non-site problems/questions here!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

non-site problems/questions here!

Post by bure »

Discussions about the league functioning belong here.

Questions, suggestions, problems, infractions.. post here all what is not specifically related with the site stanleit.com


NO trash allowed in this thread.
i know this basically means anzer can not take part, but unfortunately it's the way it goes here



past threads
'09: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=32&t=12956
last one http://playitusa.forumfree.it/?t=51289784
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

La LTIR va regolamentata meglio. Bisogna mettere un regola per cui un giocatore entro massimo 2 settimane dal ritorno in campo va riabilitato, altrimenti sono possiibili facili trucchetti. Tipo lascio Barker che è un D tutto l'anno in LTIR e mi prendo il Matt Read di turno. Fate qualcosa :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:La LTIR va regolamentata meglio. Bisogna mettere un regola per cui un giocatore entro massimo 2 settimane dal ritorno in campo va riabilitato, altrimenti sono possiibili facili trucchetti. Tipo lascio Barker che è un D tutto l'anno in LTIR e mi prendo il Matt Read di turno. Fate qualcosa :shades:
In teoria (e penso anche in pratica) quando uno torna a giocare (ma passato il mese minimo) :stressato: il sito lo toglie automaticamente dalla LTIR e tu ti attacchi al cazzo.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

kachlex wrote:
therussianrocket wrote:La LTIR va regolamentata meglio. Bisogna mettere un regola per cui un giocatore entro massimo 2 settimane dal ritorno in campo va riabilitato, altrimenti sono possiibili facili trucchetti. Tipo lascio Barker che è un D tutto l'anno in LTIR e mi prendo il Matt Read di turno. Fate qualcosa :shades:
In teoria (e penso anche in pratica) quando uno torna a giocare (ma passato il mese minimo) :stressato: il sito lo toglie automaticamente dalla LTIR e tu ti attacchi al cazzo.
Ottimo, non era stato specificato!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

Non per pignolare ma LA ha messo Parse OFS senza comunicare nulla sul forum, quando questa era semmai l'unica eventualità in cui era necessaria. Ancor + se si pensa che sul nostro sito di riferimento non è scritto nulla di preciso. Con questo non voglio dire che Parse non possa essere considerato tale, ma Anzer deve fornire i link blablablabla
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

Giusto.

Ma com'è che il suo cap non è cambiato?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

bure wrote:Giusto.

Ma com'è che il suo cap non è cambiato?
come no?
99.1/100
-0.8 che sarà il non so cosa % di 1.2M
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

kachlex wrote:
bure wrote:Giusto.

Ma com'è che il suo cap non è cambiato?
come no?
99.1/100
-0.8 che sarà il non so cosa % di 1.2M
ah, era a 99.9?

pensavo dovesse diventare 100.8, o che cmq ci sarebbe stato qualcosa di visibile riconducibile al bonus.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote: come no?
99.1/100
-0.8 che sarà il non so cosa % di 1.2M
ah, era a 99.9?

pensavo dovesse diventare 100.8, o che cmq ci sarebbe stato qualcosa di visibile riconducibile al bonus.
Il tuo problema è che pensi troppo e che pensi male. :truzzo:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

kachlex wrote:
bure wrote: ah, era a 99.9?

pensavo dovesse diventare 100.8, o che cmq ci sarebbe stato qualcosa di visibile riconducibile al bonus.
Il tuo problema è che pensi troppo e che pensi male. :truzzo:
x forza, non posso entrare nella tua testa e tu parli troppo poco :icon_paper:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote:
Il tuo problema è che pensi troppo e che pensi male. :truzzo:
x forza, non posso entrare nella tua testa e tu parli troppo poco :icon_paper:
parlo poco ma con criterio :icon_paper:
E bada bene, oltre che nella mia testa non puoi entrare in nessun altro punto del mio corpo. Nonostante tu lo desideri. :shocking:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: non-site problems/questions here!

Post by therussianrocket »

A patto che esista già e io non lo sappia, visto come si evolve il mio campionato quest'anno proporrei per l'anno prossimo di eliminare lo spareggio playoff tra quarta e quinta quando il divario tra le due squadre è oltre una certa soglia di punti. Cosa che addrebbe di rado (per non dire mai) ma che troverei giusta, per una serie di motivi. Basta guardare l'esempio della nostra confernce, prime tre inarrivabili, le ultime quattro cazzeggiano e io nel mezzo come Clint Eastwood tra i Baxter da una parte e i Rojo dall'altra (vi dispenso citazioni, evitando immagini di Anzeriana memoria). Sicuro che Monterey recupererà (con Crosby le vince tutte cit.), ma chessò, se prendessi più di mille punti di vantaggio sarebbe assurdo non andare ai PO.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: non-site problems/questions here!

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:A patto che esista già e io non lo sappia, visto come si evolve il mio campionato quest'anno proporrei per l'anno prossimo di eliminare lo spareggio playoff tra quarta e quinta quando il divario tra le due squadre è oltre una certa soglia di punti. Cosa che addrebbe di rado (per non dire mai) ma che troverei giusta, per una serie di motivi. Basta guardare l'esempio della nostra confernce, prime tre inarrivabili, le ultime quattro cazzeggiano e io nel mezzo come Clint Eastwood tra i Baxter da una parte e i Rojo dall'altra (vi dispenso citazioni, evitando immagini di Anzeriana memoria). Sicuro che Monterey recupererà (con Crosby le vince tutte cit.), ma chessò, se prendessi più di mille punti di vantaggio sarebbe assurdo non andare ai PO.
il russo che propone cose sensate! Denuncio un furto di account! :shocking:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: non-site problems/questions here!

Post by bure »

therussianrocket wrote:A patto che esista già e io non lo sappia, visto come si evolve il mio campionato quest'anno proporrei per l'anno prossimo di eliminare lo spareggio playoff tra quarta e quinta quando il divario tra le due squadre è oltre una certa soglia di punti. Cosa che addrebbe di rado (per non dire mai) ma che troverei giusta, per una serie di motivi. Basta guardare l'esempio della nostra confernce, prime tre inarrivabili, le ultime quattro cazzeggiano e io nel mezzo come Clint Eastwood tra i Baxter da una parte e i Rojo dall'altra (vi dispenso citazioni, evitando immagini di Anzeriana memoria). Sicuro che Monterey recupererà (con Crosby le vince tutte cit.), ma chessò, se prendessi più di mille punti di vantaggio sarebbe assurdo non andare ai PO.
beh sì, con 1000 punti mi sembra un discorso ragionevole... peccato tu non ti sia ispirato alla serie B già prima di questa stagione :shades:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: non-site problems/questions here!

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote:A patto che esista già e io non lo sappia, visto come si evolve il mio campionato quest'anno proporrei per l'anno prossimo di eliminare lo spareggio playoff tra quarta e quinta quando il divario tra le due squadre è oltre una certa soglia di punti. Cosa che addrebbe di rado (per non dire mai) ma che troverei giusta, per una serie di motivi. Basta guardare l'esempio della nostra confernce, prime tre inarrivabili, le ultime quattro cazzeggiano e io nel mezzo come Clint Eastwood tra i Baxter da una parte e i Rojo dall'altra (vi dispenso citazioni, evitando immagini di Anzeriana memoria). Sicuro che Monterey recupererà (con Crosby le vince tutte cit.), ma chessò, se prendessi più di mille punti di vantaggio sarebbe assurdo non andare ai PO.
Buona idea secondo me, implementabile durante l'off-season
Post Reply