non-site problems/questions here!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

therussianrocket wrote:
bure wrote: e perché? :laughing:
gli altri anni non mi pareva ne avvertissi l'esigenza :penso:
perchè chi fa il preliminare fa una partita in più degli altri. O forse mi sbaglio? :biggrin:
ovviamente ti sbagli :biggrin:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

bure wrote:
therussianrocket wrote: perchè chi fa il preliminare fa una partita in più degli altri. O forse mi sbaglio? :biggrin:
ovviamente ti sbagli :biggrin:
ah già, è l'ultima di RS il preliminare. Tra l'altro quel matchup è già settato vs Montegay quindi siamo a posto :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: non-site problems/questions here!

Post by ^Tex^ »

Scusate, non per rompere le palle e, comunque vada, qualsiasi decisione ci va bene...ma non vedo perchè dobbiamo essere noi con Niittymaki il primo caso da applicare diversamente dalla regola.
La LTIR si è sempre intesa terminata quando un giocatore rientrava a giocare in NHL e sarebbe giusto comportarsi nella stessa maniera.
Anche perchè non è stata una furbata dei GMs, visto che il giocatore è stato settato come infortunato ben prima che venisse spedito in AHL...
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

^Tex^ wrote:Scusate, non per rompere le palle e, comunque vada, qualsiasi decisione ci va bene...ma non vedo perchè dobbiamo essere noi con Niittymaki il primo caso da applicare diversamente dalla regola.
La LTIR si è sempre intesa terminata quando un giocatore rientrava a giocare in NHL e sarebbe giusto comportarsi nella stessa maniera.
Anche perchè non è stata una furbata dei GMs, visto che il giocatore è stato settato come infortunato ben prima che venisse spedito in AHL...
Chiarisco: non è che volessi colpire voi, solo mi è saltato all'occhio questa cosa.
A mio parere la LTIR deve essere intesa "fino a che uno non torna in NHL" causa infortunio. Se si fa male ma poi gioca nelle minors allora va tolto, perchè a quel punto ci sarebbe un vantaggio rispetto a chi ha giocatori nelle minors e continua a pagarli...
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: non-site problems/questions here!

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Chiarisco: non è che volessi colpire voi, solo mi è saltato all'occhio questa cosa.
A mio parere la LTIR deve essere intesa "fino a che uno non torna in NHL" causa infortunio. Se si fa male ma poi gioca nelle minors allora va tolto, perchè a quel punto ci sarebbe un vantaggio rispetto a chi ha giocatori nelle minors e continua a pagarli...
Non l'ho pensato, tranquillo.
Comunque fate come volete: non abbiamo problemi a riguardo...basta integrarlo nella regola sul rulebook e ci adeguiamo.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

memore dell'esperienza della LTIR di quest'anno mi chiedo: c'è per caso una regola che vieta di togliere qualcuno dalla LTIR alla scadenza del mese e poi rimettercelo subito al permanere dell'out indifinitely? Perchè per l'anno prossimo andrebbe regolamentata..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:memore dell'esperienza della LTIR di quest'anno mi chiedo: c'è per caso una regola che vieta di togliere qualcuno dalla LTIR alla scadenza del mese e poi rimettercelo subito al permanere dell'out indifinitely? Perchè per l'anno prossimo andrebbe regolamentata..
No, non c'è. E non vedo quale sia il vantaggio di farlo tra l'altro :nonsa:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

kachlex wrote:
therussianrocket wrote:memore dell'esperienza della LTIR di quest'anno mi chiedo: c'è per caso una regola che vieta di togliere qualcuno dalla LTIR alla scadenza del mese e poi rimettercelo subito al permanere dell'out indifinitely? Perchè per l'anno prossimo andrebbe regolamentata..
No, non c'è. E non vedo quale sia il vantaggio di farlo tra l'altro :nonsa:
Scegliere nuovi giocatori dai FA. Per me con Gagne è stato un caso (tanto che ho ripreso gli stessi),ma tra un mese ci farei un pensierino eh.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: non-site problems/questions here!

Post by Vicram »

Siamo al preliminare?
L'accoppiamento è solo per l'Est o Dallas la qualifichiamo perché ha 1000 punti di vantaggio?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

Vicram wrote:Siamo al preliminare?
L'accoppiamento è solo per l'Est o Dallas la qualifichiamo perché ha 1000 punti di vantaggio?
Non aggiungere confusione alla confusione Vic. I preliminari sono importanti e vanno fatti! :icon_paper:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: non-site problems/questions here!

Post by Vicram »

kachlex wrote:
Vicram wrote:Siamo al preliminare?
L'accoppiamento è solo per l'Est o Dallas la qualifichiamo perché ha 1000 punti di vantaggio?
Non aggiungere confusione alla confusione Vic. I preliminari sono importanti e vanno fatti! :icon_paper:
Si si, volevo sapere se questa è la settimana di preliminare o meno. Perché son da cambiare gli accoppiamenti.
Poi tempo fa si parlava di non far fare il preliminare se c'erano più di 1000 punti tra la quarta e la quinta, ma forse era solo una diceria....
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

Non era una diceria, NO AL PRELIMINARE!!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Vicram wrote:Si si, volevo sapere se questa è la settimana di preliminare o meno. Perché son da cambiare gli accoppiamenti.
Poi tempo fa si parlava di non far fare il preliminare se c'erano più di 1000 punti tra la quarta e la quinta, ma forse era solo una diceria....
essendo l'ultima di RS, è la settimana dei preliminari.

L'ipotesi di non disputarlo quando il vantaggio della 4a sulla 5a supera tot ( x es. 1000pts) potrà essere discussa in LC per la prossima stagione.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Entrando nello specifico:

Preliminary round

Monterey @ Dallas
Ontario @ Halifax

home team bolded.


Rest of the 20th week:

Los Angeles - Honolulu
California - Ingersoll
Denver - Detroit
New York - Tampa bay
Toronto - Miami
Pittsburgh -Philadelphia


Da sottolineare che, per evitare casini col sito, dall'anno scorso si è tornati a fare come nel primo anno: gli accoppiamenti dei playoff sono decisi dall'ultima giornata anche per quanto riguarda il 4o posto di ciascuna conference.
Questo vuol dire che Halifax potrebbe ancora superare Philadelphia e ottenere la seed #3 ad Est, e allo stesso modo Dallas potrebbe farlo con Honolulu (o teoricamente los angeles) ad Ovest.

Quindi vista la classifica attuale non è ancora detto che la vincente dei preliminari affronti la 1a della conference nel 1o turno dei PO.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: non-site problems/questions here!

Post by Vicram »

sistemata la giornata.
Post Reply