:
Vai tranquillo...basta che non vi sposate e rimanete amanti.
Avere te come parente sarebbe troppo...
User avatar
Don Cherry
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 09/07/2012, 13:43
Location: Bob, You're a Fuckin' Fake

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by Don Cherry »

Bob Mckenzie wrote:
therussianrocket wrote:anche il caro e vecchio Bob può prendere una sola ogni tanto!
I've never taken any 'sola' in all my life
Bob, you're a Fuckin' Fake.
When I'll get you, I'll put your head full of shit through the wall.
Mark my words, faggot.
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by zaghibar »

[quote="jovocop"] per non dimenticare, gli epic moments of the meeting [quote]

Il mio personalissimo podio....

Sul gradino più basso (ma non per questo meno importante):
L'accorata discussione musicale di Jovo, Matt (continuo a nutrire dubbi sulla sua veridicità anche perchè con Bure non si è quasi cagato - mentre la grande coppia Tex/Mazziero sono stati uniti fino alla fine - ma alla fine la simpatia ha vinto - mmmhhh... altra caratteristica per cui risulta difficile sia un vero Battery - per cui...) e il Russo nei paraggi interrotta più volte alla ricerca di cibo e alcool (es. "il mondo si divide in chi ha visto Bruce e chi no...oh ma una salsiccia?" ... "Minchia oh una volta ho conosciuto la nonna di Bruce ... ma dove sono le birre?" etc... etc...

Vicino alla vetta:
la quantità industriale di lattine avute in mano dallo Svizzero.
Se ne ha bevute la metà, in Svizzera ci è tornato autonomamente in una personalissima versione di pallone aerostatico sorpassando le alpi con una gestione oculata dell'altitudine regolata dal piscio.

Medaglia d'oro:
L'avidità di Kachlex nel prendere la sua vera coppa e festeggiare come solo lui sa fare
p.s. Avete sentito della scossa tellurica in Veneto di sabato sera verso le 10? Gli deve essere uscito tutto insieme...


Sono sicuro ce ne saranno stati mille altri da menzionare, è stata una giornata troppo bella e un piacere rivedere chi di già conosciuto e chi per la prima volta.
E allora vi faccio una domanda: perchè siete tutti così stronzi sul forum se poi in realtà siete simpatici?? lol

p.s. Con tutto il caldo che ho preso a sfamarvi se non mi date una pick per uno vi faccio portare fuori lo svizzero a bere "UNA" birra...e sono cazzi! (ma per questo c'è sempre il buon Kachlex) lmfao
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by kachlex »

zaghibar wrote: Medaglia d'oro:
L'avidità di Kachlex nel prendere la sua vera coppa e festeggiare come solo lui sa fare
p.s. Avete sentito della scossa tellurica in Veneto di sabato sera verso le 10? Gli deve essere uscito tutto insieme...
Scherzi a parte (si lo so che non scherzi) ho voluto/dovuto ricambiare la sorpresona della coppa nonchè l'accoglienza milanese tutta con il mio famoso savuar-fehr :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by jovocop »

zaghibar wrote:per non dimenticare, gli epic moments of the meeting

Il mio personalissimo podio....

Sul gradino più basso (ma non per questo meno importante):
L'accorata discussione musicale di Jovo, Matt (continuo a nutrire dubbi sulla sua veridicità anche perchè con Bure non si è quasi cagato - mentre la grande coppia Tex/Mazziero sono stati uniti fino alla fine - ma alla fine la simpatia ha vinto - mmmhhh... altra caratteristica per cui risulta difficile sia un vero Battery - per cui...) e il Russo nei paraggi interrotta più volte alla ricerca di cibo e alcool (es. "il mondo si divide in chi ha visto Bruce e chi no...oh ma una salsiccia?" ... "Minchia oh una volta ho conosciuto la nonna di Bruce ... ma dove sono le birre?" etc... etc...
sono un uomo con dei principi (cit.)
Medaglia d'oro:
L'avidità di Kachlex nel prendere la sua vera coppa e festeggiare come solo lui sa fare
p.s. Avete sentito della scossa tellurica in Veneto di sabato sera verso le 10? Gli deve essere uscito tutto insieme...
[/quote]

per tecnica, posizionamento e velocità di esecuzione solo :notworthy: all'annette schwarz del forum :notworthy: :notworthy:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by The Anzer »

Vedo che dopo sabato i problemi col quote dei frequentatori del forum sono peggiorati...
Mal comune mezzo gaudio.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by MattBellamy »

Grandissima giornata, spiace di essere stato "quello che arriva per ultimo e se ne va per primo" :roll: per impegni vari, ma devo dire che "l'evento" è stato molto riuscito e la giornata piacevolissima.

Di nuovo complimenti a Anzer per l'idea e lo sbatti di organizzare, a Kach per il "premio" (momento catartico: mi ha quasi reso felice di non aver vinto :lingua: ) e grazie a tutti quanti per la giornata, veramente bella.

E poi come diceva qualcuno, ora insultarsi qui avrà tutto un altro sapore :forza:
Image-ImageImage
Pisdez
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 04/11/2011, 15:30

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by Pisdez »

grazie a tutti per la bella giornata!

Ho apprezzato in particolare la presenza di Max Afinogenov:

Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by therussianrocket »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by ^Tex^ »

jovocop wrote:per non dimenticare, gli epic moments of the meeting:

Il podio....

number 1: Il fight tra Ilya e Vicram. L'entrata del Claude Lemieux ferrarese da una scossa alla contesa, che dopo l'hat trick di Hobbit (needs to improve his offensive production!?) aveva preso una brutta piega per Team Anzer. Tralasciamo il fatto che subito dopo la rimonta siano usciti tutti dal campo al grido di tocco blu non gioco più. :icon_paper:

number 2: La vera coppa stanleit. Un salsiccione di dimensioni che farebbero impallidire pure la rimpianta Linda Lovelace. La merenda dei campioni non impensierisce chi campione lo è dentro, anche se non sa come o perchè. Lezione di stile e manlyness di Kachlex, i più si chiedono ancora che cosa ne abbia fatto dell'altra metà.. :guardatevilespalle:

number 3: le indicazioni di Anzer.. "tornate indietro fino a che non passate un recinto con un asino e un cavallo" amici miei, benvenuti nella campagna lombarda.

fuori dal podio, ma degni ugualmente di nota...

la presentazione di bure "questo è quello da menare" :lmao:
l'arrivo della macchina dei serial killer: starring ben affleck, jay and silent bob :icon_paper:
le discese onemanshow di paolino che evocano i bei tempi in cui potevamo apprezzare pavel bure in quel di vancouver
le costolette di davide :notworthy:
hobbit e deinè che in macchina si addormentano e si svegliano all'unisono
i momenti di fanatismo springsteeniano tra il sottoscritto, matt, la sua ragazza e tex
la realizzazione che matt non sia un fake di bure, ma oltre ad essere reale è anche uno springsteeniano convinto che non teme la pioggia :whollstoptherain:
le svariate prese per il culo a colui che ha pisciato per sentirsi dire devo asciugarmi i capelli che mia nonna è morta per la settima volta in un mese
il fatto che la faccina truzzo :truzzo: derivi da un personaggio della sezione NHL, motivo di orgoglio comune :truzzo:
l'ospitalità di anzer, wife and son :applauso:

e last but not least,
il russo che fissa la console dei super alcolici di mio padre dicendo dai così dormo meglio :thumbup:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by Vicram »

Pisdez wrote:grazie a tutti per la bella giornata!

Ho apprezzato in particolare la presenza di Max Afinogenov:

Image
:notworthy:

Pensavo avessi apprezzato in particolare la birra...ma mi sbagliavo :penso:
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: LA Kings & Stanle.it BBQ - The Day After

Post by Mazziero »

MattBellamy wrote:.... Kach per il "premio" (momento catartico: mi ha quasi reso felice di non aver vinto :lingua: ) ....
anche perché se vincevate voi dovevate mangirare il biscione come lilly e il vagabondo :thumbup:


[align=center]Image[/align]
Post Reply