non-site problems/questions here!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

le compensatory pick sono aggiunte a posteriori a metà round, quindi non sono associate alle squadre NHL x la lottery.

Quindi tu non avrai pick con cui vincere la lottery.
In compenso la compensatory pick non scala neanche se la lottery la vince una squadra dopo...

in quel caso l'inculata è x la squadra subito prima che perde due posti. Magari metterei una regola che non può perderne + di 2 in caso quell'anno ci siano due o tre compensatory pick nel 1o giro..


edit: l'ultima parte era una cazzata, il problema fortunatamente neanche si pone visto che da noi la lottery la possono vincere solo le ultime 8 (in NHL invece quelle fuori dai PO sono 14..)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

bure wrote:
JS_53 wrote:L'abbiamo sfangata e portata a casa grazie ai FO. Quello che mi chiedo, cmq, è come cazzo si fa a dare quell'assist ad Hartnell (il gol del momentaneo pareggio dei Flyers). Lo posto perchè è una cosa abbastanza preoccupante:
errori di questo tipo (così clamorosi) vengono di solito sistemati da nhl.com il giorno dopo.

Il primo problema è quando capitano nell'ultimo giorno del nx matchup, come in questo caso... in cui quindi la correzione avviene a risultato già in ghiaccio e in classifica. Su questo vediamo cosa dice Kachlex.

Il secondo problema è quando l'errore non viene sistemato da nhl.com, è già successo purtroppo e ho sollevato il problema in passato invocando una nostra correzione d'ufficio previa approvazione della LC nei casi in cui non ci sia alcun dubbio.
Ma nessuno mi ha dato retta quindi se ricapita e risulta decisivo finirà in polemica :icon_paper:
mi sono imbattuto nell'ultimo topic sulla questione:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=32&t=17163


ma il thread del draft 2012 che fine ha fatto?
Post Reply