non-site problems/questions here!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: non-site problems/questions here!

Post by Vicram »

Per velocizzare l'inserimento manuale della griglia playoff chi può postare i seed e gli accoppiamenti del primo turno PLAYOFF e PLAYOUT?
Bure?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Vicram wrote:Per velocizzare l'inserimento manuale della griglia playoff chi può postare i seed e gli accoppiamenti del primo turno PLAYOFF e PLAYOUT?
Bure?
sorry, ero via, tutto il giorno a Milano per lavoro senza possibilità di connettermi... son tornato per cena, ma mi sembra che tu abbia azzeccato tutto anche da solo! :thumbup:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: non-site problems/questions here!

Post by ^Tex^ »

Quando una squadra viene eliminata, gli LTIR vengono rilasciati?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

^Tex^ wrote:Quando una squadra viene eliminata, gli LTIR vengono rilasciati?
a dire il vero è una cosa che non era stata presa in considerazione.
QUindi attualmente no, o meglio, saranno rilasciati seguendo gli stessi principi (cioè solo se torna dall'infortunio tizio o caio).

Se devo dire mi troverei abbastanza d'accordo con questa linea, o comunque non mi piacerebbe che fossero rilasciati all'esclusione dai playoff/out.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

kachlex wrote:
^Tex^ wrote:Quando una squadra viene eliminata, gli LTIR vengono rilasciati?
a dire il vero è una cosa che non era stata presa in considerazione.
QUindi attualmente no, o meglio, saranno rilasciati seguendo gli stessi principi (cioè solo se torna dall'infortunio tizio o caio).
già, non essendo stato deciso diversamente... (ammesso che poi fosse giusto decidere diversam.)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

Quindi mi confermate che se a me girasse, potrei togliare gagne dalla long term e rimettercelo tranquillamente, non essendoci alcuna regola che lo vieta (e persistendo il suo stato di out indefintely)?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

therussianrocket wrote:Quindi mi confermate che se a me girasse, potrei togliare gagne dalla long term e rimettercelo tranquillamente, non essendoci alcuna regola che lo vieta (e persistendo il suo stato di out indefintely)?
ti confermiamo che non puoi farlo.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: non-site problems/questions here!

Post by Biron 43 »

Posso settare un giocatore OFS anche adesso che siamo nella fase finale del campionato?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Biron 43 wrote:Posso settare un giocatore OFS anche adesso che siamo nella fase finale del campionato?
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2301124
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

bure wrote:
therussianrocket wrote:Quindi mi confermate che se a me girasse, potrei togliare gagne dalla long term e rimettercelo tranquillamente, non essendoci alcuna regola che lo vieta (e persistendo il suo stato di out indefintely)?
ti confermiamo che non puoi farlo.
Dove sta la regola? Cmq ok, mi sembra anche giusto del resto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

therussianrocket wrote:
bure wrote: ti confermiamo che non puoi farlo.
Dove sta la regola?
al di là che la cosa mi pare fosse già stata discussa sul forum e 'sistemata' qualche tempo fa.. le due questioni non sono paragonabili:
un conto è non aggiungere una regola per cambiare una cosa che non c'è nessuna necessità di cambiare (e che probabilmente sarebbe pure sbagliato cambiare, visto che i giocatori in scadenza delle squadre eliminate non tornano FA prima della fine della stagione..), un altro sarebbe lasciare che qualcuno faccia mezze porcate quando si è in tempo per chiarire che sono illegittime senza che nessuno risulti danneggiato..
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Vicram wrote:So che non è il posto adatto, ma non sapevo dove chiedere questa cosa.
Domandona per i guru del regolamento: il mio giovane portiere Hackett che ha raggiunto le 10 partite durante i nostri PO ( e che il prossimo anno non giocherà nemmeno una gara :bestemmia: ) quando lo devo firmare per non perderlo?
ho il sospetto che tu sia stato salvato dalla modifica regolamentare che permetteva di non dover firmare i rookie che raggiungevano le 10 partite dopo la tua eliminazione.. o se preferisci, forse sei stato salvato da chi ti ha sbattuto fuori al 1o turno :forza:

bisogna verificare la data della 10/11a partita di hackett..

se si è salvato, allora lo devi semplicemente firmare durante questa off-season.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

bure wrote:[ho il sospetto che tu sia stato salvato dalla modifica regolamentare che permetteva di non dover firmare i rookie che raggiungevano le 10 partite dopo la tua eliminazione.. o se preferisci, forse sei stato salvato da chi ti ha sbattuto fuori al 1o turno :forza:
Almeno ringraziare :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: non-site problems/questions here!

Post by ^Tex^ »

Si potrebbe implementare la IR Reform nel rulebook, che non è aggiornato?
Così uno lì trova tutte le modifiche che sono state fatte, senza spulciare altri thread.
Post Reply